Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma la liga e la seire a non erano satte rinovatte lo scorso anno fino al 2015\2016 questo discorsso non mi e trppo caro.
anchio asptre per rinovre ci sache la scheda ha novebre dicebre ho agungere il paco eventi preche dalle notze che si anno dovrebbe adare sul +3 la premer

Quali notizie?

abbonamento aljazzera sport 8 ch scadenza dic , ora vorrei rinnovare con pack eventi.per premier, quanto prima posso rinnovare?
Io sono nella tua medesima situazione. Aspetta, la fretta è cattiva consigliera.
Ci facciamo tante ipotesi ma secondo me le partite saranno TUTTE in diretta. Gli strumenti e i metodi spetteranno a loro e noi a prendere nota al momento.:laughing7:

Io sono nella tua medesima situazione. Aspetta, la fretta è cattiva consigliera.
Ci facciamo tante ipotesi ma secondo me le partite saranno TUTTE in diretta. Gli strumenti e i metodi spetteranno a loro e noi a prendere nota al momento.:laughing7:
si sul loro sito e satoo detto nel servizio che trovi pagine ad dietro cmq sui canali sarano sabto 3 (13-45 una alle 16 e 18.30) le due del dominca e quella del lunedi

Scusate, ma vi pare credibile che avendo sborsato fior fior di quattrini possano dare le partite o qualche partita IN DIFFERITA!!
Non siamo in Italia, non siamo alla RAI. E tutta una questione di priorità e penso che la Premie League sia LA priorità. Se poi aggiungiamo che è un campionato nuovo da trasmettere da parte di JSC...: visibilità massima.
Ciao.

Scusate, ma vi pare credibile che avendo sborsato fior fior di quattrini possano dare le partite o qualche partita IN DIFFERITA!!
Non siamo in Italia, non siamo alla RAI. E tutta una questione di priorità e penso che la Premie League sia LA priorità. Se poi aggiungiamo che è un campionato nuovo da trasmettere da parte di JSC...: visibilità massima.
Ciao.

a questo punto serve qualcuno che dà una notizia ufficiale. qui discutiamo, festeggiamo ma non sappiamo ancora sto benedetto contratto cosa dice.
il bello di al jazeera è anche questo. l'incertezza assoluta , gli sceicchi del last minute:lol:

La certezza l'avremo il 17 agosto...non prima.:badgrin:
Comunque a parte tutto c'era quel video delle news e il tweet del cronista inglese che parlavano chiaramente di una soluzione dimezzata di partite.

Ultima modifica:
si sa che ci saranno 3 partte al sabato due alla domenica e quella del lundi e le altre in diferita ho in diretta sul sito quindi pre me non adaranno sul pachetto eventi ma sul +3 bassta legre 3,4 pagine in dietro

Ok, è una tua supposizione che andranno sul +3 e non una notizia.

bledi : il +3 è un ipotesi, nell'intervista che puoi ascoltare sul sito, come ho scritto, non si parla ne di canali ne di satelliti. Ma se capisci l'inglese quante ne daranno live è chiarissimo.
Poi se dicono una cosa e ne fanno un' altra non mi stupirei più di tanto !

Nord Africa hanno tutti le parabole su Hotbird

E' sicuro che ci sono persone interessate alle varie tv europee (e al nostro stile di vita), per puntare la parabola su Hotbird, oltre che per vedere le loro tv arabe.
Ma dire che là hanno tutti le parabole sui 13° est, mi sembra una cavolata, senza offesa.
Basta scrivere la capitale dell'Egitto o dell'Algeria su dishpointer.com per vedere la lista dei satelliti più popolari nei loro paesi, e spesso il Nilesat è in cima alla lista.

Ultima modifica:
Ciao.
Mia ipotessi loro vogliono trasmtre su hotbird per non fare un ofretta monca quindi sono obliogatti ha trasmtre solo una parttta alle 16 poi loro potrbero ben immo frare altri canli sui altri sateliti

Su un sito spagnolo ho trovato questo, un ulteriore conferma:

5oxatd.png

Vabbè ormai quello è assodato :D:D hanno già inserito il palinsesto integrale della prima giornata sul sito, non ancora i canali ovviamente. Il che vuol dire che minacciano di trasmetterle tutte in diretta in barba alle normative della PL. Beh, hanno anche speso quasi 400 milioni di dollari all'anno per trasmetterla. Credo che ci sarà da divertirsi anche a livello legale... :D

Comunque da altre parti si parla chiaramente di 380 partite "live", vediamo come procede la situazione

Ciao a tutti, domandona, ho intenzione di prendere una scheda jsc 8 canali, ma leggendo gli ultimi post non capisco se vedrei meno partite (della serie a) o le stesse se comprassi la card coi canali in hd: mi spiego, la card con più canali quindi coi canali in hd trasmette le stesse partite ma in più le trasmette in hd, oppure ne trasmette di più??

qualcuno sa se quando ci sarà il cambio brand (BEIN SPORT ARABIA?) le frequenze rimarranno le stesse oppure ci saranno dei cambiamenti? grazie

Tutti questi utenti con pochi messaggi che fanno domande sono sospetti....mi ricordano qualcosa/qualcuno.:badgrin:
E poi quel "grazie" finale....:badgrin:

Ancora non si sà nulla...l'ultima ufficialità del cambio brand (se possiamo chiamarla così) l'ho vista mesi fà sui canali Jsc con una scritta in sovraimpressione, che poi mi hanno spiegato che parlava di ciò...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso