Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho visto in una pagina di fans fb di Al Jazeera Sport un commento di un ragazzo che dice di aver letto sul profilo twitter di Hisham Alkhchi (telecronista jsc a quanto ho capito) un'avviso di aumento prezzi...ho scovato l'account e posto qui uno screenshot artigianale del post (non mi facevà fare screenshot con testo tradotto) che chrome ha tradotto alla meno peggio...
iqu2.jpg

Intanto vediamo se, o meglio, soprattutto quando, si decideranno ad attivare almeno un nuovo TP su Hot Bird, come penso un po' quasi tutti speriamo, per attivare questi nuovi canali.....;)
Chissà se si limiteranno ai soli nuovi tre canali HD (HD3-HD4-HD5 ??:eusa_think:) , oppure se magari porteranno su HB anche i due JSC 1 e JSC 2, magari anche criptati.....:icon_rolleyes:

Intanto vediamo se, o meglio, soprattutto quando, si decideranno ad attivare almeno un nuovo TP su Hot Bird, come penso un po' quasi tutti speriamo, per attivare questi nuovi canali.....;)
Chissà se si limiteranno ai soli nuovi tre canali HD (HD3-HD4-HD5 ??:eusa_think:) , oppure se magari porteranno su HB anche i due JSC 1 e JSC 2, magari anche criptati.....:icon_rolleyes:
io lo spero ma non e' detto che arrivino anche su hotbird, no?

Per i 3 canali HD lascerei un bel punto interrogativo, visto che non è affatto sicuro che su Hot Bird si vedrà la Premier. Quanto a JSC Sport 1 e JSC Sport 2, è ora che arrivino a 13 est, concordo, tp liberi comunque ce ne sono ...

il punto e il nord arica sono piu faclitatti ha prendre nestel ho hotbird la cave sta tuta li sul amnto prezzi dicono sempre che si dovra vedre quindi non si sa

il punto e il nord arica sono piu faclitatti ha prendre nestel ho hotbird la cave sta tuta li sul amnto prezzi dicono sempre che si dovra vedre quindi non si sa
Nord Africa hanno tutti le parabole su Hotbird, ecco perchè JSC è su entrambi i satelliti e visto che sono clienti ufficiali non ce li vedo a lasciarli a piedi. Da quello che ha scritto Richard Keys (il giornalista di JSC che si occuperà della PL) è stato deciso di dare tutte le partite tranne il sabato alle 16 dove ci sarà una Diretta Gol. Questo è tutto fattibile su Hotbird. Ecco perchè sono piuttosto convinto che la PL e i relativi canali saranno su tutti i satelliti, come hanno scritto per e-mail anche loro.
Cosa succederà in Inghilterra (pirateria, corsa alla card JSC, evasione, ecc ecc) è un problema della PL ora. Hanno venduto a JSC, è loro responsabilità.

Nord Africa hanno tutti le parabole su Hotbird, ecco perchè JSC è su entrambi i satelliti e visto che sono clienti ufficiali non ce li vedo a lasciarli a piedi. Da quello che ha scritto Richard Keys (il giornalista di JSC che si occuperà della PL) è stato deciso di dare tutte le partite tranne il sabato alle 16 dove ci sarà una Diretta Gol. Questo è tutto fattibile su Hotbird. Ecco perchè sono piuttosto convinto che la PL e i relativi canali saranno su tutti i satelliti, come hanno scritto per e-mail anche loro.
Cosa succederà in Inghilterra (pirateria, corsa alla card JSC, evasione, ecc ecc) è un problema della PL ora. Hanno venduto a JSC, è loro responsabilità.
e quello che prenso anchio datto che loro anno il mid wesst e il nordarca con marco e egitto penso anchio poi diretta gol non penso che si simlle ha qullo di sky credo ci sia una prtta pinciple e gli altro gol poi preme fanno un pchetto ha partte su nestel con tutte le partitte

c'è un link che non posso ascoltare (non ho le casse) e sembra interessante (dovrebbe parlare della copertura HD)
lo potete vedere? http://www.en.aljazeerasport.tv/LatestNews

scusatemi in anticipo se non dovesse dire niente di ché ma non posso verificare
grazie
Tutte le partite in HD, tutte e 380. (suppongo quelle delle 16 in differita, una in diretta).
Prima giornata il Sabato con Liverpool-Stoke e Swansea-United + una partita delle 16 da decidere
Domenica entrambe le partite Palace-Tottenham e Chelsea-Hull e il monday night City-Newcastle
Questo è lo schema per tutte le giornate di PL
La squadra di opinionisti/seconde voci sarà composta da Ruud Gullit, David Platt e Kevin Keagan (c'è anche Ferguson già annunciato)

Tutte le partite in HD, tutte e 380. (suppongo quelle delle 16 in differita, una in diretta).
Prima giornata il Sabato con Liverpool-Stoke e Swansea-United + una partita delle 16 da decidere
Domenica entrambe le partite Palace-Tottenham e Chelsea-Hull e il monday night City-Newcastle
Il fatto che trasmettano 1 "sola" partita live il sabato alle 16 mi fa pensare che trasmetteranno anche su HB, ADS se non ricordo male, le trasmetteva tutte invece, trasmettendo da un altro satellite.
Il dubbio che mi è venuto è: trasmetteranno le partite anche con audio inglese ? Chiedo pensando alla situazione di Sky delle ultime stagioni, dato che la PL le proibì di trasmettere le partite con il commento originale inglese e neanche con quello ambiente, l'unica opzione era seguirle con commento in italiano ...

Per i 3 canali HD lascerei un bel punto interrogativo, visto che non è affatto sicuro che su Hot Bird si vedrà la Premier. Quanto a JSC Sport 1 e JSC Sport 2, è ora che arrivino a 13 est, concordo, tp liberi comunque ce ne sono ...

Scusa Freak, ti riferisci forse anche al TP che Mediaset dovrebbe aver lasciato libero a 13°E ? Oppure a quali altri eventualmente, anche perchè Hot Bird è sempre al limite "dell'esplosione":D , il che è ovviamente comprensibile !!:)

Il fatto che trasmettano 1 "sola" partita live il sabato alle 16 mi fa pensare che trasmetteranno anche su HB, ADS se non ricordo male, le trasmetteva tutte invece, trasmettendo da un altro satellite.
Il dubbio che mi è venuto è: trasmetteranno le partite anche con audio inglese ? Chiedo pensando alla situazione di Sky delle ultime stagioni, dato che la PL le proibì di trasmettere le partite con il commento originale inglese e neanche con quello ambiente, l'unica opzione era seguirle con commento in italiano ...

MOLTO probabile che sara cosi sia il sabato che la Dominica +3 in inglese e +4 ho +5 in arabo vi ticordo che ci sara anche la suprecoppa e tutte le partitte vanno sul web

La squadra di opinionisti/seconde voci sarà composta da Ruud Gullit, David Platt e Kevin Keagan (c'è anche Ferguson già annunciato)
..azz, manco hanno confermato satelliti e canali HD e già danno il palinsesto...che fenomeni !!
cmq. sul discorso magreb su hb avete ragione. Anche lo spagnolo me lo diceva, ma non l'ho riportato, per non creare ulteriore confusione. In Spagna invece c'è la corsa al 7W...beati loro.

tutte le partite in hd, tutte e 380. (suppongo quelle delle 16 in differita, una in diretta).
Prima giornata il sabato con liverpool-stoke e swansea-united + una partita delle 16 da decidere
domenica entrambe le partite palace-tottenham e chelsea-hull e il monday night city-newcastle
questo è lo schema per tutte le giornate di pl
la squadra di opinionisti/seconde voci sarà composta da ruud gullit, david platt e kevin keagan (c'è anche ferguson già annunciato)

شكرا anakin:)

@ironalex io il 7w lo prendo comodamente... mi spiace per te:(

La telespazio dovrebbe mettere a disposizione un suo tp, visto che è lei a gestire e trasmettere jsc sports su hotbird

شكرا anakin:)

@ironalex io il 7w lo prendo comodamente... mi spiace per te:(

Lasciamo stare che mi incavolo. Nel mio condominio non vedo neanche italia1hd perchè non cambiano i filtri all'impianto..vedi te come sto messo !
1mt. of dish from where ??

incredibile il mio venditore ungherese lo ha messo a 114 euro. addirittura lo ha abbassato. è un pazzoooooooo. lo amooooooo
si parla di rinnovo il pacchetto eventi scade a fine maggio. è serio

ciao mi potresti dire in MP come lo trovo il tuo venditore ungherese? grazie mille

Comunque questi tre canali nuovi in HD da qualche parte devono pure uscire, come li devono mettere su HB così su Nilesat o Arabsat, quindi ovunque trasmettano li devono ancora inserire.

Comunque ragazzi se fosse confermata la programmazione che ha scritto anakin secondo il video delle news, ed anche l'arrivo dei tre nuovi HD sarebbe un palinsesto calcistico mostruoso, senza precedenti, mancherebbe giusto un canale come il defunto ESPNA per comporre il mio abbonamento dei sogni.
Per la bundesliga credo che a questo condizioni possiamo farcene una ragione....;)

Sulla versione inglese del sito di Al Jazeera, precisamente a questo indirizzo (http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule/competition/14110), stanno già preparando il palinsesto :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso