Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a capire perchè i canali jsc sport mi risultano codificati. A voi fa lostesso? La scheda l'ho acquistata poco più di una settimana fa. Su ogni canale mi dice "canale codificato". Non riesco a capire il perchè! Voi sapete qualcosa? Grazie!

damianin ha scritto:
Non riesco a capire perchè i canali jsc sport mi risultano codificati. A voi fa lostesso? La scheda l'ho acquistata poco più di una settimana fa. Su ogni canale mi dice "canale codificato". Non riesco a capire il perchè! Voi sapete qualcosa? Grazie!

se è attiva e usi una cam originale devi andare sul sito di alzjazeera e mandarti un refresh, la codifica IRDETO è piu ostica e spesso appare oscurata... anche a me

Sisi la card è attiva si è vista fino a ieri sera. Io ho la cam irdeto originale ma come faccio sul sito al jazeera? Dove devo andare? Perchè biosgna fare il refresh? Non lo fa la cam direttamente? Grazie!

Tutti i canali visibili con il mio abbonamento Viaccess, per quanto riguarda la formula 1 non ho visto niente su Al Jazeera nei canali + pero' mi sembra che diano la MotoGP nei canali in chiaro di Nilesat.

Ciao ciao ;) ;)

damianin ha scritto:
Sisi la card è attiva si è vista fino a ieri sera. Io ho la cam irdeto originale ma come faccio sul sito al jazeera? Dove devo andare? Perchè biosgna fare il refresh? Non lo fa la cam direttamente? Grazie!

sono sistemi di protezione che fa al jazeera... devi usare un proxy di quelle parti entrare sul sito di al jazeera e nella sezione propria mandarti un refresh inserendo il numero della tua card, cerca sul web per spiegazioni a riguardo

Non riesco a trovare un modo. Io pensavo che la cam lo facesse automaticamente invece bisogna andare sul sito al jazeera. Non riesco ad andare nelal sezione per via dell'ip e non trovo niente. Se qualcuno sa qualcosa mi può mandare anche un mp?

damianin ha scritto:
Non riesco a trovare un modo. Io pensavo che la cam lo facesse automaticamente invece bisogna andare sul sito al jazeera. Non riesco ad andare nelal sezione per via dell'ip e non trovo niente. Se qualcuno sa qualcosa mi può mandare anche un mp?

non puoi entrare perchè non sei di quella regione!, devi cercare in giro un ip di quella regione funzionante e metterlo nelle tue impostazioni, cosi ti fa entrare, ma siccome cambiano spesso gli ip, devi cercarli tu

A me è capitato pure che non avessi più luce...ma sono andato nel menu della cam ho caminciato a aprire tutte le sezioni,dove c'era scritto update pressavo ok...e subito dopo luce fu....ditemi se ho avuto fortuna o se si può effettuare pure così il refresh...

Anche io sono andato sul menù della cam e sono andato su ogni sezione ho fatto anche update ma niente. Devo riuscire ad entrare sul sito al jazeera perchè dice che non sono di quella regione, e non riesco a trovare niente per entrarci lostesso. Qualcuno mi può aiutare anche in mp? Grazie

damianin ha scritto:
Anche io sono andato sul menù della cam e sono andato su ogni sezione ho fatto anche update ma niente. Devo riuscire ad entrare sul sito al jazeera perchè dice che non sono di quella regione, e non riesco a trovare niente per entrarci lostesso. Qualcuno mi può aiutare anche in mp? Grazie

in pratica dopo aver smanettato sul menu della cam cliccando update, lascia qst canali e cambiali di continuo...a me ha funzionato dopo un pò è arriavato il segnale...devi aspettare però 4-5 min, prova....secondo me ti spuntano...

Ok proverò così come mi hai detto. Vedo se mi ritornano le immagini. Spero!!! Chi mi può aiutare comunque con un mp per poter accedere al sito al jazeera? Non riesco proprio. Grazie!

Edit: Ho provato ma niente non si vede niente. Continua a dirmi che il canle è codificato. Non sò cosa fare!

Ultima modifica:
Da stamattina anche a me tutti i canali risultano codificati. Però non ho avuto tempo di smanettarci. Spero domani.

salve,mi è arrivata oggi la card 4 canali in viaccess, se volessi attivarla devo comunicare a chi di dovere il numero sulla card o quello sul decoder?perchè sulla card risulta una cifra in più mentre nel decoder no..un noto sito non mi riconosce la carta per rinnovarla, ci sta perchè ho attivato la carta con 4 canali oggi e magari domani è ok?

sarrià ha scritto:
Da stamattina anche a me tutti i canali risultano codificati. Però non ho avuto tempo di smanettarci. Spero domani.

Io ho provato a vedere con la cam a entrare nei menu, ho cliccato anche su update, ho aspettato anche più di mezzora ma niente. Non sò se è un problema temporaneo. Non ho proprio idea. Se sapete qualcosa fate sapere. vediamo domani se torna il segale normale o continua ad essere codificato. Non sò cosa possa essere successo. Fino a ieri sera si vedevano.

andreone ha scritto:
salve,mi è arrivata oggi la card 4 canali in viaccess, se volessi attivarla devo comunicare a chi di dovere il numero sulla card o quello sul decoder?perchè sulla card risulta una cifra in più mentre nel decoder no..un noto sito non mi riconosce la carta per rinnovarla, ci sta perchè ho attivato la carta con 4 canali oggi e magari domani è ok?

la card dovrebbe autoattivarsi semplicemente inserendola nel decoder e sintonizzandosi su un canale del pacchetto.che decoder hai? nel mio caso si e' attivata in meno di 10 secondi.per il rinnovo se vuoi ti dico a chi mi sono rivolto io in pm (ho speso 70 euro)...ciao

si, con il mio xsat410 i 4 canali li ho visti dopo 2 secondi, quindi tutto ok, volevo sapere che numero devo fornire a quelli che riescono a rinnovare la carta, se quello scritto nel retro della carta o se quello che vedo tra le informazioni della mia carta sul decoder (è uguale a quello scritto ma con una cifra in più)
te per rinnovarla che numero hai dato?
Per il sito ti ringrazio, avrei trovato uno più economico, se poi loro non ci riescono ti faccio sapere.

andreone ha scritto:
si, con il mio xsat410 i 4 canali li ho visti dopo 2 secondi, quindi tutto ok, volevo sapere che numero devo fornire a quelli che riescono a rinnovare la carta, se quello scritto nel retro della carta o se quello che vedo tra le informazioni della mia carta sul decoder (è uguale a quello scritto ma con una cifra in più)
te per rinnovarla che numero hai dato?
Per il sito ti ringrazio, avrei trovato uno più economico, se poi loro non ci riescono ti faccio sapere.

il numero stampato sulla card

menu cam- status-CA status-smartcard status-update-ok...ho accesso adesso il decoder e non si vedeva nulla...ho fatto l'operazione descritta su e tutto è tornato provate anche voi

Quale operazione hai fatto? Quella con la cam non mi funziona. L'operazione che hai fatto tu qual'è? Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso