Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi mi conviene abbonarmi prima? non ci capisco più nulla :(
Prezzi ufficiali annuali (Medio Oriente e Nord Africa) per la prossima stagione, in vigore dal 1 agosto 2013:

BASE (da +1 a +8) + EVENTI (+9,+10, HD1-2-3-4-5-6) + FOX SPORTS + NBA.tv 180 dollari per nuovo abbonamento, 170 dollari per rinnovo (Medio Oriente) 160 dollari nuovo abbonamento e 150 dollari rinnovo (Nord Africa).
6 mesi 84 dollari per rinnovo
3 mesi 44 dollari per rinnovo

SOLO BASE (da +1 a +8) 90 dollari per nuovo abbonamento e 80 dollari per rinnovo (Medio Oriente), 85 e 75 dollari rispettivamente per il Nord Africa

NB. Gli abbonamenti nuovi partono tutti il 1 agosto 2013 e finiscono tutti il 31 maggio 2014, se si acquista la tessera durante l'anno, il prezzo si calcolerà sui mesi effettivi di visione.

Non ho altre comunicazioni circa nuove codifiche, criptaggi e satelliti ;) prezzi ufficiali per i paesi serviti, ora bisognerà vedere i prezzi dei mediatori.

Un saluto a tutti ;)

Se riesci fai un abbo full adesso, ma ho il sospetto che la Premier la vedrà solo chi aggancia i 7 ovest

madonna 6 canali hd! se li accendono tutti anche su hotbird il satellite scoppiaaaaaaaaaa

Lo spazio ci sarebbe, vediamo se c'è anche la volontà ...

Ma le partite le daranno tutte in diretta o solo 5/6 a turno?
Comunque good news e standing ovation per anakin.....:D:D;)

io non so se essere contento o no....card 8 canali comprata lunedì, arrivata ieri sera, la infilo nel dec vedo solo jsc sport +1, +2 e +3
oggi mail al sito italiano dove l'ho presa, prima risposta in mattinata:

- Salve,
l'attivazione parte dal momento in cui lei inserisce la card nel dec.
Adesso si vedono solo 2 canali.
Lasci la card su un canale al-jazeera e in giornata provvederemo ad attivare i 365giorni del pacchetto da lei scelto

seconda risposta nel pomeriggio:

- Salve,
al jazeera ci ha informato che per loro motivi tecnici hanno bloccato le attivazioni in italia.
Appena le attivazioni torneranno disponibili provvederemo ad attivare tempestivamente la sua card

Bene....solito coolo....speriamo bene!

Grande Anakin,sempre sul pezzo. I nuovi prezzi ce li abbiamo, adesso bisogna capire quanto sarà il rincaro degli intermediari, io presuppongo 50$. Se è solo di 50$ ( ho già inviato mail all'ungherese) andrebbe benissimo. Il problema adesso è che, per vedere la serie A in HD comunque bisogna fare il pacchetto events, che con l'aggiunta degli altri canali HD è un po' salito di prezzo.........e rimane di sapere qualcosa in più sulla Premier League, se sbarcherà in parte o tutta anche su hotbird, e se sarà su Nilesat su quali frequenze di Nilesat, per esempio io su Nilesat prendo tutti i canali sd ma non la frequenza dove sono ospitati i canali HD. Chi vivrà vedrà!!!!!!!! :)

Tanto per eseere più chiari caro nardone : dici di avere amicizie altolocate e poi scrivi di esserti abbonato da solo 1 anno, boh ?? Vabbè, diciamo che questi sono affari tuoi.
Per tutto quanto il resto ti vorrei ricordare che qui, oltre al mitico troller alfapas, c'è gente come me, che prima di tirare fuori 80/120 euro per vedere un pò di sport, ci deve pensare su due volte, perchè prima viene la famiglia e poi il superfluo. Abbi per cortesia almeno il rispetto per questa gente, che cerca semplicemente di tenersi infomata e non ha bisogno di "profeti" che annunciano l'apocalisse.
scusate tutti per l'OT.

Chi ha detto di avere amicizie altolocate? Andatevi a leggere il mio post. Anche se fosse non capisco il nesso con il mio abbonamento. Comunque il mio unico obiettivo era proprio evitare di far spendere soldi inutilmente. E’ esagerato accostarmi al Profeta…. Certo ho la risposta a numerosissimi vostri interrogativi. Purtroppo non posso darvi informazioni perché il forum è visibile da tutti e poi perché con gli arabi non c’è nulla di certo fino all'ultimo. Se proprio volete agitarvi vi dico che quello per cui ero intervenuto non è il cambio di codifica…
Ribadisco solo consiglio il di aspettare pochissimi giorni prima di prendere iniziative. I motivi di cui lamentarsi saranno altri.

scusa nardone io vorrei acquistare gli event.
ho trovato a 61€ + iva
compro o aspetto? da quello che scrivi dovrei aspettare ma non vorrei che aumentano spropositamente i prezzi

Chi ha detto di avere amicizie altolocate? Andatevi a leggere il mio post. Anche se fosse non capisco il nesso con il mio abbonamento. Comunque il mio unico obiettivo era proprio evitare di far spendere soldi inutilmente. E’ esagerato accostarmi al Profeta…. Certo ho la risposta a numerosissimi vostri interrogativi. Purtroppo non posso darvi informazioni perché il forum è visibile da tutti e poi perché con gli arabi non c’è nulla di certo fino all'ultimo. Se proprio volete agitarvi vi dico che quello per cui ero intervenuto non è il cambio di codifica…
Ribadisco solo consiglio il di aspettare pochissimi giorni prima di prendere iniziative. I motivi di cui lamentarsi saranno altri.

Io prendo per buoni tutti gli spunti, anche il tuo se ci garantisci l'attendibilita.
Per esclusione quindi, dalle tue parole si evince:
-o marriage
-o tolgono i canali da HB

Sei solo un trolletto da quattro soldi con questi messaggi criptati e privi di senso, io non mi fido nemmeno degli arabi, ma come ti poni tu senza spiegare nulla è solo una trollata che invita a non abbonarsi.
Oltretutto immotivata perchè per ora i rinnovi sono bloccati e presumibilmente quando saranno sbloccati si sapranno molti più dettagli.

Non si capisce cosa vuoi dire... se hai qualcosa da condividere con noi fai pure e sii chiaro, sennò meglio il silenzio.

se non sbaglio il pacco base è aumentato di 10 dollari quindi ci si può aspettare un aumento di circa 10 euro

Ringrazio anche io Anakin, io avendo attivato l'abbonamento i primi di luglio dovrei terminare il 31 maggio, perderó un mesetto ma se consideriamo i ricari di prezzo non dovrebbe essermi andata cosí male.
Speriamo arrivino i nuovi canali hd anche su hotbird, vedi telespazio, ma soprattutto dopo il 31 maggio rimangano almeno su hotbird (a parte cambi di card/marriage),

tranquilli. io penso che nardone stia dicendo di aspettare agosto. in questi giorni c'è rischio di problemi o ritardi con le attivazioni o rinnovi. come è successo all'utente che ha preso la scheda lunedi

Intanto mi associo ai ringraziamenti per l'immenso Anakin!:eusa_dance: Grazie a lui finalmente abbiamo fatto un po' di chiarezza, spazzando via almeno una parte di tutte le "sboronate" che si erano cominciate a leggere qua e la (Viaccess 5.0, marriage, decoder dedicato ecc.ecc.), la prima certezza (positiva, secondo me!) è che i nuovi canali HD saranno addirittura quattro !:D
Certo c'è ancora l'innegabile incertezza su Hot Bird, ma io sono assolutamente speranzoso che almeno un nuovo TP coi quattro canali HD nuovi lo attiveranno!;)
Semmai potrebbero, ma spero di no naturalmente, decidere di dare l'accesso alle partite della Premier League solo sui 7° Ovest....:eusa_think:
Certo che però l'amico Nardone potrebbe francamente essere meno criptico, se veramente dispone di notizie attendibili....:sad:
Staremo a vedere per i nuovi prezzi, io penso che per un full con circa 160/170 € ci si dovrebbe spuntarla, vedremo più in la...
Per quanto mi riguarda fino a fine Dicembre sono a posto, poi vedrò...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso