Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì non male, forse un po' troppo invadente il box e sarebbe meglio se i nomi delle squadre non fossero in arabo, mi sa che tocca aprire una sezione "Al Jazeera Sport - le vostre proteste" :D:D:D

E' da quasi una settimana che ho la scheda Al Jazeera e devo dire che come servizio è eccezionale. Offre una vasta quantità di sport. Il calcio prima di tutto. Aggiornamenti in diretta degli altri risultati. Un servizio davvero ottimo!! Forse il riquadro dei gol sugli altri canali poteva essere più piccolo e i nomi delle squadre almeno in inglese, però vabè non fa nulla. Poi oltre al calcio tantissimo sport. Ieri prima di pranzo c'era la gara di superbike. Ieri sera verso le 6 hanno trasmesso in diretta la partita di pallavolo della serie A1 maschile italana Verona-Modena. Mai avrei immaginato. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto! Speriamo solo che un'altranno rinnovino i diritti della serie A così continuerà ad essere tutto perfetto. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto!

La serie b penso facciano vedere soltato i play-off a fine stagione mi sembra. L'hanno scorso mi sembra è stato così.

Salve, ma il riquadro dei gol è stato fatto anche per la serie A o solo per la Champions?

damianin ha scritto:
Aggiornamenti in diretta degli altri risultati...

Ma così non ti rovinano la visione delle altre partite se vuoi vederle in un altro momento?
Scusa, ma in che modo fanno gli aggiornamenti? C'è un modo per evitarli?

joscio ha scritto:
Salve, ma il riquadro dei gol è stato fatto anche per la serie A o solo per la Champions?
Domenica pomeriggio era presente anche per la serie a.. e la sera con tutte le partite trasmesse da al jazeera compresi i canali senza +...

Il riquadro c'è anche in Champions, ed i nomi delle squadre non sono in arabo. Più che soddisfatto dei servizi. E per fortuna gli interventi di Cesare Maldini e Spillo Altobelli sono "doppiati" :D :D

ciao ragazzi,in attesa che tra 2-3 giorni mi arrivi la carta, volevo chiedervi se si ha notizie se jsc trasmetterà anche quest'anno l'eurolega di basket e se con i canali in più permetterà una maggiore copertura.
Ovviamente quando le date coincidono con la champion's presumo che verrà sacrificata e magari darà la partita del giovedi' ma in altre date avrebbe l'opportunità di dare un monte di partite.
Che dite?

Qualcuno mi sa dire se Al Jazeera o Art Sport trasmette la F1? Grazie

Qualche problemino con l'angolo...
La carta risulta momentaneamente indisponibile...
Allora, la prima volta ci ho dormito sopra io perchè non avevo capito che dovevo mandare la copia del documento di identità, però dal 30 settembre se ne escono oggi col fatto che la scheda è "out of stock?"...sarà meglio che per la ripresa del campionato sia arrivata...cosa ne dite?

il mio problema è ben altro... trovare un decoder compatibile con la carta in questione!!!...

il mio che ho comprato non la legge!!! sono andato anche da un ragazzo per capire se fosse l'attivazione il problema... ma nulla da lui si vedeva e da me niente :(!!!!

Prenditi un Ctech magari usato e usa un firmware alternativo, soluzione a basso costo, oppure se il tuo decoder ha uno slot CI prenditi una cam irdeto.

Ciao ciao ;) ;)

siluro ha scritto:
Qualche problemino con l'angolo...
La carta risulta momentaneamente indisponibile...
Allora, la prima volta ci ho dormito sopra io perchè non avevo capito che dovevo mandare la copia del documento di identità, però dal 30 settembre se ne escono oggi col fatto che la scheda è "out of stock?"...sarà meglio che per la ripresa del campionato sia arrivata...cosa ne dite?
è successo anche a me, dopo un paio di giorni la carta è partita cmq per ogni dubbio ti consiglio di contattarli, sono molto gentili e parlano italiano!

comunque che noia con la card Irdeto e cam originale.. spesso è sempre cryptato e devi fare il refresh

Infatti con la cam irdeto molto spesso rimane nero sui canali ed è lento a cambiare canale. Però per fortuna con il mio Clarke Tech con firmware alternativo ho inserito la scheda sul lettore di smartcard e funziona tutto benissimo. I canali non sono mai neri e cambia rapidamente da un canale all'altro.

Ho un problema stamattina risultano tutti e 8 i canali al jazeera codificati. Come è possibile? Snche inserendo la cam mi dice canale codificato ma come è possibile? La card l'ho acquistata più di una settimana fa. Sapete qualcosa? Sapete aiutarmi? Grazie!

damianin ha scritto:
Infatti con la cam irdeto molto spesso rimane nero sui canali ed è lento a cambiare canale. Però per fortuna con il mio Clarke Tech con firmware alternativo ho inserito la scheda sul lettore di smartcard e funziona tutto benissimo. I canali non sono mai neri e cambia rapidamente da un canale all'altro.

il cambio canale è rapido... si tratta solo della codifica lenta

vitor ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se Al Jazeera o Art Sport trasmette la F1? Grazie
Allora, nessuno mi sa dare una risposta? Grazie.

nessuno ha provato a usare la card irdeto con la cam per il digitale terrestre ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso