Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che mi lascia ancora un po' di speranza(pia illusione???)è che anche su king of sat non c'è scritto che i canali +5 +6 ecc ecc abbiano abbandonato hb.

Per quello che riguarda la 2M,abitando non lontano,l'ho scelta perchè sono andato di persona e il posto è tutto un programma.....

Quello che mi lascia ancora un po' di speranza(pia illusione???)è che anche su king of sat non c'è scritto che i canali +5 +6 ecc ecc abbiano abbandonato hb.

Per quello che riguarda la 2M,abitando non lontano,l'ho scelta perchè sono andato di persona e il posto è tutto un programma.....

cioè?

Infatti se vedete il palinsesto di oggi e del weekend vi rendete conto che passa tutto sui 4 canali di hotbird. Quindi anche se dovessero mancare gli altri canali,chissenè........ il tennis sta sul +3,l'erdivisie,la championship,la league one, la coppa di germania, il torneo del guinness international,le amichevoli varie, il campionato brasiliano.......forse potete lamentarvi dicendo che non potete vederle in alta definizione, ma per quaalche giorno mica cade il mondo se li guardiamo in SD......

Anche l'Ajax stasera e la Coppa di Germania sono in diretta sui 4 canali di hb?Io non li ho trovati.

kingofsat da quello che ho capito stanno in ferie... sono sempre gli ultimi a dare le notizie ovvie... flysat uno dei più aggiornati dice che hanno abbandonato hb... aspettiamo ancora... hanno tempo fino al 9/8...

Cioè è un negozio in uno spiazzo con un cancello.Bisogna suonare per entrare e ti chiedono pure"Chi è?".Io ho risposto un po' stupito"Un cliente...".Si attraversa un giardinetto di qualche metro e c'è una porta a specchio(da fuori uno specchio,da dentro invece si vede il giardinetto)e anche quella va a aperta dell'interno,tipo prta di gioielleria.Dopo tutto questo si entra e c'è un bancone.Dietro al bancone non c'è nessuno e si affaccia una ragazza da un finestrella laterale(sempre dietro al bancone)aperta su quello che sembra un ufficio.Non esattamente un posto tradizionale...

Ragazzi, per il momento accontentiamoci dei 4 canali su hotbird, sabiantennes è un venditore affidabile, ma ho contattato anche jsc.kingeshop.com per sapere com'è la situazione............ infatti ReRalf ha ragione coppa di germania e eredivisie solo su nilesat. Mi dispiace, mi sono sbagliato.......

Ovvio, come già detto prima, mica sono rivenditori autorizzati... una ragione in più per non prendere da loro come da qualunque rivenditore non autorizzato che non abbia solidi agganci col Magreb (soprattutto alla luce di un possibile se non probabile passaggio dal Viac*cess 4 al 5 che renderebbe il cambio scheda un dramma come successo qualche anno fa col passaggio alle 4.0)

Sabi Antennes sta facendo dei copia incolla con tutti, ma è l'unico che si è sbilanciato in senso così positivo; altri hanno detto l'esatto opposto. E poi che nuovi canali dovrebbero lanciare? A me andrebbe già bene se dividessero gli SD su 2 trasponder su HB per avere una buona qualità. Comunque una cosa non mi torna: ma perché hanno spento gli HD 1 e 2 dove in teoria non sarebbe prevista la diffusione della Premier?

Ps quanto al "prezzo equo" dei 4 canali, dai ragazzi, non è che siamo in una salumeria per comprare all'etto :) . Quelli sono i listini; se va bene si compra, altrimenti si saluta e si passa avanti. JSC ha sempre avuto 2 pack e c'è da credere che fino al 31/05 resteranno quelli

Hai ragione Violator e la battuta sulla salumeria era azzeccatissima :) però non può essere che continuino a vendere i pacchetti 8 canali quando ormai sanno anche i muri che 8 non ce ne sono più, penso che per chi prende solo Hb ci dovrà essere un'offerta ad hoc

Cioè è un negozio in uno spiazzo con un cancello.Bisogna suonare per entrare e ti chiedono pure"Chi è?".Io ho risposto un po' stupito"Un cliente...".Si attraversa un giardinetto di qualche metro e c'è una porta a specchio(da fuori uno specchio,da dentro invece si vede il giardinetto)e anche quella va a aperta dell'interno,tipo prta di gioielleria.Dopo tutto questo si entra e c'è un bancone.Dietro al bancone non c'è nessuno e si affaccia una ragazza da un finestrella laterale(sempre dietro al bancone)aperta su quello che sembra un ufficio.Non esattamente un posto tradizionale...

Giuro mi stavo appassionando a leggerti, potevi anche continuare...:badgrin:

Si si ho capito la tipologia del posto.. Ci mancava il portinaio che ti chiedeva il passaporto.. Alle volte la vendita online riesce a nascondere certi aspetti non poco folkloristici..

Hai ragione Violator e la battuta sulla salumeria era azzeccatissima :) però non può essere che continuino a vendere i pacchetti 8 canali quando ormai sanno anche i muri che 8 non ce ne sono più, penso che per chi prende solo Hb ci dovrà essere un'offerta ad hoc
Guarda, pure io mi chiedo che senso abbia tenere questi 4 canali su HB visto che il vero pack è ben altra cosa... farebbero prima a risparmiarsi i soldi dell'affitto dei TP (su HB abbastanza cari tra l'altro), perché questi 4 canali sanno quasi di presa in giro :)

Ahah,se vuoi posso aggiungerti che una delle ragazze(sono stato 4 volte e sono sbucate dalla finestrella 4 ragazze diverse)era veramente molto molto ma moooooolto carina. :)

Dai facciamo un gruppo tipo "Esercito di JSC" e andiamo tutti davanti al cancello della 2M :)

Pensa se succede sulla nostra tv preferita un cataclisma simile!!

e se AJS pensasse di aprire una Tv in europa per le persone che abitano in europa, magari con canali nazione per nazione e prendesse i diritti dei principali eventi all'australiano e vendesse abbonamenti a prezzi europei? Nessuno ha indicato questa tra le ipotesi che portano alla fine delle attuali trasmissioni su HB? Se Sky avesse finalmente trovato un antagonista e l'attuale AJS fose una sorta di pubblicità pre-lancio ?

Guarda, pure io mi chiedo che senso abbia tenere questi 4 canali su HB visto che il vero pack è ben altra cosa... farebbero prima a risparmiarsi i soldi dell'affitto dei TP (su HB abbastanza cari tra l'altro), perché questi 4 canali sanno quasi di presa in giro :)

In effetti, per come eravamo abituati, adesso è come essere abbonati a Sportitalia :)

spero che quella *****z di murdockz non l'abbia vinta. guarda se ha imposto tramite la premier league di non far vedere nessuna partita del campionato inglese e dico nemmeno una partita su hotbird per tutelare i profitti di sky uk. la paura di perdere abbonati e soldi in inghilterra forse ha segnato tutto ciò.
ma se becco nilesat metto una bandiera di jsc sul tetto. maledetto tu sia

io mi ritengo fortunato nell'aver preso nova sport e OTE sport, del secondo è quasi impossibile trovare schede fuori dalla grecia ed ha una offerta sportiva da far paura (peccato senza champions ed europa league)

http://www.flysat.com/jsc-hb.php

secondo flysat la frequenza degli hd è ancora presente, e poi se ci fate caso di be in sport c'è solo un canale ( sono sempre stati 2). Da questa pagina potremmo intravedere un filo di speranza, nel senso che la situazione potrebbe essere solo provvisoria fino all'inizio del campionato francese il 9 agosto...

Ragazzi se tornano i canali di jsc sport o ne aggiungono altri è ufficiale: trasferta alla due emme tutti insieme..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso