Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il vero problema è un altro: capire se ci sarà a breve un cambio di schede per modifica alle codifica.

Il vero problema è un altro: capire se ci sarà a breve un cambio di schede per modifica alle codifica.

io comunicati di jsc e navigando sui vari forum non ho letto nulla di ciò.
le codifiche attuali penso siano sicure. da come ho appena scritto nella sezione decoder a qualcuno hanno bloccato la scheda .

...ms non penso che un eventuale cambio di codifica possa arrivare cosi all' improvviso. ...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ragazzi invece di continuare a trollare su cosa faranno gli arabi, teniamo d'occhio i siti come fa mediamorfosi e magari anche quelli tipo lyngsat o kingofsat. Se si dovessero vedere cambi di frequenze o nuovi tp potrebbe essere un segnale che qualcosa si sta muovendo.
Anche gli utenti "fratelli" del thread dei feed hunters potrebbero aiutarci a capire.

Ragazzi invece di continuare a trollare su cosa faranno gli arabi, teniamo d'occhio i siti come fa mediamorfosi e magari anche quelli tipo lyngsat o kingofsat. Se si dovessero vedere cambi di frequenze o nuovi tp potrebbe essere un segnale che qualcosa si sta muovendo.
Anche gli utenti "fratelli" del thread dei feed hunters potrebbero aiutarci a capire.

quoto, ormai bisogna solo aspettare che escano le nuove frequenze. Per il discorso della codifica, personalmente ho viaccess 4.0 con golden media wizard, fin'ora tutto regolare, ho avuto più che altro problemi con il decoder (si impalla spesso)

per chi vuole rinnovare il pacchetto completo 10 canali + hd in questi giorni si faccia un giro in ungheria
9 mesi 99 euro
12 mesi 114 euro
pacchetto base 8 canali 63 euro 12 mesi
a qualcuno ho consigliato quello da 9 mesi. per me è un affare

io in spagna il rinnovo l'ho pagato qualcosa in piu' ,120€ (10 canali + gli hd),per 12 mesi ovviamente,ma per i canali hd la scadenza è il 31 maggio 2014,causa mondiali.

Intanto ho appena visto per la prima volta la pubblicità della premier su uno dei canali nostri.

Intanto ho appena visto per la prima volta la pubblicità della premier su uno dei canali nostri.
Diciamo che stanno proprio bombardando :D

Intanto Abu Dhabi Media ha fatto ricorso contro la decisione della PL di assegnare i diritti in esclusiva a JSC: giudicano infatti "irrealistico" il prezzo pagato da Al Jazeera (400 milioni di dollari annui) per la PL, insomma, si lamentano perchè non possono competere con queste cifre. Naturalmente la PL gli riderà in faccia nel giro di 3 minuti visto che è proprio grazie a JSC che la Premier riuscirà a stare in piedi per altri 3 anni.

Intanto Abu Dhabi Media ha fatto ricorso contro la decisione della PL di assegnare i diritti in esclusiva a JSC: giudicano infatti "irrealistico" il prezzo pagato da Al Jazeera (400 milioni di dollari annui) per la PL, insomma, si lamentano perchè non possono competere con queste cifre. Naturalmente la PL gli riderà in faccia nel giro di 3 minuti visto che è proprio grazie a JSC che la Premier riuscirà a stare in piedi per altri 3 anni.

Nel link che ho messo in basso c'è scritto che Abu Dhabi Media ha deciso di non continuare le trattative per l'acquisizione dei diritti della Premier League.

http://gulftoday.ae/portal/f7fcedd8-6066-40eb-b7c2-e37f63ba2c6b.aspx

C'è scritto anche

"The source said ADM has decided to direct its investments towards the production and broadcasting of other relevant, high value sports and entertainment content"

Quindi al 99% la Formula 1 resterà in mano ad Abu Dhabi Media :D

certo che pagano veramente un botto di soldi per la premier, ci credo che in questo casi gli inglesi siano meno rigidi sui vincoli che impongono a chi trasmette...

ricordo qualcuno qui sul forum disse " fosse per loro trasmetterebbero gratis. sono costretti a codificare". ma quanti soldi hanno da buttare......
da una parte li ammiro perchè è una paytv stupenda a costi contenuti per noi. dall'altra parte mi fanno un pò schifo per quanti soldi hanno e i tanti problemi sociali che ci sono

Comunque ora aspettiamo intanto che il tutto venga confermato, che appaino i tre nuovi HD o almeno i canali delle partite e dopo festeggiamo....:D

Scusatemi...qualcuno sà tradurre bene l'arabo? Google translate non traduce bene questo post di questa pagina fb e non capisco bene.....parla dei canali dove ufficialmente Jsc trasmetterà la Premier League...ecco il post:

1tq8.png

@camel3883 non è molto chiaro, parla di 12 canali HD? :lol: io ho capito quello.
Però occhio a quella pagina, perchè è una pagina di Fans non ufficialmente riconosciuta da JSC, ne dicono parecchie. In pratica è il "Digital-Forum" di Al Jazeera Sport :D
L'unica pagina da tenere tra i preferiti è questa qua, quella ufficiale Al Jazeera Sport - Facebook

Un grande saluto a tutto il forum. Io sono abbonato ad al jazeera sport da due anni, adesso vorrei rinnovare il mio abbonamento che scade a settembre 2013, precisamente il 14 settembre 2013. Il problema è che il mio abbonamento comprende solo il pacchetto base. Volevo sapere qual è la migliore soluzione per risparmiare e avere il pacchetto completo (base+eventi). Vi ringrazio e attendo informazioni

ps. mi hanno detto che posso rinnovare solo un mese dalla scadenza, volevo ulteriori delucidazioni

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso