carcarlo ha scritto:nessuno ha provato a usare la card irdeto con la cam per il digitale terrestre ?
io..... e non succede niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carcarlo ha scritto:nessuno ha provato a usare la card irdeto con la cam per il digitale terrestre ?
damianin ha scritto:Non riesco a capire perchè i canali jsc sport mi risultano codificati. A voi fa lostesso? La scheda l'ho acquistata poco più di una settimana fa. Su ogni canale mi dice "canale codificato". Non riesco a capire il perchè! Voi sapete qualcosa? Grazie!
damianin ha scritto:Sisi la card è attiva si è vista fino a ieri sera. Io ho la cam irdeto originale ma come faccio sul sito al jazeera? Dove devo andare? Perchè biosgna fare il refresh? Non lo fa la cam direttamente? Grazie!
damianin ha scritto:Non riesco a trovare un modo. Io pensavo che la cam lo facesse automaticamente invece bisogna andare sul sito al jazeera. Non riesco ad andare nelal sezione per via dell'ip e non trovo niente. Se qualcuno sa qualcosa mi può mandare anche un mp?
damianin ha scritto:Anche io sono andato sul menù della cam e sono andato su ogni sezione ho fatto anche update ma niente. Devo riuscire ad entrare sul sito al jazeera perchè dice che non sono di quella regione, e non riesco a trovare niente per entrarci lostesso. Qualcuno mi può aiutare anche in mp? Grazie
sarrià ha scritto:Da stamattina anche a me tutti i canali risultano codificati. Però non ho avuto tempo di smanettarci. Spero domani.
andreone ha scritto:salve,mi è arrivata oggi la card 4 canali in viaccess, se volessi attivarla devo comunicare a chi di dovere il numero sulla card o quello sul decoder?perchè sulla card risulta una cifra in più mentre nel decoder no..un noto sito non mi riconosce la carta per rinnovarla, ci sta perchè ho attivato la carta con 4 canali oggi e magari domani è ok?
andreone ha scritto:si, con il mio xsat410 i 4 canali li ho visti dopo 2 secondi, quindi tutto ok, volevo sapere che numero devo fornire a quelli che riescono a rinnovare la carta, se quello scritto nel retro della carta o se quello che vedo tra le informazioni della mia carta sul decoder (è uguale a quello scritto ma con una cifra in più)
te per rinnovarla che numero hai dato?
Per il sito ti ringrazio, avrei trovato uno più economico, se poi loro non ci riescono ti faccio sapere.