Genetik ha scritto:prova invece a lasciarlo acceso senza quell'operazione.... e tienilo lo stesso 5 minuti
tra un pò provo e ti so dire...è una bella idea cmq per capire la verità..ottimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Genetik ha scritto:prova invece a lasciarlo acceso senza quell'operazione.... e tienilo lo stesso 5 minuti
damianin ha scritto:No portoppo io il serial l'ho preso direttamente dalla card e le cifre sono quelle. Ho riprovato anche oggi ma niente. Proprio non esiste. Poi lo fa sol oa me non sò perchè! Funziona a tutti mentre a me no! Non sò proprio cosa fare.
ciao scusa mi spieghi come fare il refresh ? GRAZIEsetri ha scritto:ringrazio genetik...per avermi dato consigli sul refresh..ci sono riuscito proprio adesso..io per esempio ho avuto un problema per cui mi dava errore scrivevo il serial number preso dalla lettura del lettore,ma mancava una cifra finale..ho uscito la smartcard e mi sono accorto che mancava una cifra lho aggiunta e il refresh è stato possibile..non sò se potrebbe essere una soluzione per laltro utente...
...quindi, secondo te cosa devo fare? contattare l'angolo ?.... GRAZIErotorsat ha scritto:Lo ripeto ancora:il sistema irdeto di queste nuove tessere si comporta in modo vergognoso.
GRAZIE alla grande disponibilità ed esperienza di questo forum, tutto è tornato a posto. GRAZIE RAGAZZI !!! sono in debito ...zambotto ha scritto:...quindi, secondo te cosa devo fare? contattare l'angolo ?.... GRAZIE

setri ha scritto:Affermativo genetik..avevi ragione...ogni volta che accendo il decoder trovo buio..lascio sintonizzato per un paio di minuti e ho di nuovo luce senza effettuare reefresh o update...mi devo sentire fortunato allora????non capisco![]()
Io ho Dream 7020(...e anche CAM Irdeto) con JSC Irdeto , per 20 gg è anadato tutto OK, da ieri ha iniziato a rompere e ho dovuto fare un refresh ieri sera e uno oggi .Adesso ho lasciato tutto acceso per vedere se si stabilizza.... Spero di non dover passare il resto dei giorni (...scade il 15/09/2010...) a fare refreshsetri ha scritto:Affermativo genetik..avevi ragione...ogni volta che accendo il decoder trovo buio..lascio sintonizzato per un paio di minuti e ho di nuovo luce senza effettuare reefresh o update...mi devo sentire fortunato allora????non capisco![]()
Grazie per la tua visione ottimista della situazione ma, sinceramente, se avessi saputo prima di questo inconveniente, unito al fatto che la qualità video non è per niente ottimale, non avrei comprato questo abbonamento prepagato.sarrià ha scritto:Non credo che l'angolo abbia voce in capitolo, piuttosto trovo che i refresh siano un'idea divertente per ravvivare le nostre giornate: sai che noia la pappa pronta![]()