Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No capisco ma credo che la FAQ fosse già così e riferisse piuttosto alle codifiche attuale che ad eventuali future, e il codice della mia card (acquistata a inizio luglio) credo ne sia una prova.
Poi se cambieranno le nuove card in viaccess 5 toccherà cambiarla di nuovo, ma se è per la prossima stagione 2014-2015 sarà solo un costo un po' più alto del rinnovo ma non dovrebbe esserci problemi :)

Mi riferivo proprio a questo: al fatto che le faq esistevano già prima di parlare di di viaccess 5. Le ultime card di Al jazeera col viaccess 4 ( quelle da cui ci si accorge del cardsharing) portano come seriale 322 43XXXx

fino credo al 32246 0 32247 .... 48 dipende a che punto sono state emesse e l espressione pc5 si riferiva proprio alle ultime viaccess 4 emesse.

Appunto, agiambro ha assolutamente ragione, cerchiamo di non fare inutilmente confusione, soprattutto vediamo di non seminare inutilmente il panico.... :confused:
Speriamo concretamente nell'arrivo dei sei (o addirittura potrebbero essere otto !!!) nuovi canali su Hot Bird, vediamo come saranno i vari prezzi per le diverse combinazioni possibili e godiamoci tranquillamente i nostri abbonamenti! :D OK?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

da che cosa lo deduci che ci sono carte viaccess 5? da questa frase:
New Viaccess cards : PC5 and the serial Number start with 32243xxxx

questa riga si riferisce alle viaccess 4.00 non alle 5

scusate la mia 322 35 xxx che vuol dire? Ho comprato il rinnovo il 22 luglio ma i sistemi sono bloccati e devo aspettare ... sarà rinnovata per 12 mesi o meno?

scusate la mia 322 35 xxx che vuol dire? Ho comprato il rinnovo il 22 luglio ma i sistemi sono bloccati e devo aspettare ... sarà rinnovata per 12 mesi o meno?

ma non era meglio aspettare il 1 agosto? spero che il venditore ti ha messo tutti i canali hd che forse saranno 6 e non solo 2. tutti i rinnovi scadono il 31 maggio 2014

rinnovo 22 luglio

ciao

il fatto che tu abbia una 322 35 ..... non vuol dire nulla. Essendo il rinnovo coincidente con il blocco sicuramente il venditore ti avrà informato della situazione e stara aspettando il primo agosto per avere ben chiara la situazione dei pacchetti e delle sue tariffe, per proporti a sua volta l offerta migliore.Probabilmente l offerta degli 8 canali se sara confermata, sarà valida sino al 31 maggio ( 9 mesi), magari ti proporrà il pacchetto full a 6 mesi a prezzo vantaggioso.Poi credo dipenderà da cosa vorrai fare tu e dalle tue esigenze

sulla questiuone viacess4 ho viacess 5 e rimandatto tutto ha maggio 2014 quando tutti gli abbnmnti scadno da li si cambrenno9 le schede io lo metre anche sul nosto fqa se siete dacordo

Se sarà visibile su HB il canale Foxsports trasmette la NFL ?

riguardo a fox sport ho visto che si discute molto nella sezione sky del forum. la nfl la trasmetteva espn america. visto che espn ha chiuso adesso bisogna vedere se fox se li prende i diritti di espn tra cui la nfl

Se arrivassero FoxSports ed NBATV su HB vado fino in Qatar a ringraziarli. Speriamo bene, non vedo l'ora si sappiano news.

ma ragazzi ma che soprese mi fate leggere ??? :tongue9: 4 nuovi canali in HD anche su HB :tongue9: la premier league :tongue9: ditemi che costa sotto i 150€ e giuro che imparo l'arabo per andarli a ringraziare :5eek:

FANTASTICO!!! la scheda mi scade a metà agosto, sono pronto al rinnovo :icon_bounce:

ma ragazzi ma che soprese mi fate leggere ??? :tongue9: 4 nuovi canali in HD anche su HB :tongue9: la premier league :tongue9: ditemi che costa sotto i 150€ e giuro che imparo l'arabo per andarli a ringraziare :5eek:

FANTASTICO!!! la scheda mi scade a metà agosto, sono pronto al rinnovo :icon_bounce:

Premiere league sì su hb, per i canali HD bisogna aspettare... lo stesso per quanto riguarda i canali americani.

e io col mio vecchio humax 5100 SD ... mi sa che non vedrò un bip! mi state facendo venire voglia di un hd.... c'è qualche modello che legge viaccess a poco (meglio pochissimo!) prezzo? sul sito dove dovrei prendere la scheda da un "digiquest 8100 hd + abbonamento base a 135 euro.... qualcuno conosce questo modello? può funzionare un anno almeno? :D

ha me non importa pero ha altri imortava ma il cambio di berd non vera fatto mi sembrva la volta buona questa

Anche se adesso ho guardato meglio e TUTTE le partite vengono date su HD6 :laughing7:[/QUOTE]

scusate ma questi nuovi canali hd saranno aggiunti nel pacchetto full o andra' fatto un nuovo abbonamento?

Immagine da Facebook:

969529_600593633314235_1132151730_n.jpg

Vista l'imminente riorganizzazione dell'offerta, deduco che l'annunciato cambio di brand (da JSC Sport a Bein Sport Arabia) sia stato per il momento accantonato...

Vista l'imminente riorganizzazione dell'offerta, deduco che l'annunciato cambio di brand (da JSC Sport a Bein Sport Arabia) sia stato per il momento accantonato...

Poco fa su AJS News durante il notiziario c'erano, sugli schermi di fondo, il logo di BeIn Sport e lo spot della Premier League che si alternavano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso