Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
damianin ha scritto:Sono riuscito ad andare nella sezione refresh! Finalmente! Ma quando metto il codice della scheda mi dice che non è valido se vado ancora avanti mi da un messaggio che dice che la scheda non può essere fatto l'upgrade alla scheda. Non sò il perchè.
Genetik ha scritto:devi mettere il codice senza spazi, e prima aver selezionato la codifica giusta, sintonizzi su jsc e cliccki su send refresh, aspetti prima di dare l'ok nella finestrella che ti si apre, di piu non so
damianin ha scritto:Ecco appunto dopo aver messo il serial non mi da questa schermata! ma mi da una schermata con l'errore che non può essere upgradata! Io questa schermata non ce l'ho!
damianin ha scritto:Ho la tessera irdeto. Sono andato su refresh. Ho messo codifica irdeto. Ho scritto il serial della scheda 2 volte. Poi faccio next, ma non mi da la pagina che da a te ma mi da il messaggio: This Card does not sold yet and cannot be activated! Non sò cosa fare!
rotorsat ha scritto:Com´e´ possibile che JSC dia tutti questi problemi con le tessere irdeto?