Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Genetik ha scritto:
prova invece a lasciarlo acceso senza quell'operazione.... e tienilo lo stesso 5 minuti

tra un pò provo e ti so dire...è una bella idea cmq per capire la verità..ottimo;)

io sono convinto che non serve a niente l'update della cam....però...

ringrazio genetik:D ...per avermi dato consigli sul refresh..ci sono riuscito proprio adesso..io per esempio ho avuto un problema per cui mi dava errore scrivevo il serial number preso dalla lettura del lettore,ma mancava una cifra finale..ho uscito la smartcard e mi sono accorto che mancava una cifra lho aggiunta e il refresh è stato possibile..non sò se potrebbe essere una soluzione per laltro utente...

No portoppo io il serial l'ho preso direttamente dalla card e le cifre sono quelle. Ho riprovato anche oggi ma niente. Proprio non esiste. Poi lo fa sol oa me non sò perchè! Funziona a tutti mentre a me no! Non sò proprio cosa fare.

damianin ha scritto:
No portoppo io il serial l'ho preso direttamente dalla card e le cifre sono quelle. Ho riprovato anche oggi ma niente. Proprio non esiste. Poi lo fa sol oa me non sò perchè! Funziona a tutti mentre a me no! Non sò proprio cosa fare.

a qst punto contatta langolo dai il tuo seriale e faglielo risolvere a loro....è lunica soluzione a quanto pare..

JSC SPORT Irdeto da ieri Black

Scusate ragazzi, come cavolo si fà a fare questo refresh per la card ? Possiedo dream 7020. Viene fatto dal dec o via internet ?

Lo ripeto ancora:il sistema irdeto di queste nuove tessere si comporta in modo vergognoso.

setri ha scritto:
ringrazio genetik:D ...per avermi dato consigli sul refresh..ci sono riuscito proprio adesso..io per esempio ho avuto un problema per cui mi dava errore scrivevo il serial number preso dalla lettura del lettore,ma mancava una cifra finale..ho uscito la smartcard e mi sono accorto che mancava una cifra lho aggiunta e il refresh è stato possibile..non sò se potrebbe essere una soluzione per laltro utente...
ciao scusa mi spieghi come fare il refresh ? GRAZIE

rotorsat ha scritto:
Lo ripeto ancora:il sistema irdeto di queste nuove tessere si comporta in modo vergognoso.
...quindi, secondo te cosa devo fare? contattare l'angolo ?.... GRAZIE

zambotto ha scritto:
...quindi, secondo te cosa devo fare? contattare l'angolo ?.... GRAZIE
GRAZIE alla grande disponibilità ed esperienza di questo forum, tutto è tornato a posto. GRAZIE RAGAZZI !!! sono in debito ...

Genetik ha scritto:
prova invece a lasciarlo acceso senza quell'operazione.... e tienilo lo stesso 5 minuti

Affermativo genetik..avevi ragione...ogni volta che accendo il decoder trovo buio..lascio sintonizzato per un paio di minuti e ho di nuovo luce senza effettuare reefresh o update...mi devo sentire fortunato allora????non capisco:eusa_think:

setri ha scritto:
Affermativo genetik..avevi ragione...ogni volta che accendo il decoder trovo buio..lascio sintonizzato per un paio di minuti e ho di nuovo luce senza effettuare reefresh o update...mi devo sentire fortunato allora????non capisco:eusa_think:

VISTO? te l'ho detto che non serve a niente quell'opzione... beh va a periodi comunque.... io sono due giorni che accendo e ho il segnale praticamente subito, quasi come se fosse abituato....

Questo funzionamento e' strano, magari Al Jazeera cambia le chiavi di visione molto frequentemente e per questa ragione avete lo schermo nero ogni volta che accendete il decoder, se non avete pazienza provate a lasciare il decoder acceso per capire se si tratta di questo o meno.

Ciao ciao ;) ;)

Venerdi ho fatto 2 refresh, ed ho lasciato la cam inserita su un altro decoder. Nessuna visione. Ho trasferito il tutto sul mio decoder principale e immediatamente ha funzionato. Ora uso la card senza cam, e ad ogni accensione ci mette qualche secondo, ma legge tutti i canali. In compenso ho imparato ad usare i proxy :D

Aljazeera Card

Buongiorno ho provato la card irdeto su humax 5100 con T-Rex e su nokia mediamaster 9500 ma niente di niente.Qualcuno mi può aiutare?

setri ha scritto:
Io ho Dream 7020(...e anche CAM Irdeto) con JSC Irdeto , per 20 gg è anadato tutto OK, da ieri ha iniziato a rompere e ho dovuto fare un refresh ieri sera e uno oggi .Adesso ho lasciato tutto acceso per vedere se si stabilizza.... Spero di non dover passare il resto dei giorni (...scade il 15/09/2010...) a fare refresh :mad: Che dite è meglio avvisare l'Angolo ?

Non credo che l'angolo abbia voce in capitolo, piuttosto trovo che i refresh siano un'idea divertente per ravvivare le nostre giornate: sai che noia la pappa pronta :D

sarrià ha scritto:
Non credo che l'angolo abbia voce in capitolo, piuttosto trovo che i refresh siano un'idea divertente per ravvivare le nostre giornate: sai che noia la pappa pronta :D
Grazie per la tua visione ottimista della situazione ma, sinceramente, se avessi saputo prima di questo inconveniente, unito al fatto che la qualità video non è per niente ottimale, non avrei comprato questo abbonamento prepagato.

Prendiamola con filosofia ;) . Certo non era preventivabile in questi termini, ma c'era rischio di un abbonamento straniero (e che straniero) e di una codifica "ostica" (le raccomandazioni sulla compatibilità dei decoder erano tantissime).

JSC 8 ch Irdeto -Delusione Totale-

Per me, in realtà, non è un problema, al massimo faccio il refresh la domenica mattina e fino al posticipo dovrei essere tranquillo... Ma volevo avvisare coloro che sono dubbiosi o titubanti sull'acquisto della card, NON COMPRATELA. Forse se si trovano davanti a un brusco calo di vendite capiscono che è meglio comportarsi diversamente. Sinceramente, se tornassi indietro, non la ri-comprerei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso