Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
totalmente d'accordo con te
anno scorso il pacchetto albanese tring facilmente ricevibile dall'inghilterra "doveva" trasmettere tutte le 380 partite incluse le famigerate 16:00 del sabato.
bene, per un breve tempo andarono tutte le partite, poi la premier league impose di criptare anche agli abbonati quelle del sabato alle 16:00 che furono trasmesse solo sul digitale terrestre.
vi posso assicurare che in albania (Amo quel paese ma è cosi') anche le pay tv ufficiali, se possono fanno magheggi e avrebbero fatto di tutto per mandarle in onda, ma non poterono. (quest anno hanno addirittura mandato una partita delle 16 presa da abu dhabi sport su un canale "non sport" del loro pacchetto, pur di mandarla in onda)

questo per farvi capire la forza della premier league e secondo me la difficoltà (a dir poco) a trasmettere su hotbird questo campionato

4Him spero che se dovessero esserci restrizioni per JSC a trasmettere su HB,sarebbero comunicate a priori e non come quanto hai raccontato per l'Albania; sarebbe una bella fregatura abbonarsi per la premier, per poi dovervi rinunciare a stagione in corso

4Him spero che se dovessero esserci restrizioni per JSC a trasmettere su HB,sarebbero comunicate a priori e non come quanto hai raccontato per l'Albania; sarebbe una bella fregatura abbonarsi per la premier, per poi dovervi rinunciare a stagione in corso

credo che la situazione sarà diversa e chiara per tutti c'è solo da aspettare un pochino:)

Come già scritto a me interessa in modo marginale la premier e capisco il discorso che noi vediamo in modo non "ufficiale", anche se paghiamo. Ma per chi ha abbonamento regolare e lo vede su hotbird, come potrebbero giustificare l'aumento di listino (che se son soldi per noi figurati per loro...) senza fargli vedere la premier e tre quarti dei canali hd? Anche perché almeno prima c'era l'option per espn/nbatv ora invece é inglobato negli events.
L'unica soluzione che vedo é che facciano due listini diversi, se lasciassero hb come ora, anche se mi sembra abbastanza improbabile!

Ascoltate i consigli di Violator ;) sono decisamente logici. Su Hotbird però nessun canale verrà perso, questo volevo sottolinearlo per quelli che me lo chiedono, qualunque cosa succeda, dal 1 agosto HD1 e HD2 li vedrete comunque ;)
Gli altri IO credo di no, è vero che JSC paga 1/3 di tutti gli intrioti tv che la PL prende nel mondo (UK compresa) ed è vero che la legge è uguale per tutti ma per alcuni è più uguale di altri ma vedere la PL che si piega a JSC, devo veramente vederlo con i miei occhi per crederci :D:D poi per carità, si sa che a loro basta un cenno.
Io sarei da oggi ufficialmente in ferie per 15 gg però ogni tanto farò un check up e se ho notizie clamorose ve le scrivo tramite smartphone :):)

se andamo ha vedre le cose uficili dicon che la prmer ci sara anche pri i primi 8 canali e sara quelle del sabato 13.45 e 18.30 e le due donicali e il lunedi poiu quelle del 16 non si sa ma almeno una adndra in onda e poi non dimntcamoci una cosa con i soldi di JSC las preme va aavanti altri 3 anni e secondo me sul contrato e pesatto

Ascoltate i consigli di Violator ;) sono decisamente logici. Su Hotbird però nessun canale verrà perso, questo volevo sottolinearlo per quelli che me lo chiedono, qualunque cosa succeda, dal 1 agosto HD1 e HD2 li vedrete comunque ;)
Gli altri IO credo di no, è vero che JSC paga 1/3 di tutti gli intrioti tv che la PL prende nel mondo (UK compresa) ed è vero che la legge è uguale per tutti ma per alcuni è più uguale di altri ma vedere la PL che si piega a JSC, devo veramente vederlo con i miei occhi per crederci :D:D poi per carità, si sa che a loro basta un cenno.
Io sarei da oggi ufficialmente in ferie per 15 gg però ogni tanto farò un check up e se ho notizie clamorose ve le scrivo tramite smartphone :):)
ma almeno quelle che vedno in uk le faranno vedre

se andamo ha vedre le cose uficili dicon che la prmer ci sara anche pri i primi 8 canali e sara quelle del sabato 13.45 e 18.30 e le due donicali e il lunedi poiu quelle del 16 non si sa ma almeno una adndra in onda e poi non dimntcamoci una cosa con i soldi di JSC las preme va aavanti altri 3 anni e secondo me sul contrato e pesatto

nico meno male che ci sei te. un pò di ottimismo. ci metto la firma per 4/5 partite.
sembra che il 1 agosto niente 6 canali hd

Io dico di aspettare, e l'ho pure scritto prima. Gli arabi fanno tutte e disfano tutto.
Però dubito che, dopo aver ceduto i diritti ad ADS con restrizioni non da poco (Marriage + 7° ovest difficilmente agganciabili) decidano di alleggerire la presa con JSC. Che senso avrebbe? A questo punto facevano prima a lasciare tutto ad ADS.. Comunque, aspettare non costa nulla, tempo una settimana è tutto sarà chiarito (almeno si spera)

Io provo a fare un ragionamento logico....voi dite che è probabile che al massimo della Premier League vedremo solo qualche partita, che senza l'arrivo dei 4 Hd non vedremo niente ecc....ma scusate jsc la partita penso la proponga anche nella versione sd....a me non risulta nessun prossimo lancio di canali sd e su hotbird esclusi i canali 1 e 2 in chiaro sui 7 ovest che per ovvi motivi non la potranno trasmettere e mi sembra quindi che su hotbird siano presenti tutti i canali sd dell'offerta di Al Jaazera....quindi se li mantengono aperti sempre se non dovessero arrivare gli altri 4 canali hd almeno in sd le partite si dovrebbero vedere....l'unico modo per non vederle sarebbe un oscuramento dei canali durante le partite di Premier che per qualsiasi altra pay tv al mondo vedrei come una cosa quasi normale....la premier ha poteri molto grandi.....ma qui stiamo parlando di al jaazera che come ha detto bene Anakin ha pagato 1/3 dei ricavi complessivi della Premier Uk inclusa :D quindi boh non ce li vedo a farsi sopraffare dalla Premier in questo modo dopo che li hanno riempiti d'oro :D quindi vedremo come gestiranno le cose ma secondo me l'unica cosa di cui dobbiamo preoccuparci è dell'eventuale arrivo dei 4 nuovi canali hd più eventualmente i 2 "americani" poi boh magari ho detto un mare di cavolate però ho cercato di ragionare un attimo :D

Io dico di aspettare, e l'ho pure scritto prima. Gli arabi fanno tutte e disfano tutto.
Però dubito che, dopo aver ceduto i diritti ad ADS con restrizioni non da poco (Marriage + 7° ovest difficilmente agganciabili) decidano di alleggerire la presa con JSC. Che senso avrebbe? A questo punto facevano prima a lasciare tutto ad ADS.. Comunque, aspettare non costa nulla, tempo una settimana è tutto sarà chiarito (almeno si spera)
vero pro ads non aveva canali in altri sateliti come jsc secondo me almeno 6 partite di premer si vedono su hotbird (sabat 13-45 una ale 16 e 18.30 le due del domnica e quela del lunedi come fa tutto il mondo) poi i 4 canali hd trsmtrano solo la premer opure qalcosa dalto poi secondo me i vari vendtri sanno qualcosa e poi ce anche questoo che confrma quello che ho detto prima http://www.jsc-cards.com/order/premier-league.html cmq giovedi si sa tutto anche se spro si sappa gia dimni

Io provo a fare un ragionamento logico....voi dite che è probabile che al massimo della Premier League vedremo solo qualche partita, che senza l'arrivo dei 4 Hd non vedremo niente ecc....ma scusate jsc la partita penso la proponga anche nella versione sd....a me non risulta nessun prossimo lancio di canali sd e su hotbird esclusi i canali 1 e 2 in chiaro sui 7 ovest che per ovvi motivi non la potranno trasmettere e mi sembra quindi che su hotbird siano presenti tutti i canali sd dell'offerta di Al Jaazera....quindi se li mantengono aperti sempre se non dovessero arrivare gli altri 4 canali hd almeno in sd le partite si dovrebbero vedere....l'unico modo per non vederle sarebbe un oscuramento dei canali durante le partite di Premier che per qualsiasi altra pay tv al mondo vedrei come una cosa quasi normale....la premier ha poteri molto grandi.....ma qui stiamo parlando di al jaazera che come ha detto bene Anakin ha pagato 1/3 dei ricavi complessivi della Premier Uk inclusa :D quindi boh non ce li vedo a farsi sopraffare dalla Premier in questo modo dopo che li hanno riempiti d'oro :D quindi vedremo come gestiranno le cose ma secondo me l'unica cosa di cui dobbiamo preoccuparci è dell'eventuale arrivo dei 4 nuovi canali hd più eventualmente i 2 "americani" poi boh magari ho detto un mare di cavolate però ho cercato di ragionare un attimo :D
Ti quoto alla grande!!

....ma scusate jsc la partita penso la proponga anche nella versione sd....a me non risulta nessun prossimo lancio di canali sd e su hotbird esclusi i canali 1 e 2 in chiaro sui 7 ovest che per ovvi motivi non la potranno trasmettere e mi sembra quindi che su hotbird siano presenti tutti i canali sd dell'offerta di Al Jaazera....
Caspiterina, non c'avevo proprio pensato!

Esattamente quello che intendo dire anche io, TUTTI gli eventi in hd sono sempre stati anche in sd. Poi c'è la faq ufficiale di al jazeera che dice chiaramente che persino chi ha la 8 canali vedrà la premier però io qui continuo a vedere impanicamenti assurdi.
Secondo me, qui sul forum, ci sono delle presenze "inquietanti" (delegate da sappiamo chi) che vogliono scoraggiare in tutti i modi la sottoscrizione di jsc..:eusa_naughty:

Certo, chiama Batman e Mandrake già che ci siamo...
Non commento oltre perché l'assurdità che hai scritto è talmente grossa che preferisco far finta di non aver letto. Poi quando vi entrerà in testa che JSC è un provider per il Maghreb e Medio Oriente e non per gli scrocconi italiani e spagnoli non sarà mai troppo tardi, eh. Come non sarà mai troppo tardi quando capirete che l'unico modo per avere la Premier era quello e non c'erano altre soluzioni.

.....(omissis)......

Scusa Violator, capisco la passione che metti nella discussione, oltre alla foga della brillantissima "vis polemica", so benissimo che giustamente mi risponderai dicendo, come hai giustamente fatto molte altre volte sul forum, anche nel post che ho quotato, che vediamo JSC pur non avendone piena "legittimazione giuridica"; però definire scrocconi persone che comunque vedono pagando regolarmente un abbonamento originale, mi sembra quantomeno esagerato !:eusa_naughty: Qui nessuno parla di sharing o di altre porcherie varie, stiamo solo facendo qualche ipotesi, ciascuno con le fonti che riesce a contattare, su quello che potrebbe succedere o meno, non credo che nessuno voglia rubare o "scroccare" alcunchè, mica andiamo dicendo dove vedere le partite illegalmente in streaming, ad esempio...!!!:eusa_think:
Per quanto mi riguarda sono assolutamente fiero e strafelice di aver mandato affanc... quegli arroganti di Sk*, foraggiatori soprattutto delle solite cinque/sei squadre di serie A :doubt:, che per farmi vedere molto meno sport mi facevano pagare molto, ma veramente molto di più !!!!:mad: Preferisco gli sceicchi tutta la vita !:laughing7:
Ed alla fine, per chiudere: Premier o non Premier su Hot Bird, ma chissenefrega ! Sono altri i drammi della vita.....:)

mi abbono si mi abbonò no

AL Jazeera Official Satellite TV Sports Viewing Card in VIACCESS 4.0

PLEASE NOTE THIS CARD WILL EXPIRE ON THE 31.12.2013. The reason being AL Jazeera will change the way you receive there fantastic sporting events with a paired HD Receiver and Viewing card combination from 2014. preso da un sito inglese su eBay.... inquietante :/ marriage in arrivo? ma la scadenza 31 dicembre che mi inquieta di più.onestamente se devo spendere anche soli 80 euro per abbonamento base per soli 4 mesi mi sa che rinuncio.

AL Jazeera Official Satellite TV Sports Viewing Card in VIACCESS 4.0

PLEASE NOTE THIS CARD WILL EXPIRE ON THE 31.12.2013. The reason being AL Jazeera will change the way you receive there fantastic sporting events with a paired HD Receiver and Viewing card combination from 2014. preso da un sito inglese su eBay.... inquietante :/ marriage in arrivo? ma la scadenza 31 dicembre che mi inquieta di più.onestamente se devo spendere anche soli 80 euro per abbonamento base per soli 4 mesi mi sa che rinuncio.
Ciao Luxano, ascolta, per ora stai calmo ed aspetta solo qualche settimana ancora, stai a vedere tranquillamente quello che succede e poi scegli cosa fare con calma assoluta !;) Del resto a te mi sembra che interessi specialmente la nostra serie A, ed il tuo "grande, vecchio cuore Toro" soprattutto !:D Quando tutto questo polverone si sarà diradato, potrai tranquillamente decidere, se ancora lo vorrai, di diventare l'ennesimo "scroccone italiano" di JSC: in quel caso sarò il primo a darti felicemente il benvenuto nel club !!!!:D:D
Non stare appresso a tutto quello che trovi sul web, gli inglesi poi per ora sembrano completamente impazziti, in preda ad una specie di "orgasmo calcistico da premier league sui 13° est" !!!:laughing7: Ne dicono una al giorno, e di tutti i colori !:)
Don't worry, be happy !:D OK ?:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso