Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prezzi ufficiali annuali (Medio Oriente e Nord Africa) per la prossima stagione, in vigore dal 1 agosto 2013:
BASE (da +1 a +8) + EVENTI (+9,+10, HD1-2-3-4-5-6) + FOX SPORTS + NBA.tv 180 dollari per nuovo abbonamento, 170 dollari per rinnovo (Medio Oriente) 160 dollari nuovo abbonamento e 150 dollari rinnovo (Nord Africa).
6 mesi 84 dollari per rinnovo
3 mesi 44 dollari per rinnovo
SOLO BASE (da +1 a +8) 90 dollari per nuovo abbonamento e 80 dollari per rinnovo (Medio Oriente), 85 e 75 dollari rispettivamente per il Nord Africa
NB. Gli abbonamenti nuovi partono tutti il 1 agosto 2013 e finiscono tutti il 31 maggio 2014, se si acquista la tessera durante l'anno, il prezzo si calcolerà sui mesi effettivi di visione.
Non ho altre comunicazioni circa nuove codifiche, criptaggi e satellitiprezzi ufficiali per i paesi serviti, ora bisognerà vedere i prezzi dei mediatori.
Un saluto a tutti![]()
Non l'ho proprio capito questoquindi mi conviene abbonarmi prima? non ci capisco più nulla![]()
Tanto per eseere più chiari caro nardone : dici di avere amicizie altolocate e poi scrivi di esserti abbonato da solo 1 anno, boh ?? Vabbè, diciamo che questi sono affari tuoi.
Per tutto quanto il resto ti vorrei ricordare che qui, oltre al mitico troller alfapas, c'è gente come me, che prima di tirare fuori 80/120 euro per vedere un pò di sport, ci deve pensare su due volte, perchè prima viene la famiglia e poi il superfluo. Abbi per cortesia almeno il rispetto per questa gente, che cerca semplicemente di tenersi infomata e non ha bisogno di "profeti" che annunciano l'apocalisse.
scusate tutti per l'OT.
Chi ha detto di avere amicizie altolocate? Andatevi a leggere il mio post. Anche se fosse non capisco il nesso con il mio abbonamento. Comunque il mio unico obiettivo era proprio evitare di far spendere soldi inutilmente. E’ esagerato accostarmi al Profeta…. Certo ho la risposta a numerosissimi vostri interrogativi. Purtroppo non posso darvi informazioni perché il forum è visibile da tutti e poi perché con gli arabi non c’è nulla di certo fino all'ultimo. Se proprio volete agitarvi vi dico che quello per cui ero intervenuto non è il cambio di codifica…
Ribadisco solo consiglio il di aspettare pochissimi giorni prima di prendere iniziative. I motivi di cui lamentarsi saranno altri.
Chi ha detto di avere amicizie altolocate? Andatevi a leggere il mio post. Anche se fosse non capisco il nesso con il mio abbonamento. Comunque il mio unico obiettivo era proprio evitare di far spendere soldi inutilmente. E’ esagerato accostarmi al Profeta…. Certo ho la risposta a numerosissimi vostri interrogativi. Purtroppo non posso darvi informazioni perché il forum è visibile da tutti e poi perché con gli arabi non c’è nulla di certo fino all'ultimo. Se proprio volete agitarvi vi dico che quello per cui ero intervenuto non è il cambio di codifica…
Ribadisco solo consiglio il di aspettare pochissimi giorni prima di prendere iniziative. I motivi di cui lamentarsi saranno altri.
Non si capisce cosa vuoi dire... se hai qualcosa da condividere con noi fai pure e sii chiaro, sennò meglio il silenzio.