Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inc***ti di cosa? Ma per favore, hanno pure il coraggio di lamentarsi quando mettendo una 80cm captano tutto il bouquet di Nilesat? Vabbé dai, c'è gente veramente incontentabile![]()
Prezzi più bassi su jsc.kingeshop.com ma mi hanno confermato che i canali su hotbird saranno solo 4.
Ragazzi, scusate l'ignoranza. Io abito a Catania. Secondo voi potrei vedere i canali su nilesat?
è solo l'indirizzo di fatturazione puoi anche inventare, e non mettere il tuo.
si, tranquillo
Non solo la carta, ci vuole anche l'antenna!Quindi per quanto mi riguarda posso comprare tranquillamente la carta e vedere tutto su nilesat?
Non solo la carta, ci vuole anche l'antenna!![]()
Molto bello questo post, da incorniciareDietro ogni ditta professionale C'è un rivenditore professionale. Jamal di verona è un rivenditore professionale che si aggancia a un dealer giordano.Anche Sabiantennes ha i suoi rivenditori professionali. Neska si aggancia a kingsshop. Anche lui rivenditore professionale.
non ho mai comprato su kingeshop.com ma lo consigliano sul forum spagnolo, comunque sembra che basta inserire il numero della carta, e scegliere paypal, come metodo di pagamento
Essendo due posizioni orbitali diverse 13°E (Hotbird, dove è puntata ora la tua parabola) e 7°W (Nilesat) ci vuole un'altra parabola uguale (o poco più grande) a quella che hai adesso per HB.Un'antenna particolare, oltre la parabola? So che ti farai grasse risate, ma sono un niubbone :-D
Essendo due posizioni orbitali diverse 13°E (Hotbird, dove è puntata ora la tua parabola) e 7°W (Nilesat) ci vuole un'altra parabola uguale (o poco più grande) a quella che hai adesso per HB.
Poi non ricevi più HB.E se puntassi direttamente su nilesat?
Inc***ti di cosa? Ma per favore, hanno pure il coraggio di lamentarsi quando mettendo una 80cm captano tutto il bouquet di Nilesat? Vabbé dai, c'è gente veramente incontentabile![]()
Poi non ricevi più HB.