Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, scusate l'ignoranza. Io abito a Catania. Secondo voi potrei vedere i canali su nilesat?

Inc***ti di cosa? Ma per favore, hanno pure il coraggio di lamentarsi quando mettendo una 80cm captano tutto il bouquet di Nilesat? Vabbé dai, c'è gente veramente incontentabile :)

Nessuno vuole lasciare gli inutili (per me) 13° est.

Ultima modifica:
Bah proprio vagonate da buttare sinceramente no, se no mi sarei gia' preso la prepagata di sky.

Per questo chiedevo in rosea ed ipotetica prospettiva futura che tutto torni come prima, quale dei vari rivenditori ha l'offerta migliore

Come gia' detto prima la scheda mi scade proprio oggi e colgo l'invito per ora a non rinnovare. Stavo solo cercando di fare due conti per un futuro ipotetico

Grazie per le risposte!

Sta incominciando a diventare ufficiale la cosa. Perchè i rivenditori hanno confermato tutti tranne sabiantennes che su hotbird è definitiva, e adesso sono comparsi anche i primi spot con le nuove frequenze.

Prezzi più bassi su jsc.kingeshop.com ma mi hanno confermato che i canali su hotbird saranno solo 4.

non ho mai comprato su kingeshop.com ma lo consigliano sul forum spagnolo, comunque sembra che basta inserire il numero della carta, e scegliere paypal, come metodo di pagamento

Dietro ogni ditta professionale C'è un rivenditore professionale. Jamal di verona è un rivenditore professionale che si aggancia a un dealer giordano.Anche Sabiantennes ha i suoi rivenditori professionali. Neska si aggancia a kingsshop. Anche lui rivenditore professionale.
Molto bello questo post, da incorniciare :)

non ho mai comprato su kingeshop.com ma lo consigliano sul forum spagnolo, comunque sembra che basta inserire il numero della carta, e scegliere paypal, come metodo di pagamento

si ma penso sia l'unico ad avere l'upgrade per chi aveva il vecchio event! solo che comunque 60 euro sono un pò tantini rispetto ai 75 per il full sport, solo 15 in meno...

Inc***ti di cosa? Ma per favore, hanno pure il coraggio di lamentarsi quando mettendo una 80cm captano tutto il bouquet di Nilesat? Vabbé dai, c'è gente veramente incontentabile :)

Ancora più ridicoli quelli che vogliono indietro i soldi o denunciarli... Hanno scroccato una pay-tv del medio-oriente che non è nemmeno legale ricevere in Europa e ora si ritengono truffati? Dovrebbero ringraziare il cielo che ci sono ancora 4 canali e che nessuno li beccherà mai con un abbonamento illegale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso