Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a questo punto prima di avventurarmi in nuovi acquisti, volevo avere dei consigli.
basata una cam irdeto, esistono vari tipi? e basta che il decoder è CI?
lasciare la card dentro la Cam troppo tempo non provoca danni visto che si surriscalda?
o meglio un nuovo decoder che legge irdeto (questa opzione al momento è esclusa, visto che ho due a casa.
grazie

La card in una cam ufficiale non si dovrebbe surriscaldare, il decoder deve essere common interface e poi visto che fabcat usa una cam versione 1.11 ti consiglio di prendere quella perche' di cam irdeto ne esistono di molti tipi.

Ciao ciao ;) ;)

ok! grazie,
vi farò sapere dopo aver terminato, un pò di sperimenti

a me la 1.11 non da nessun problema,ne di cambio canali,ne di blocco.Comunque la qualità è molto bassa.
X tikal:vedendo sky uk hd e al Jazeera sport,c'è un autentico abisso come qualità.Concordi?

Altre testimonianze di "blocchi" con cam irdeto 1.06 dopo questa "tornata" di Champions?
Ma le card viaccess si trovano ancora?
Bye.
Deus

Si le card Viaccess si trovano erano sparite per troppa richiesta. Per quanto riguarda il confronto non posso dirti niente per la champions visto che la guardo su Sky Sport, AL Jazeera mi serve solo per il campionato :) Inoltre un solo trasponder per 8 canali e' troppo affollato ma questo bisogna mettere in conto per il prezzo che si paga :)

Ciao ciao ;) ;)

Ultima modifica:
Grazie Tikal. Visto che mi sto accingendo all'acquisto di un paio di card irdeto JSC, e leggendo di alcune esperienze non proprio positive, vorrei accertarmi della piena funzionalità, senza blocchi, refresh od altro, della card, ascoltando un pò di commenti di utenti che ne sono già in possesso.
L'alternativa viaccess è sicuramente più costosa, ma probabilmente (forse) meno problematica. ;)
Bye. :)
Deus

bisogna avere la cam irdeto 1.11 ultima versione,con le altre è chiaro che ci siano blocchi,refresh e altro.

fabcat ha scritto:
bisogna avere la cam irdeto 1.11 ultima versione,con le altre è chiaro che ci siano blocchi,refresh e altro.
Scusa fabcat se insisto ma hai avuto modo di provare la card con la cam 1.06? Perchè se mi confermi che occorre la 1.11 per non avere problematiche nell'utilizzo, visto il costo superiore rispetto alla 1.06 :( a sto punto mi "butto" sulla card in viaccess.
Bye.
Deus

scusate non voglio violare il regolamento,
ma non riesco a trovare questa benedetta cam irdeto a Roma, qualcuno mi può indicare un negozio fornito a Roma (se è possibile)

1tropico1 ha scritto:
L'alternativa viaccess è sicuramente più costosa,....

Deus,quanto piu' costosa?
Più o meno una 30ina di euro. Il fatto che la card viaccess viene venduta solo dal noto sito francese, con un costo di spedizione non indifferente rispetto ai siti "nostrani".
Bye.
Deus

ragazzi correggetemi se sbaglio!!!

ma oggi a voi JSC prende? sto facendo la ricerca su hotbird ma nulla mettendendomi in frequenza 11295 segnale al 15%!!!

grazie

ps zona milano!!!

njio ha scritto:
ragazzi correggetemi se sbaglio!!!

ma oggi a voi JSC prende? sto facendo la ricerca su hotbird ma nulla mettendendomi in frequenza 11295 segnale al 15%!!!

grazie

ps zona milano!!!

alla fine dopo 1 mese di sbattimenti funziona tutto alla meraviglia...

oggi era solo un problema di cavo... cam ufficiale IRDETO va che è una meraviglia ragazzi!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso