Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
damianin ha scritto:Aggiornamenti in diretta degli altri risultati...
Domenica pomeriggio era presente anche per la serie a.. e la sera con tutte le partite trasmesse da al jazeera compresi i canali senza +...joscio ha scritto:Salve, ma il riquadro dei gol è stato fatto anche per la serie A o solo per la Champions?
è successo anche a me, dopo un paio di giorni la carta è partita cmq per ogni dubbio ti consiglio di contattarli, sono molto gentili e parlano italiano!siluro ha scritto:Qualche problemino con l'angolo...
La carta risulta momentaneamente indisponibile...
Allora, la prima volta ci ho dormito sopra io perchè non avevo capito che dovevo mandare la copia del documento di identità, però dal 30 settembre se ne escono oggi col fatto che la scheda è "out of stock?"...sarà meglio che per la ripresa del campionato sia arrivata...cosa ne dite?
damianin ha scritto:Infatti con la cam irdeto molto spesso rimane nero sui canali ed è lento a cambiare canale. Però per fortuna con il mio Clarke Tech con firmware alternativo ho inserito la scheda sul lettore di smartcard e funziona tutto benissimo. I canali non sono mai neri e cambia rapidamente da un canale all'altro.
Allora, nessuno mi sa dare una risposta? Grazie.vitor ha scritto:Qualcuno mi sa dire se Al Jazeera o Art Sport trasmette la F1? Grazie