Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo a titolo di cronaca il sito liveonsat.com nella sezione in cui vende abbonamenti specifica che per al jazeera sport la premier league non verrà trasmessa su hotbird (scritto pure a caratteri cubitali)

ma dove le prendono queste informazioni così perentorie...

lo riferisco solo a titolo di cronaca e non c'è nulla di ufficiale

quel sito lo farei chiudere per bagarinaggio. 370 euro chiedono
dopo la stronzatas del viaccess 5 spero che ne hanno sparata un altra

Non darei troppo importanza a quello che dice questo sito ;) Hanno messo in programmazione tutte le partite della prima giornata tutte sul canale HD6....:D
Aspettiamo con trepidazione, del resto ormai manca poco ed il mistero dovrebbe essere svelato! ;)
Comunque, se anche non dovessero trasmettere la Premier league a 13°est, pazienza, l'importante è che attivino i nuovi canali anche su Hot Bird! :D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

solo a titolo di cronaca il sito liveonsat.com nella sezione in cui vende abbonamenti specifica che per al jazeera sport la premier league non verrà trasmessa su hotbird (scritto pure a caratteri cubitali)

ma dove le prendono queste informazioni così perentorie...

lo riferisco solo a titolo di cronaca e non c'è nulla di ufficiale

Please note:
The NEW AL JAZEERA PREMIER LEAGUE SPORTS CHANNELS
CANNOT be received in the UK or Ireland.

Ti riferisci a questo messaggio?
Beh comunque non significa (quasi) nulla, casomai vuol dire che non aggiungono su HB i nuovi 4 canali HD per vederle tutte, ma sul sito jsc.com, su fb e altrove hanno ripetutamente scritto che la EPL andrà dal +5 al +10 e sui 6 canali HD.
Fosse così ci precluderebbero le partite delle 16 e i 4 canali HD nuovi, nonchè i due canali americani, ma vedremmo comunque tranquillamente la premier sui nostri canali, presumibilmente le stesse partite che andranno su FoxSportHD.

EDIT:
Si ho trovato anche il messaggio dove dice che non saranno ricevibili su HB però nell'avviso della vendita dell'abbonamento (fra l'altro ad un prezzo folle) inseriscono anche HD1 e HD2 come ospitanti la EPL.

Al Jazeera Sport HD1 (English Premier League)
Al Jazeera Sport HD2 (English Premier League)
Al Jazeera Sport HD3 (English Premier League)
Al Jazeera Sport HD4 (English Premier League)
Al Jazeera Sport HD5 (English Premier League)
Al Jazeera Sport HD6 (English Premier League)

A sto punto potremmo comunque vedere le gare che vanno su HD1 e HD2:D:eusa_think:
Credo che non siano molto attendibili.

Ultima modifica:
Please note:
The NEW AL JAZEERA PREMIER LEAGUE SPORTS CHANNELS
CANNOT be received in the UK or Ireland.

Ti riferisci a questo messaggio?
Beh comunque non significa (quasi) nulla, casomai vuol dire che non aggiungono su HB i nuovi 4 canali HD per vederle tutte, ma sul sito jsc.com, su fb e altrove hanno ripetutamente scritto che la EPL andrà dal +5 al +10 e sui 6 canali HD.
Fosse così ci precluderebbero le partite delle 16 e i 4 canali HD nuovi, nonchè i due canali americani, ma vedremmo comunque tranquillamente la premier sui nostri canali, presumibilmente le stesse partite che andranno su FoxSportHD.
si ma non c'entra nulla secondo me, un satellite non appartiene solo a una o due nazioni, e poi ripeto hotbird viene usato anche da molti paesi arabi. Tutto al più penso che i due canali fox e nba.tv non andranno su hotbird, come era prima per i canali espn

non sono atendili e il franco algerino che sembra serio lo ha deto tutte 4 i canali in hd su hotbird datto che ce ne sono anche due magri anche i canli amricani ma la vedo piu dura e si spoera sempre ne 1,2 qui da noi crptati ovamnte

E' tutto giusto, ma il dubbio principale che permane e di cui forse nemmeno loro sanno cosa fare o cosa possono fare, è se i 6 nuovi canali HD compresi i due americani, andranno anche su HB o solo su Nilesat.

parere personale (sperando di essere smentito): i nuovi canali hd andranno solo su Nilesat e la PL si vedrà solo lì. Su Hot Bird, nella migliore delle ipotesi, rimane tutto com'é

non sono atendili e il franco algerino che sembra serio lo ha deto tutte 4 i canali in hd su hotbird datto che ce ne sono anche due magri anche i canli amricani ma la vedo piu dura e si spoera sempre ne 1,2 qui da noi crptati ovamnte

Tutti (o quasi) i venditori sulla baia specificano che ancora non è confermata la presenza della PL su HB.
A sto punto può succedere di tutto, del resto non sarebbero gli arabi se sapessimo già tutto.
:badgrin:

parere personale (sperando di essere smentito): i nuovi canali hd andranno solo su Nilesat e la PL si vedrà solo lì. Su Hot Bird, nella migliore delle ipotesi, rimane tutto com'é

ma l'egiziano e il marocchino residente in europa chiama ad al jazeera e gli dice: "ho sborsato 160 euro. anche se sono a milano son sempre egiziano .fateci sentire a casa " :D

Tutti (o quasi) i venditori sulla baia specificano che ancora non è confermata la presenza della PL su HB.
A sto punto può succedere di tutto, del resto non sarebbero gli arabi se sapessimo già tutto.
:badgrin:

si potrebbro sapre quali sono i venditri io mi fino solo di due quello di Verona e il franco algerino

si potrebbro sapre quali sono i venditri io mi fino solo di due quello di Verona e il franco algerino

Basta andare sulla baia e fare una piccola ricerca e vedere che contengono tutti più o meno lo stesso messaggio:

English Premier League
( Please note, it is not confirmed yet if Al Jazeera will show Live English premier League on Hotbird satellite)

Basta andare sulla baia e fare una piccola ricerca e vedere che contengono tutti più o meno lo stesso messaggio:

English Premier League
( Please note, it is not confirmed yet if Al Jazeera will show Live English premier League on Hotbird satellite)

Praticamente mettono le mani avanti. ..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Mettere tutti i canali HD su Hotbird vuol dire regalare la Premier agli inglesi. A me pare inimmaginabile.
La soluzione di non mettere su hotbird gli HD dal 3 al 6 è la soluzione perfetta. Sono stati bravissimi, nulla da dire

Mettere tutti i canali HD su Hotbird vuol dire regalare la Premier agli inglesi. A me pare inimmaginabile.
La soluzione di non mettere su hotbird gli HD dal 3 al 6 è la soluzione perfetta. Sono stati bravissimi, nulla da dire

ma che bravissimi ???? li dovrebbero mettere su hb con footprint su nord africa ed europa tranne UK e Irlanda...
HD3-HD4-HD5 E HD6 sono troppo importanti...

la premer andrra anche dal +5 +6 +7 +8 +9 quindi posno mandare tute le partiate anche li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso