charliemarquez
Digital-Forum New User
Vi saluta un abbonato JSC in data 1 giugno 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La questione è la seguente: se la parabola serve solo te e te non hai ne SKY ne TivùSat allora puoi girarla su Nilesat anche adesso; incaso contrario devi installarne un'altra dedicata!Però non sarebbe un problema. Su hb non c'è niente da vedere. Su nilesat invece si prospetta un ottimo spettacolo!![]()
Mi dispiace. In che regione ti trovi?Vi saluta un abbonato JSC in data 1 giugno![]()
La questione è la seguente: se la parabola serve solo te e te non hai ne SKY ne TivùSat allora puoi girarla su Nilesat anche adesso; incaso contrario devi installarne un'altra dedicata!![]()
Però non sarebbe un problema. Su hb non c'è niente da vedere. Su nilesat invece si prospetta un ottimo spettacolo!![]()
Bene! Vai qui http://www.satbeams.com/footprints seleziona il sat, clicca sulla mappa sulla tua posizione così otterrai i dati di azimut, elevazione e skew per poter ripuntare la parabola!La parabola è montata dai tempi del mesozoico, quando mi divertivo a smanettare col goldbox. Dopodichè ho abbandonato tutto. Sky e co. non li ho mai presi in considerazioni per via dei prezzi, a mio avviso, non interessanti. Quindi la mia parabola giace in balcone senza utilità alcuna. Spero di poterla ravvivare con Jsc
Mi dispiace. In che regione ti trovi?
beati voi a tiro nilesat ....., al nord credo speranze al lumicino anche se fino al 9 puo' essere che qualcosa cambi
Bene! Vai qui http://www.satbeams.com/footprints seleziona il sat, clicca sulla mappa sulla tua posizione così otterrai i dati di azimut, elevazione e skew per poter ripuntare la parabola!
Buon lavoro!![]()
Per l'abbonamento anche io ti suggerisco di attendere qualche giorno che le acque si chetino, e prima assicurati di ricevere tutto.Seeee...finirei in manicomio. Ho già chiamato un mio amico, che lavora nel settore. Ho un'altra grana da risolvere. Qui sento parlare di Mustafa, Adbullah, Alì di Giordania, Mesut dalla Turchia ecc... però non ho ancora capito dove posso comprare la card :-D
Purtroppo essendo in zona fuori-footprint non è possibile dire sì o no. L'unico modo per assicurarsene è quello di fare una prova sul campo. Se sei in grado prova, male che vada la riporti come era prima.ripeto Lazio - Viterbo...posso vedere nilesat se sposto la parabola ??? senza toccare decoder e scheda ??? grazieeeeeeeeee
ripeto Lazio - Viterbo...posso vedere nilesat se sposto la parabola ??? senza toccare decoder e scheda ??? grazieeeeeeeeee