xeruwere
Digital-Forum Senior Master
Anche per me sarà cosi ..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, vi seguo da sempre, ma intervengo raramente nella discussione perchè ho sempre molto poco tempo.
In questi giorni anch'io, come tutti, sto attendendo notizie precise sulla Premier League su Al Jazeera e soprattutto se questa verrà trasmessa su Hot Bird.
Molte pagine dietro Anakin83, che ne sa molto più di noi altri, disse quanto riporto sopra. Ma non tutti hanno colto questa precisazione, ossia che la Priemier viene trasmessa esclusivamente in HD.
Ora l'idea che mi sono fatto, visto che altri siti e la stessa pagina Facebook di Al Jazeera riportano che la Premier sarebbe trasmessa anche sui canali SD (mentre sembra improbabile che la trasmettano su un satellite ricevibile facilmente in Inghilterra) è che probabilmente i canali in cui verrà trasmessa live saranno solo i 4 canali HD (che andranno solo sui 7 W), mentre andrebbero in differita sui canali SD già presenti su Hot Bird.
E' una mia opinione: mi auguro, io per prima, di sbagliarmi, ma questo è l'unico modo perchè le varie fonti non siano in contraddizione tra loro. Che ne pensate?
Per me i canali HD li potrebbero mettere anche su Eutelsat 3 est, visto che ci passano quasi tutti i feed in quella risoluzione.
Uhm, ti sei mai preso la briga di leggere le condizioni di vendita di JSC? Dubito seriamente come dubito che tu sappia che sul sito di JSC queste condizioni ci siano e non prevedono che tu possa comprare ed utilizzare una scheda JSC al di fuori del Magreb ed alcuni paesi del medio orientema di quale legge stiamo parlando?
Terrorismo? Grazie per la sana risata, vala legge la viola chi vende questi abbonamenti e non chi li compra!!!! Violator basta con questo terrorismo per favore!!!
Buhahahaha, ma cs'è, il festival delle stupidagginiInfatti e non è la prima volta che violator(già dal nick si capisce qualcosa), dissuade gli utenti a fare abbonamenti a jsc
Guarda, ti da fastidio se non spreco tempoRidi... ridi... caro il mio bel giurista...
e visto che sei tale perchè non ci spieghi la differenza tra una legge un contratto tra privati?
Tu usi l'aggettivo illegale per indicare una violazione di una clausola contrattuale?
Ma fammi il piacereScommettiamo che se dopo aver pagato 180 euro per un anno ti staccassero la scheda dopo poco tempo ti arrabbi anche tu?? Non fare il perfettino
Allora sei proprio di coccioIllegale????? già me li vedo quelli della finanza perchè sto guardando altobelli in arabo!!! Ma non farmi ridere tu va
Non litigate sumancano pochi giorni e vedremo la collocazione dei 4 canali HD e soprattutto il 17 vedremo dove piazzeranno le partite di PL. Se veramente quel calendario postato la pagina prima è corretto, in UK ci sarà la guerra atomica
Inviato da mio iPhone con Tapatalk 2
Di conoscere le condizioni imposte da SKY anzichè da un altra TV, per quello che volevo dire io non importa.Guarda, ti da fastidio se non spreco tempo?
Cosa c'entra la clausola fra privati lo sai solo tu; quanto a cosa Sky non scrive sulle proprie schede (sta scemenza non l'ho partorita io, eh..) ma sono ben esplicitate nelle sue condizioni di vendita ti rimando agli articoli del GIURISTA Guido Scorza su Linux Magazine e Idea Web. Informarsi prima di parlare mica nuoce alla salute, eh![]()
Gianlù, visto che hai la lucidità (contrariamente ad altri) di fare un discorso più oggettivo, provo a ricapitolare dove nasce tuttoDi conoscere le condizioni imposte da SKY anzichè da un altra TV, per quello che volevo dire io non importa.
Quello che volevo dire è, semplicemente, che non rispettare un condizione del contratto (fra "te" privato e il provider TV "privato"), in questo caso la limitazione geografica, non costituisce reato. Il contratto risulterà nullo e tu dovrai pagare una penale (non una multa).
Scusa se sono stato scortese prima!![]()
Nota ufficiale di JSC da Facebook: la PL verrà trasmessa dai canali di Al Jazeera sia in SD che in HD. Sia sui canali già esistenti e sia sui nuovi 4 canali HD. Sul +5 sarà il campionato principale.
Cioè lo stanno veramente per fare, stanno per mandare la PL su Hotbird e a quanto sembra tutte e 10 le partite in diretta. Ne vedremo delle belle in UK
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2