Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Te lo spiego subito il perchè: perchè ci sono certi utenti che entrano nel forum con 40 nicknames diversi e vengono a porre ogni settimana le stesse domande. E gli si risponde ogni volta, dopo un po' basta. Io rispondo, ai messaggi, alle e-mail, alle richieste, sono tante ne ricevo quasi 30 al giorno e questo per me non è un lavoro, rispondo a chi ha bisogno e con rispetto. A chi mi e ci prende per il cul.o no, non rispondo. Tutto lì.

Bravo anakin!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

io non capisco perchè su sto forum ci sono persone che invece che dare una mano a chi vuole entrare nella community, deride e risponde con faccine...-_-. Poi oltretutto ci sono 863 pagine di discussione, se a qualcuno è sfuggito qualcosa è anche normale, ed è lecito chiedere aspettandosi una risposta seria da chi (in teoria) dovrebbe saperne di più. Scusate per l'off topic!

Benvenuto sul nostro forum.
Capisco che quasi 900 post possano spaventare, ma se guardi bene la sezione e utilizzi la funzione cerca, troverai parecchie risposte alle tue domande.

fino a quando consigliate di aspettare prima di acquistare una card jsc? nelle altre occasioni che ci sono stati cambi di codifica quando sono stati ufficializzati?io volevo prenderla ma leggendo questo post mi sembra saggio attendere altrimenti rischio di trovarmi a fine anno con una scheda che (ipoteticamente) andrebbe sostituita con una funzionante con codifica diversa o,peggio,funzionante solo in un decoder ufficiale...

Appena inizia il campionato abbonati, se ci sara un cambio sara comunicato in tempo. In ogni caso non penso proprio ci sia, perché un cambio di schede o decoder richiede tempo e la stagione calcistica è alle porte. Se fai l'eterno indeciso, starai sempre alla finestra a guardare .

Se acchiappiamo tutte le voci che girano si fa solo confusione, meglio affidarsi sempre ai siti ufficiali.

Te lo spiego subito il perchè: perchè ci sono certi utenti che entrano nel forum con 40 nicknames diversi e vengono a porre ogni settimana le stesse domande. E gli si risponde ogni volta, dopo un po' basta. Io rispondo, ai messaggi, alle e-mail, alle richieste, sono tante ne ricevo quasi 30 al giorno e questo per me non è un lavoro, rispondo a chi ha bisogno e con rispetto. A chi mi e ci prende per il cul.o no, non rispondo. Tutto lì.

Infatti tu fai un lavoro enorme, già stilando la programmazione! Avevo fatto caso a questa cosa e volevo farla notare visto che è alla base dei forum e delle community c'è proprio il fatto di aiutare anche il più sprovveduto. Comunque grazie per tutto il lavoro che fate e speriamo che al più presto ci diamo le frequenze di questi 3 nuovi canali! :)

ovviamente io non c'entro nulla con profili falsi e tutto il resto, ho cercato e trovato le mie risposte da solo, sarebbe bastato un piccolo "si la legge" e ne sarei stato grato. non è stato così...amen! non intendevo e non intendo dar scocciature a nessuno.

Qui ci sono troppi utenti che fanno o si sentono moderatori, senza per altro averne la qualità e la pazienza

grazie mille all'utente che mi ha risposto in pvt... non faccio il nome per creare altri "casini"... ancora mille grazie per la sua cordialità e disponibilità!

salve ragazzi, ho ordinato l'abbonamento su un sito internet di cui non faccio il nome perchè magari è vietato dal regolamento (che non ho letto :) il fatto è questo: dopo le mie mille domande riguardanti soprattutto la possibilità che potesse cambiare la scheda, il venditore mi ha chiamato dicendomi che anche il suo fornitore aspetta notizie certe a riguardo e che per il momento fin quando non avrà notizie sicure e certe non ritirerà altre schede/abbonamenti. Che ne pensate? mannaggia spero sia tutto ok... mi sono convinto di abbonarmi!

salve ragazzi, ho ordinato l'abbonamento su un sito internet di cui non faccio il nome perchè magari è vietato dal regolamento (che non ho letto :) il fatto è questo: dopo le mie mille domande riguardanti soprattutto la possibilità che potesse cambiare la scheda, il venditore mi ha chiamato dicendomi che anche il suo fornitore aspetta notizie certe a riguardo e che per il momento fin quando non avrà notizie sicure e certe non ritirerà altre schede/abbonamenti. Che ne pensate? mannaggia spero sia tutto ok... mi sono convinto di abbonarmi!

tranquillo. se hai ordinato la scheda aspetta che ti arrivi e goditi l'abbonamento per 1 anno. ogni tanto segui il forum che se ci sono cambiamenti sai come muoverti

A sensazione mi pare un po' troppo dettagliata come informazione....dà troppi dettagli sul canale compreso la viaccess 5....

A sensazione mi pare un po' troppo dettagliata come informazione....dà troppi dettagli sul canale compreso la viaccess 5....

Appunto, e poi questa cosa sul Viaccess 5 mi pare un'enormità, detta ora, a meno di un mese dall'inizio della Premiership.....:eusa_think: Mah, lo ridico: aspettiamo con calma e vediamo. Ricordiamoci che la scorsa estate hanno attivato il TP su Hot Bird dei due canali HD a sorpresa, addirittura alla vigilia della prima di campionato di serie A, se non ricordo male....!:);)

incredibile liveonsat. ha già fatto la prima giornata di premier league.
o sono loro che stanno troppo avanti o è al jazeera che sta troppo indietro :lol:
parla di viaccess 5 :lol: tutto su nilesat
http://liveonsat.com/LJ___foot_b_english_ALL.php
Ricordo che in un video di presentazione della PL su AJS visto in questo 3d qualche pagina fa, parlavano chiaramente di 3 partite live al sabato, mentre qui le mettono tutte in diretta. Sicuramente c'è qualcosa che non torna.

da quello che ha messo liveonsat ci dovrebe esere un pachetto ha partte preshe parlla di jsc pl quidi magari fanno li tutte le partite li e 6 sui canali normale cmq atendammo notzie uficile anche per liveonsat non lo e una fote ufciale

ciò che vuol dire? che non trasmetteranno più su hotbird... o solo il campionato inglese? e ti pareva che non doveva succedere qualcosa... sono peggio di fantozzi :) menomale che ancora non ho acquistato l'abbonamento almeno non ho perso nulla!

Bisogna solo aspettare, per l'inizio della premier manca meno di un mese, di ufficiale non c'è ancora nulla, ne sull'eventuale nuova codifica ne su pacchetti che faranno... Il mio consiglio, chi ha l'abbonamento in scadenza di non rinnovare perché con gli arabi può succedere di tutto, per il resto godetevi l'estate :D

Inviato dal mio Sony Xperia

vabbè continuiamo con i rumors e sottolineo rumors. questa volta però mi sembrano positivi
dal rivenditore francese transplanet ho trovato

"La Premier League est désormais disponible sur Al Jazeera Sport

3 nouvelles chaînes HD dédiées à la Premier League

Bientôt Bein Sport sera disponible avec l'option Event"
bientot significa presto.
per chi deve rinnovare ha dei buoni prezzi. però non l'ho testato

mi sembra impossibile che paghino 400 milioni per lasciare scoperto un sat come hot bird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso