Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi sbagliate il pacchetto sport ha la Champions e l Europa league e anticipi e posticipi seria a... mentre il calcio ha tutta la serie a Europa league i canali fox HD sport quindi la premier e la liga.. ma non c'è Champions
ah bhè se manca la champions se lo possono tenere, mi dispiace per sky xD :dontknow:

stiamo andando OT, ho notato che l'hd 3, controllando la programmazione, sta già trasmettendo ma la domanda sorge spontanea----> per chi? visto che da segnale criptato...:eusa_shifty:

HD6 non è ancora attivo a 13 est perchè anche a 7 ovest è stato messo nella frequenza con fox sports ed nba tv che non dovrebbero andare sui 13 est.

Forse per chi acquista l'integrazione ai canali hd3,hd4,hd5,hd6 e nba tv con fox. Se ti fai un giro su internet trovi anche il prezzo da pagare per integrare, ma ti consiglio di aspettare, perchè penso che ci saranno ancora alcuni cambiamenti.........

A parte che qui si parla solo di aljazeera sport, comunque il paragone tra le due pay tv non regge, perchè al jazeera costa meno e ti offre molto di più

al momento su nilesat le frequenze attive sono 3, una con i canali da +1 a +4, una con 5 canali in HD, e la terza con HD6 fox sports me ed NBATV, molto probabilmente non potendo fare il trasferimento diretto di questa terza frequenza sui 13 est, aggiungeranno singolarmente HD6 su una nuova frequenza.
I canali da +5 a +10 devono essere riattivati sia su nilesat che su hotbird.

me ne scuso per l'OT e chiudendo la parentesi dico personalmente che per 140 euro sono stra felice di avere il pacchetto sky calcio se fosse costato 250 ti davo pienamente ragione....
A parte che qui si parla solo di aljazeera sport, comunque il paragone tra le due pay tv non regge, perchè al jazeera costa meno e ti offre molto di più

fino a ieri.
Come detto aspetterò altre 3-4 settimane per far stabilizzare la situazione canali e poi deciderò se continuare con gli arabi.
Potrà costare anche solo 30€, ma se non ha più copertura per almeno 7-8 partite della giornata di serie A, perde di valore. Ovviamente parlo su HotBird

al momento su nilesat le frequenze attive sono 3, una con i canali da +1 a +4, una con 5 canali in HD, e la terza con HD6 fox sports me ed NBATV, molto probabilmente non potendo fare il trasferimento diretto di questa terza frequenza sui 13 est, aggiungeranno singolarmente HD6 su una nuova frequenza.
I canali da +5 a +10 devono essere riattivati sia su nilesat che su hotbird.

o forse se ne fregano e l'HD6 non arriva mai...

abcdef1984, posso confermarti che su nilesat sono presenti tutti e 10 i canali ma si vedono solo fino al +5

si ci saranno anche su hotbird, ma per il momento su hotbird,abbiamo solo da +1 a +4 e gli hd da hd1 a hd5,ma non è detto che la situazione rimanga così.........

Questo è il mio 1° anno di jsc dopo aver mollato sky col quale avevo pacchetto sport (39€/mese). Ora ho fatto la card base di jsc, quindi vedo come mi trovo quest'anno, quanto e cosa vedrò. La mia idea è quella di spendere il meno possibile e quindi mi accontento dei canali SD (tanto fino a poco tempo fa la TV la guardavo così e non muoio a fare un passettino indietro).
Certo che una volta che tutta la situazione sarà definitiva si potranno fare due conti e paragonare l'offerta araba con eventuali prepagate di sky o mp.

PS
Per essere il mio 1° anno di jsc...che coolo eh!! :D

sul canale news fanno finta di niente, passa la programmazione sui vari canali compresi dai +5 ai +10 che al momento sono oscurati.... è tutto un mistero... :eusa_wall::eusa_wall:

Mio parere personalissimo, secondo me visto il sito, i canali da +5 a +10 saltano definitivamente su tutti i satelliti, mentre aggiungono sempre su tutti i satelliti anche H6 e i due americani in HD e forse anche 1 e 2.

certo che lo so ma come ha detto l'amico dish66 a me interessa solo il Toro ;) e con questo pacchetto mi vedo tutte le partite e in HD... x jsc se ne riparlera x quanto mi riguarda il prossimo anno...
Luxano, però sei cosciente che nel tuo pacchetto non è compresa la champions league?

Ricordiamoci che ci sono 300 topic di sky nel forum....le ultime tre pagine si parla solo di sky ormai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso