Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma io penso e dico, jsc sport avrà avuto altri upgrade (aggiunta di canali, hd ecc ecc) durante questi anni, possibile che ogni volta ci sia stata questa specie di tragedia napoletana?
Non riesco a capire perchè continuare a fare questo terrorismo mediatico senza sosta 24h su 24! Di ufficiale c'è solamente il fatto che metteranno questi 4 canali hd e che i prezzi sono aumentati. Non si conoscono nè i satelliti nè le frequenze ancora e continuo a leggerne di tutti i colori. Ormai mancano due giorni e capiremo tutto, farei una sorta di tregua a meno che non ci siano vere e proprie notizie ufficiali!

Per me i canali HD li potrebbero mettere anche su Eutelsat 3 est, visto che ci passano quasi tutti i feed in quella risoluzione.

Ragazzi, vi seguo da sempre, ma intervengo raramente nella discussione perchè ho sempre molto poco tempo.
In questi giorni anch'io, come tutti, sto attendendo notizie precise sulla Premier League su Al Jazeera e soprattutto se questa verrà trasmessa su Hot Bird.
Molte pagine dietro Anakin83, che ne sa molto più di noi altri, disse quanto riporto sopra. Ma non tutti hanno colto questa precisazione, ossia che la Priemier viene trasmessa esclusivamente in HD.
Ora l'idea che mi sono fatto, visto che altri siti e la stessa pagina Facebook di Al Jazeera riportano che la Premier sarebbe trasmessa anche sui canali SD (mentre sembra improbabile che la trasmettano su un satellite ricevibile facilmente in Inghilterra) è che probabilmente i canali in cui verrà trasmessa live saranno solo i 4 canali HD (che andranno solo sui 7 W), mentre andrebbero in differita sui canali SD già presenti su Hot Bird.
E' una mia opinione: mi auguro, io per prima, di sbagliarmi, ma questo è l'unico modo perchè le varie fonti non siano in contraddizione tra loro. Che ne pensate?

e un ipotessi fatibble cmq le gare che vanno anche in inglterra secondo me le trasmtnno e una ale 16

Il caos sull'argomento è sovrano oramai, l'unico consiglio è quello di attendere ancora qlc giorno prima di fare rinnovi

ma di quale legge stiamo parlando?
Uhm, ti sei mai preso la briga di leggere le condizioni di vendita di JSC? Dubito seriamente come dubito che tu sappia che sul sito di JSC queste condizioni ci siano e non prevedono che tu possa comprare ed utilizzare una scheda JSC al di fuori del Magreb ed alcuni paesi del medio oriente ;)
Ma Sky sulla sua tessera ti dice che se l'utilizzi in un decoder che non è il suo tu sei in teoria passibile di ammenda? Mediaset ti scrive che la sua scheda la puoi usare solo sul territorio italiano? No perché sono clausole specifiche previste nei loro termini di utilizzo eh... Quindi non è la nostra ignoranza che deve servire da base a qualunque giustificazione :eusa_whistle:

la legge la viola chi vende questi abbonamenti e non chi li compra!!!! Violator basta con questo terrorismo per favore!!!
Terrorismo? Grazie per la sana risata, va :).
Che poi il venditore violi la legge e il compratore no, mi strappa una risata anche più fragorosa e te ne sono doppiamente grato. Cosa non si fa pure di giustificarsi.. Mai sentito dire che la legge non ammette ignoranza? Non commento altro, tanto ho l'impressione che è fiato sprecato. E questo messaggio si ricollega a quanto dicevo prima, per alcuni è dura se non impossibile capire il senso di certi discorsi...

Ps Terrorismo, ancora rido :D

Infatti e non è la prima volta che violator(già dal nick si capisce qualcosa), dissuade gli utenti a fare abbonamenti a jsc
Buhahahaha, ma cs'è, il festival delle stupidaggini :D ?
Violator: l'album più famoso dei Depeche Mode (e chi saranno mai questi che hanno appena riempito san siro e olimpico :D
Dissuadere? Io ho l'abbo da 4 anni, ma non sono mica un falso che dice "è colpa di chi me l'ha venduto l'abbo".. Io le mie responsabilità me le prendo e soprattutto non accampo pretese di cosa gli arabi debbano fare perché so che non ho manco mezzo diritto di replicare casomai domattina mi ritrovassi l'abbo disattivato. Ma non facciamo ridere, va :D

Ultima modifica:
Ridi... ridi... caro il mio bel giurista...
e visto che sei tale perchè non ci spieghi la differenza tra una legge un contratto tra privati?
Tu usi l'aggettivo illegale per indicare una violazione di una clausola contrattuale?

Scommettiamo che se dopo aver pagato 180 euro per un anno ti staccassero la scheda dopo poco tempo ti arrabbi anche tu?? Non fare il perfettino

Illegale????? già me li vedo quelli della finanza perchè sto guardando altobelli in arabo!!! Ma non farmi ridere tu va

è arrivato l'avvocato! se hai skyfo mi raccomando spendi 10 euro ogni volta per vederti tutte le amichevoli in programma che con jsc sono comprese nell'abbonamento. Oh alla fine stai facendo una cosa legale e alimenti questo sistema cosi onesto e ed economico...:laughing7::laughing7:

Ridi... ridi... caro il mio bel giurista...

e visto che sei tale perchè non ci spieghi la differenza tra una legge un contratto tra privati?
Tu usi l'aggettivo illegale per indicare una violazione di una clausola contrattuale?
Guarda, ti da fastidio se non spreco tempo :)?
Cosa c'entra la clausola fra privati lo sai solo tu; quanto a cosa Sky non scrive sulle proprie schede (sta scemenza non l'ho partorita io, eh..) ma sono ben esplicitate nelle sue condizioni di vendita ti rimando agli articoli del GIURISTA Guido Scorza su Linux Magazine e Idea Web. Informarsi prima di parlare mica nuoce alla salute, eh ;)

Scommettiamo che se dopo aver pagato 180 euro per un anno ti staccassero la scheda dopo poco tempo ti arrabbi anche tu?? Non fare il perfettino
Ma fammi il piacere :D
non sono perfettino come non sono manco ipocrita o falso ;) . Quando con Anakin si è buttata giù la FAQ si è spiegato chiaramente (ma nella zucca NON entra, eh) che in quanto utilizzatore NON autorizzato di una scheda per cui non ho i diritti di visione, se domani mi segano la scheda mi sto zitto e basta. Poi posso inc°°°°rmi, ovvio, ma prima di tutto con me stesso perché so benissimo cosa rischio (scheda piallata come successo a non pochi ultimamente) senza che poi possa rivalermi su nessuno. Non posso chiamare il Qatar per lamentarmi, ma mi sa che nella zucca sta cosa non entra...

Illegale????? già me li vedo quelli della finanza perchè sto guardando altobelli in arabo!!! Ma non farmi ridere tu va
Allora sei proprio di coccio :).
La finanza non ti arriverà mai come in Italia Sky finora si è limitata a piallare le schede invece di colpirne alcuni a mo di esempio. E così ha fatto JSC principalmente su chi fa sharing... Ma le loro contromisure le prendono. E se un giorno avessero la certezza che tu usi la loro scheda in maniera illecita (ipoteticamente anche avendo la certezza che tu ne usufruisca al di fuori dei paesi autorizzati), ti pialleranno la scheda. Se n'è pure parlato qui, ma figurati se entra nella zucca di chi scrive a sproposito.

Però sarebbe bello vedervi chiamare in Qatar per lamentarvi del venditore che vi ha venduto la scheda. Sarebbe da film delle comiche :D

Ps Ma veramente esiste qualche fenomeno che si è lamentato perché skyfo gli ha magari piallato la scheda per averla posta in un decoder non autorizzatto (cosa ampiamente documentata) prendendosela col fatto che sulla scheda non ci fosse scritto nulla :D ? O che il venditore non gliel'avesse anticipato :D ? Poveri noi, cosa dobbiamo leggere...

Non litigate su :) mancano pochi giorni e vedremo la collocazione dei 4 canali HD e soprattutto il 17 vedremo dove piazzeranno le partite di PL. Se veramente quel calendario postato la pagina prima è corretto, in UK ci sarà la guerra atomica :D:D

Inviato da mio iPhone con Tapatalk 2

ma siamo sicuri che giovedi arriveranno le ufficializzazioni?visto l'andazzo ne dubito seriamente.temo che ci porteremo i dubbi sulla premier (n.partite e satellite) fino alla prima di campionato...

Guarda, ti da fastidio se non spreco tempo :)?
Cosa c'entra la clausola fra privati lo sai solo tu; quanto a cosa Sky non scrive sulle proprie schede (sta scemenza non l'ho partorita io, eh..) ma sono ben esplicitate nelle sue condizioni di vendita ti rimando agli articoli del GIURISTA Guido Scorza su Linux Magazine e Idea Web. Informarsi prima di parlare mica nuoce alla salute, eh ;)
Di conoscere le condizioni imposte da SKY anzichè da un altra TV, per quello che volevo dire io non importa.
Quello che volevo dire è, semplicemente, che non rispettare un condizione del contratto (fra "te" privato e il provider TV "privato"), in questo caso la limitazione geografica, non costituisce reato. Il contratto risulterà nullo e tu dovrai pagare una penale (non una multa).

Scusa se sono stato scortese prima!;)

Di conoscere le condizioni imposte da SKY anzichè da un altra TV, per quello che volevo dire io non importa.
Quello che volevo dire è, semplicemente, che non rispettare un condizione del contratto (fra "te" privato e il provider TV "privato"), in questo caso la limitazione geografica, non costituisce reato. Il contratto risulterà nullo e tu dovrai pagare una penale (non una multa).

Scusa se sono stato scortese prima!;)
Gianlù, visto che hai la lucidità (contrariamente ad altri) di fare un discorso più oggettivo, provo a ricapitolare dove nasce tutto :).
Io ho "applaudito" la manovra di JSC di introdurre i 4 canali HD per la Premier limitandoli ai 7° ovest perché era l'unico modo di ampliare la propria offerta con il campionato inglese. Qualcuno non ha gradito, e io ho ribadito che noi che "scrocchiamo" (termine non gradito da taluni anche se pure lì ho spiegato come doveva essere inteso il termine) o comunque usufruiamo "illegalmente" (perché per quello che ne so io, l'uso di un abbonamento al di fuori dei territori di applicazione dovrebbe essere una violazione del diritto d'autore non avendo JSC i diritti per trasmettere in Europa) non possiamo accampare nessun diritto né su cosa né su come JSC offre i suoi servizi. E sfido chiunque a contestare quello che ho detto perché condizioni di vendita alla mano, noi manco esistiamo per JSC, e se domani dovessimo avere qualche rogna con loro, non potremmo accampare il men che minimo diritto.

E visto che sono state tirate in ballo le condizioni contrattuali, sarebbe bene che non ci si trincerasse dietro un assurdo "l'illecito lo commette chi mi vende la scheda" (seeeeeeeeeeee, come no) o "non c'è scritto nulla sulla scheda" (ehmbé): siamo tutti consci di cosa facciamo, e visto che più di uno ultimamente si è visto piallare la scheda per uso illecito (e IMHO, con l'acquisizione della Premier League, avremo visto il solo antipasto.. il meglio dovrà ancora arrivare) ... beh, a buon intenditor poche parole ;) . E se qualcuno dubita davvero che abbiano piallato schede ultimamente, consiglio un giretto sul sito degli angeli...

Stammi bene :)

Ps Se Anakin, che forse è il meglio informato con i il Barone e Snack sulla materia, dice che la PL va solo in HD su quei canali lì, mi sa che c'è solo da mettersi l'animo in pace. A meno di difficili strappi, sarà dura vedere qualcosa di diverso

Nota ufficiale di JSC da Facebook: la PL verrà trasmessa dai canali di Al Jazeera sia in SD che in HD. Sia sui canali già esistenti e sia sui nuovi 4 canali HD. Sul +5 sarà il campionato principale.
Cioè lo stanno veramente per fare, stanno per mandare la PL su Hotbird e a quanto sembra tutte e 10 le partite in diretta. Ne vedremo delle belle in UK :D

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Ultima modifica:
Nota ufficiale di JSC da Facebook: la PL verrà trasmessa dai canali di Al Jazeera sia in SD che in HD. Sia sui canali già esistenti e sia sui nuovi 4 canali HD. Sul +5 sarà il campionato principale.
Cioè lo stanno veramente per fare, stanno per mandare la PL su Hotbird e a quanto sembra tutte e 10 le partite in diretta. Ne vedremo delle belle in UK :D

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Ottimo!..Risolto il problema. ...;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Non dimenticate che se la famosa signora del pub mette jsc sono dolori per lei

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso