TIKAL ha scritto:Che decoder hai visto che molti hanno difficolta' con il loro ?
Ciao ciao![]()
![]()
jepssen 6000c...utilizzo cam ufficiale irdeto acquistata insieme alla card sull'angolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:Che decoder hai visto che molti hanno difficolta' con il loro ?
Ciao ciao![]()
![]()
mbash ha scritto:ciao ragazzi,
io sono riuscito ad attivarla mi l'ha fatto un amico attraverso internet (dall'italia non si puo' esce un messaggio: "Access Denied This service is not available for your country or region".
ha funzionato 2 giorni poi tutto buio, ho riattivato ma niente da fare, nella cam risulta e mi dice IRDETO CARD INSERTED. secondo voi qual'e' la soluzione.
grazie
questo refresh e' la stessa procedura dell'attivazione? e ogni quanto lo devo fare? il bello che non si puo' accedere dall'italia per fare tale operazioe, ho chiamato un amico che abita all'estero e puo' accedre al sito e mi l'ha fatto, senza risultati (sempre buio), non so se intendi la stessa cosa o se hai suggerimenti anche per entrare a farlo da qui!!setri ha scritto:Se è già attivata, devi fare il refresh sul sito di al jazeera sport usando un proxy
setri ha scritto:jepssen 6000c...utilizzo cam ufficiale irdeto acquistata insieme alla card sull'angolo
mbash ha scritto:questo refresh e' la stessa procedura dell'attivazione? e ogni quanto lo devo fare? il bello che non si puo' accedere dall'italia per fare tale operazioe, ho chiamato un amico che abita all'estero e puo' accedre al sito e mi l'ha fatto, senza risultati (sempre buio), non so se intendi la stessa cosa o se hai suggerimenti anche per entrare a farlo da qui!!
grazie
mbash ha scritto:questo refresh e' la stessa procedura dell'attivazione? e ogni quanto lo devo fare? il bello che non si puo' accedere dall'italia per fare tale operazioe, ho chiamato un amico che abita all'estero e puo' accedre al sito e mi l'ha fatto, senza risultati (sempre buio), non so se intendi la stessa cosa o se hai suggerimenti anche per entrare a farlo da qui!!
grazie
mbash ha scritto:@ sarrià - non ho capito bene, cosa intendi, in parole povero hai fatto il refresh con la card inserita nella cam, e poi l'hai trasferita nel dec.? è così?
io sono tre giorni che mando refresh con la card inserita nella cam ma nulla, io la vedo nella cam con il N.seriale e tutte le informazioni ma buio.
AK47 ha scritto:ma questo problema del refresh c'e' solo per chi non ha la cam irdeto ufficiale o e' per tutti???
TIKAL ha scritto:Che tipo di cam e decoder usi ?