Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io aspettavo Fiorentina-Napoli su JSC+2

setri ha scritto:
ciao, ho un dubbio riguardo la programmazione di al jazeera sport..oggi per esempio ma anche la scorsa domenica è mancata all'appello una partita che veniva data per trasmessa...quella di oggi è stata fiorentina napoli..durante il prepartita su JSC+1 quando cè il collegamento dallo studio hanno fatto vedere pure il tabellone del programma e fiorentina napoli era su +2(mi pare...) ..poi non lhanno data..mentre il gol del napoli è spuntato nel riquadro in basso ed il canale era al jazeera hd...come mai????qualcuno se nè accorto ed ha una spiegazione?????

Me ne sono accorto anche io....
Anche se quella partita non mi interessava molto
io ho abbonamento solo per 4 canali, la cosa scocciante è che a volte su qualche canale dei primi 4 fanno repliche, oppure partite duplicate in onda la stessa su 2 canali..

Comunque il rapporto qualità-prezzo rimane eccellente
Non sono un tecnico del settore ma la qualità dell'immagine di Siena-Juve era ottima.

Qui vado un pò OT...le maglie invece erano troppo simili.....scala di grigi come si dice quando si stampa senza usare la cartuccie colorate...:eusa_wall:

ciao

Link interessantissimo, anche se mi stavo appassionando alla decifrazione dell'arabo scritto :D

salve ragazzi, dovrei acquistare una card jsc in viaccess dall'angolo francese. Avrò problemi col mio Goldbox Philips 6072 moddato ad allcam, tra attivazione ed aggiornamenti (firmware HDL)?

Grazie!

Finalmente sul sito Al Jazeera sono riuscito a fare il refresh! Hanno finalmente inserito il mio serial della carta nel database. Era ora. Ho fatto il refresh, nemmeno sono passati 3 secondi e sono tornate tutte le immagini su tutti e 8 i canali. Adesso è tutto perfetto!

io invece(card viaccess 4 canali) risulto sempre fuori database e il mio venditore se ne infischia avendomi venduto un oggetto funzionante, qualcuno sa mica come riuscire o se qualcuno riesce a inserire la card nel database?
voglio poterla rinnovare e veder gli 8 canali!

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda i canali "Al Jazeera Sport +1,+2,+3,+4,+5,+6,+7 e +8 ricevibili su Hotbird. A me interessano tutti e 8 i canali, ma non ho capito bene che Card è meglio comprare, una Viaccess o una Irdeto? Considerato che come Decoder sto per prendermi il ClarkeTech 5000 HD combo plus, quale mi consigliate? Danno meno problemi le Viaccess?
Grazie.
Ciao Francis ;)

andreone ha scritto:
io invece(card viaccess 4 canali) risulto sempre fuori database e il mio venditore se ne infischia avendomi venduto un oggetto funzionante, qualcuno sa mica come riuscire o se qualcuno riesce a inserire la card nel database?
voglio poterla rinnovare e veder gli 8 canali!
devi attivare la card, e se vuoi passare a 8 canali devi fare un upgrade pagando la differenza.

Francis85 ha scritto:
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda i canali "Al Jazeera Sport +1,+2,+3,+4,+5,+6,+7 e +8 ricevibili su Hotbird. A me interessano tutti e 8 i canali, ma non ho capito bene che Card è meglio comprare, una Viaccess o una Irdeto? Considerato che come Decoder sto per prendermi il ClarkeTech 5000 HD combo plus, quale mi consigliate? Danno meno problemi le Viaccess?
Grazie.
Ciao Francis ;)
io ho la card irdeto, ho avuto un sacco di problemi, e ancora ogni tanto fa' i capricci, ma adesso va, dai racconti in giro dicono che Viacc. vada meglio!!

Non vedo JSC+3 e JSC+4

Da stamane con card viaccess e relativa CAM via 1.1 (che andava per JSC+1,2,3,4) non vedo più i 2 canali JSC+3 e JSC+4......
Qualcuno con lo stesso problema ?

Ciao

Class

Non so se centra qualcosa comunque oltre al card number (che ho girato all'angolo) ho anche visto nella subscription che la mia class=255

Ciao

io con xsat410 viaccess(senza cam) ho lo stesso problema, da ieri sera non vedo più il +3 e +4, meno male le viaccess non avevano problemi!mi sto inc+++++ndo!

Ho anche contattato angolo

Non so dove l'avevi presa...
Io ho anche contattato l'Angolo per chiarimenti.....
Ieri sera non ho controllato ma stamane ho visto.
:mad:

Ciao

io l'ho presa da un privato belga, già la carta non può essere rinnovata perchè non risulta nel database di al jazeera ma almeno i 4 canali me li aveva sempre fatti vedere senza problemi e bene, poi da ieri sera buio sul 3 e 4. fammi sapere cosa ti dicono quelli dell'angolo e se hai novità, comunque, se da un lato sono soddisfatto di programmi e qualità di al jazeera, queste carte stanno facendo troppo girare le :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Informazioni su scheda e decoder

Salve a tutti sono neofita,
vorrei sapere anche in pm il sito dove comprare la card viaccess jsc e quale tipo di decoder mi consigliate.
Ho un TV 32 Sony CRT.
Grazie a tutti per la risposta

pare che la situazione sia questa:

le vecchie card sono per 2 canali (+1 e +2)

+3 e +4 erano regalati da al jazeera che adesso ha deciso di chiudere i rubinetti per spingere gli abbonati a fare l'upgrade

sono stati i commercianti a "inventarsi" le card da 4 canali per vendere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso