Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
menu cam- status-CA status-smartcard status-update-ok..Questa!! se non ti funziona non sò proprio...

Riproverò domani mattina. Spero di risolvere. Spero almeno!!! Grazie comunque del consiglio. Riproverò.

Niente da fare! Ho fatto update sul menù della cam nella sezione smart card ma niente. Non riesco a trovare una soluzione. Aiuto!

Si anche questo ho capito ma non riesco proprio ad entrarci perchè non sono di quella regione e non trovo il modo per bypassare. Tu ci 6 riuscito? Come hai fatto? Puoi contattarmi con un mp? Grazie!

devi cercarti un proxy in rete funzionante, non posso dirti io quale devi andare a tentativi quando lo trovi, vuol dire che l'hai impostato nel tuo broswer e hai già fatto tutto

Sono riuscito ad andare nella sezione refresh! Finalmente! Ma quando metto il codice della scheda mi dice che non è valido se vado ancora avanti mi da un messaggio che dice che la scheda non può essere fatto l'upgrade alla scheda. Non sò il perchè.

damianin ha scritto:
Sono riuscito ad andare nella sezione refresh! Finalmente! Ma quando metto il codice della scheda mi dice che non è valido se vado ancora avanti mi da un messaggio che dice che la scheda non può essere fatto l'upgrade alla scheda. Non sò il perchè.

devi mettere il codice senza spazi, e prima aver selezionato la codifica giusta, sintonizzi su jsc e cliccki su send refresh, aspetti prima di dare l'ok nella finestrella che ti si apre, di piu non so

Genetik ha scritto:
devi mettere il codice senza spazi, e prima aver selezionato la codifica giusta, sintonizzi su jsc e cliccki su send refresh, aspetti prima di dare l'ok nella finestrella che ti si apre, di piu non so

Il codice l'ho messo senza spazi e ho selezionato la codifica giusta. Solo dopo non mi dice altro faccio avanti e mi da la finestrella. Send refresh non lo vedo!

PERCHè NON DEVI CLICCARE AVANTI!!! ma send refresh! è scritto sopra in piccolo!

Adesso ci sono riandato un'altra volta. Poi metto il codice 2 volte ma send refresh non lo vedo. Non sò perchè!

Ecco appunto dopo aver messo il serial non mi da questa schermata! ma mi da una schermata con l'errore che non può essere upgradata! Io questa schermata non ce l'ho!

damianin ha scritto:
Ecco appunto dopo aver messo il serial non mi da questa schermata! ma mi da una schermata con l'errore che non può essere upgradata! Io questa schermata non ce l'ho!

allora i casi sono due, o non haai cliccato send refresh all'inizio ma rinnova l'abbonamento o non so che tessera hai

Ho la tessera irdeto. Sono andato su refresh. Ho messo codifica irdeto. Ho scritto il serial della scheda 2 volte. Poi faccio next, ma non mi da la pagina che da a te ma mi da il messaggio: This Card does not sold yet and cannot be activated! Non sò cosa fare!

damianin ha scritto:
Ho la tessera irdeto. Sono andato su refresh. Ho messo codifica irdeto. Ho scritto il serial della scheda 2 volte. Poi faccio next, ma non mi da la pagina che da a te ma mi da il messaggio: This Card does not sold yet and cannot be activated! Non sò cosa fare!

ma è attiva almeno?

E per forza! Mi è arrivata una settimana fa, e ho visto tutto fino all'altro ieri! Non sò che ha!

Com´e´ possibile che JSC dia tutti questi problemi con le tessere irdeto?

rotorsat ha scritto:
Com´e´ possibile che JSC dia tutti questi problemi con le tessere irdeto?

i problemi li da soltanto con cam originale...perchè a quanto pare il sistema di codifica irdeto è piu complesso... oggi ad esempio non ho avuto problemi... dopo 30 secondi di buio iniziale poi ora vedo...

@damianin prova a darmi il tuo codice in pvt, vediamo se lo dice anche a me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso