Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però non sarebbe un problema. Su hb non c'è niente da vedere. Su nilesat invece si prospetta un ottimo spettacolo! :)
La questione è la seguente: se la parabola serve solo te e te non hai ne SKY ne TivùSat allora puoi girarla su Nilesat anche adesso; incaso contrario devi installarne un'altra dedicata!;)

Vi saluta un abbonato JSC in data 1 giugno
crybaby2.gif
Mi dispiace. In che regione ti trovi?

La questione è la seguente: se la parabola serve solo te e te non hai ne SKY ne TivùSat allora puoi girarla su Nilesat anche adesso; incaso contrario devi installarne un'altra dedicata!;)

La parabola è montata dai tempi del mesozoico, quando mi divertivo a smanettare col goldbox. Dopodichè ho abbandonato tutto. Sky e co. non li ho mai presi in considerazioni per via dei prezzi, a mio avviso, non interessanti. Quindi la mia parabola giace in balcone senza utilità alcuna. Spero di poterla ravvivare con Jsc

beh noi europei di cosa dobbiamo lamentarci? che non possiamo più scroccare? :laughing7::laughing7: penso che se trasmettevano tutto anche su hotbird vuol dire che c'è una fetta della lora utenza (autorizzata) che si aggancia a quel satellite. Quelli si che hanno diritto ad incaz***si, anche perchè penso che come non sapevamo niente noi..non ne sapevano nulla nemmeno loro!

scusate ma visto l'enorme delusione che ho...se io punto la parabola su nilesat...decoder e scheda vanno bene quelli che ho ??? sono a viterbo regione Lazio !!!

La parabola è montata dai tempi del mesozoico, quando mi divertivo a smanettare col goldbox. Dopodichè ho abbandonato tutto. Sky e co. non li ho mai presi in considerazioni per via dei prezzi, a mio avviso, non interessanti. Quindi la mia parabola giace in balcone senza utilità alcuna. Spero di poterla ravvivare con Jsc
Bene! Vai qui http://www.satbeams.com/footprints seleziona il sat, clicca sulla mappa sulla tua posizione così otterrai i dati di azimut, elevazione e skew per poter ripuntare la parabola!
Buon lavoro!:D

Bene! Vai qui http://www.satbeams.com/footprints seleziona il sat, clicca sulla mappa sulla tua posizione così otterrai i dati di azimut, elevazione e skew per poter ripuntare la parabola!
Buon lavoro!:D

Seeee...finirei in manicomio. Ho già chiamato un mio amico, che lavora nel settore. Ho un'altra grana da risolvere. Qui sento parlare di Mustafa, Adbullah, Alì di Giordania, Mesut dalla Turchia ecc... però non ho ancora capito dove posso comprare la card :-D

ripeto Lazio - Viterbo...posso vedere nilesat se sposto la parabola ??? senza toccare decoder e scheda ??? grazieeeeeeeeee

Che fortuna proprio questa stagione che volevo passare ad aljazeera sport

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

ma su nilesat si trovano anche i canali che stanno su hotbird? mi riferisco a quei 4 canali

Seeee...finirei in manicomio. Ho già chiamato un mio amico, che lavora nel settore. Ho un'altra grana da risolvere. Qui sento parlare di Mustafa, Adbullah, Alì di Giordania, Mesut dalla Turchia ecc... però non ho ancora capito dove posso comprare la card :-D
Per l'abbonamento anche io ti suggerisco di attendere qualche giorno che le acque si chetino, e prima assicurati di ricevere tutto.

ripeto Lazio - Viterbo...posso vedere nilesat se sposto la parabola ??? senza toccare decoder e scheda ??? grazieeeeeeeeee
Purtroppo essendo in zona fuori-footprint non è possibile dire sì o no. L'unico modo per assicurarsene è quello di fare una prova sul campo. Se sei in grado prova, male che vada la riporti come era prima.

Qui al centro italia provincia sud di roma il 7w con una 85 cm si riceve
Ne ho installata una qualche mese fa e i canali aljazeera andavano e mi ricordo anche altri 4 di un altra paytv sportiva se nn ricordo male ora e' passato un bel po di tempo
Cmq per prendere nilesat e'stato dura con tutto il misuratore di campo
Avevo installato l antenna per una signora araba che interessavano altri canali di informazione

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso