Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TIKAL ha scritto:
Che decoder hai visto che molti hanno difficolta' con il loro ?

Ciao ciao ;) ;)

jepssen 6000c...utilizzo cam ufficiale irdeto acquistata insieme alla card sull'angolo

ciao ragazzi,
io sono riuscito ad attivarla mi l'ha fatto un amico attraverso internet (dall'italia non si puo' esce un messaggio: "Access Denied This service is not available for your country or region".
ha funzionato 2 giorni poi tutto buio, ho riattivato ma niente da fare, nella cam risulta e mi dice IRDETO CARD INSERTED. secondo voi qual'e' la soluzione.
grazie

mbash ha scritto:
ciao ragazzi,
io sono riuscito ad attivarla mi l'ha fatto un amico attraverso internet (dall'italia non si puo' esce un messaggio: "Access Denied This service is not available for your country or region".
ha funzionato 2 giorni poi tutto buio, ho riattivato ma niente da fare, nella cam risulta e mi dice IRDETO CARD INSERTED. secondo voi qual'e' la soluzione.
grazie

Se è già attivata, devi fare il refresh sul sito di al jazeera sport usando un proxy

setri ha scritto:
Se è già attivata, devi fare il refresh sul sito di al jazeera sport usando un proxy
questo refresh e' la stessa procedura dell'attivazione? e ogni quanto lo devo fare? il bello che non si puo' accedere dall'italia per fare tale operazioe, ho chiamato un amico che abita all'estero e puo' accedre al sito e mi l'ha fatto, senza risultati (sempre buio), non so se intendi la stessa cosa o se hai suggerimenti anche per entrare a farlo da qui!!
grazie

setri ha scritto:
jepssen 6000c...utilizzo cam ufficiale irdeto acquistata insieme alla card sull'angolo

posso chiedere dove acquistare un abbo a aljazeera sport per hotbird?

mbash ha scritto:
questo refresh e' la stessa procedura dell'attivazione? e ogni quanto lo devo fare? il bello che non si puo' accedere dall'italia per fare tale operazioe, ho chiamato un amico che abita all'estero e puo' accedre al sito e mi l'ha fatto, senza risultati (sempre buio), non so se intendi la stessa cosa o se hai suggerimenti anche per entrare a farlo da qui!!
grazie

In pratica questo refresh non è la stessa procedura dell'attivazione..con la codifica irdeto è sorto questo problema...io fortunatamente non lo faccio perchè il mio decoder restando 2 minuti acceso sul canale trova il segnale ed è tutto ok..però lo sò fare..lo dovresti fare ogni volta che accendi il decoder..attento però al jazeera te ne concede 3 al giorno...dall'italia si può fare,tutto si può fare volere è potere...;)

mbash ha scritto:
grazie

ti ho contattato in pm..dammi una risposta

spero che non mi sgreda il mod.
ho questa combinazione
MANHATTAN STARLIGHT MX + CAM MATRIXREBORN + CARD JSC IRDETO SU HOTBIRD.
mi e' arrivata la card una settimana fa' gia' attiva, l'ho inserita nella cam, e' andato tutto bene, ma e' durato solo 2 giorni e poi il buio, ho provato vari refresh, ma niente da fare, ho lasciato la scheda ore sperando che accadesse qualcosa. ma nulla!
avete qualche suggerimento?
c'e' un firm. specifico per la MRB per IRDETO?
ho provato anche sul nokia 9701 -Bbox
grazie

Se la matrix ha supportato la card, il problema dovrebbe essere solo il refresh (da fare solo quando occorre, non ad ogni accensione del dec). Io ho fatto cosi: ho fatto il refresh su un dec e poi trasferito la scheda sul dec principale, che ho acceso con la card già inserita. Dopo l'attivazione ho tolto la scheda dalla cam, che riscalda un bel pò. Da allora nessun problema.

@ sarrià - non ho capito bene, cosa intendi, in parole povero hai fatto il refresh con la card inserita nella cam, e poi l'hai trasferita nel dec.? è così?
io sono tre giorni che mando refresh con la card inserita nella cam ma nulla, io la vedo nella cam con il N.seriale e tutte le informazioni ma buio.

ma questo problema del refresh c'e' solo per chi non ha la cam irdeto ufficiale o e' per tutti???

mbash ha scritto:
@ sarrià - non ho capito bene, cosa intendi, in parole povero hai fatto il refresh con la card inserita nella cam, e poi l'hai trasferita nel dec.? è così?
io sono tre giorni che mando refresh con la card inserita nella cam ma nulla, io la vedo nella cam con il N.seriale e tutte le informazioni ma buio.

Che tipo di cam e decoder usi ?

AK47 ha scritto:
ma questo problema del refresh c'e' solo per chi non ha la cam irdeto ufficiale o e' per tutti???

No ho sentito solo utenti con scheda Irdeto visto che molti usano decoder e cam Irdeto non regolari, uno dei pochi decoder che non ha problemi come al solito e' il clarketech.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Che tipo di cam e decoder usi ?

Mnhattan Starlight mx + matrix reborn + jsc irdeto
ha funzionata 2 giorni, perch'è mi l'hanno mandata già attiva. e poi il buio, quando faccio il refresh mi dà scadenza 8/10/2010
da tre giorni è diventato un incubo!!!

Prova a vedere se in giro ci sono aggiornamenti per la tua cam e al limite pensa di prendere una cam irdeto ufficiale, nel frattempo chiedi a qualche tuo amico se ha un decoder irdeto senza modifiche.

Ciao ciao ;) ;)

tecnicamente è possibile che riesce ad aprirla e non riesce a ricevere il refresh?
e come si spiega?

Premetto che non c'è nulla di scientifico, ma alla fine ha funzionato.
- Card jsc in cam irdeto (acquistata all'epoca di stream) inserita in jeppsen 6000c;
- refresh;
- dopo un pò tolgo la cam con dentro la card dal 6000c e la inserisco in un jeppsen mediabox st 2 hd, ancora spento;
- accendo con tutto inserito, mi posiziono su un loro canale e dopo non più di 5 secondi si vede tutto.
- tolgo la cam e lascio inserita solo la card.
Ho provato questi passaggi perchè sul mediabox la procedura del refresh non mi stava funzionando.

niente ho fatto l'ultimo refresh adesso ma buio, non so che fare, continuo i tentativi e vediamo che esce fuori!!!!
era troppo bello per essere vero

arrivata oggi card irdeto dall'angolo e inserita in decoder humax CI con cam irdeto originale ultima versione.Nessun problema,la card si è attivata subito e anche il cambio di canali è immediato senza problemi.La qualità dei canali è quella che è ma la cosa la sapevo già.

Per chi ha avuto modo di testarlo mi confermate i "blocchi" della card anche con cam irdeto 1.06? :(
Qualcuno ha utilizzato l'accoppiata Samsung DSR 9500 + cam irdeto 1.06?
Bye.
Deus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso