Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il vero problema è un altro: capire se ci sarà a breve un cambio di schede per modifica alle codifica.
il problema e' che non e' che ci sia tanto tempo prima dell'inizio dei campionati.quando hanno intenzione di farci sapere?Il vero problema è un altro: capire se ci sarà a breve un cambio di schede per modifica alle codifica.
Il vero problema è un altro: capire se ci sarà a breve un cambio di schede per modifica alle codifica.
...ms non penso che un eventuale cambio di codifica possa arrivare cosi all' improvviso. ...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ragazzi invece di continuare a trollare su cosa faranno gli arabi, teniamo d'occhio i siti come fa mediamorfosi e magari anche quelli tipo lyngsat o kingofsat. Se si dovessero vedere cambi di frequenze o nuovi tp potrebbe essere un segnale che qualcosa si sta muovendo.
Anche gli utenti "fratelli" del thread dei feed hunters potrebbero aiutarci a capire.
Diciamo che stanno proprio bombardandoIntanto ho appena visto per la prima volta la pubblicità della premier su uno dei canali nostri.
Diciamo che stanno proprio bombardando
Intanto Abu Dhabi Media ha fatto ricorso contro la decisione della PL di assegnare i diritti in esclusiva a JSC: giudicano infatti "irrealistico" il prezzo pagato da Al Jazeera (400 milioni di dollari annui) per la PL, insomma, si lamentano perchè non possono competere con queste cifre. Naturalmente la PL gli riderà in faccia nel giro di 3 minuti visto che è proprio grazie a JSC che la Premier riuscirà a stare in piedi per altri 3 anni.
ricordo qualcuno qui sul forum disse " fosse per loro trasmetterebbero gratis. sono costretti a codificare". ma quanti soldi hanno da buttare......Diciamo che stanno proprio bombardando
Intanto Abu Dhabi Media ha fatto ricorso contro la decisione della PL di assegnare i diritti in esclusiva a JSC: giudicano infatti "irrealistico" il prezzo pagato da Al Jazeera (400 milioni di dollari annui) per la PL, insomma, si lamentano perchè non possono competere con queste cifre. Naturalmente la PL gli riderà in faccia nel giro di 3 minuti visto che è proprio grazie a JSC che la Premier riuscirà a stare in piedi per altri 3 anni.