Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che lo so ma come ha detto l'amico dish66 a me interessa solo il Toro ;) e con questo pacchetto mi vedo tutte le partite e in HD... x jsc se ne riparlera x quanto mi riguarda il prossimo anno...

Anche se si è OT ma specifichiamo che con una prepagata sky e pack calcio ci si perde la champions league, l'europa league e i mondiali brasile 2014 visto che3 sono nel pack sport. Non poca cosa

Si, parker lo so che qui si parla di al jazeera sport, ma bisognerebbe precisare(anche se mi pare strano che ci sia ancora qualcuno che non è al corrente) che sky mette la champions nel pacchetto sport.

una cosa non capisto dei novi listni il pachetto base quello dei 8 canali dura un anno se io prendo il base + encenti mi dura solo fino 31.5,2104 non lo trovo giousto preche povano fare dure un anno quelli dal 1al 8
p.s chredo ci siano ancora ma li devono ativare ma pre me pre sera ce tutto

A parte che qui si parla solo di aljazeera sport, comunque il paragone tra le due pay tv non regge

AJS è una TV transnazionale che compra i diritti per un'area geografica e trasmette per le popolazioni che vivono, provengono o si recano in quell'area geografica .... Sky, pur essendo una società globalizzata, trasmette a livello nazionale ... il mondo è cambiato dobbiamo subire il negativo della globalizzazione grazie ad AJS, ad intenet e poco altro ne godiamo degli aspetti positivi.

falso manca SOLo la Champions il resto c'é compresi mondiali ... cosi mi è stato riferito.... Parker hai perfettamente ragione mi scuso e chiudo la lunga parentesi sky prepagata....
Anche se si è OT ma specifichiamo che con una prepagata sky e pack calcio ci si perde la champions league, l'europa league e i mondiali brasile 2014 visto che3 sono nel pack sport. Non poca cosa

aggiornate le frequenze sul sito ufficiale in arabo, su nilesat hanno risolto, tutto perfetto, su hotbird danno solo quella che comprende i canali che vanno da +1 a +4 più i canali di news...non ci sto capendo più niente sinceramente... :mad:

aggiornate le frequenze sul sito ufficiale in arabo, su nilesat hanno risolto, tutto perfetto, su hotbird danno solo quella che comprende i canali che vanno da +1 a +4 più i canali di news...non ci sto capendo più niente sinceramente... :mad:

Da quello che ho capito io per evitare di trasmettere la premier su Hotbird hanno tagliato fuori tutti i canali che la trasmettono sia SD che HD, è per questo che mancano i canali dal +5 in poi....

e mi sa che ti è stato riferito male :D almeno per quanto riguarda europa league

Confermo che col pacchetto Calcio di SKY si vede tutto il calcio tranne la Champions League che è su Sport...

Europa League e Mondiali sono inclusi nel Pack calcio...

ahi

Confermo che col pacchetto Calcio di SKY si vede tutto il calcio tranne la Champions League che è su Sport...

Europa League e Mondiali sono inclusi nel Pack calcio...

ho controllato ora allora con il apck calcio manca la champions e si vedono solo le 3 italiane di europa league, inoltre il mondiale dovrebbe andare sul apck sport.
Tutta l'europa league è su sport che poi tutta non è nemmeno li :D

A quanto pare si sta materializzando l'incubo, che ieri sera sembrava solo un'ipotesi, ADDIO ai canali HD, e anche ai canali dal +5 al +10.Adesso capisco anche il motivo per il quale i venditori che ho contattato oggi nessuno mi riusciva a dare una notizia per risolvere il dilemma,ahimè il dilemma ce l'ha risolto al jazeera sport stessa sul suo sito ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso