Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche speranzella c'è ancora per me, del resto mediaset ha annunciato l'accordo con Fox Sports solo pochi giorni fa, 2 mesi in ritardo rispetto a Sky, e voi credete veramente che l'accordo sia stato fatto solo recentemente? io non ci credo..
ma nel frattempo gli abbonati a sky hanno ampliato i loro abbonamenti e solo in seguito mediaset ha potuto annunciare l'accordo.

Mi spiace perché per te la botta è stata veramente dura... Boh, spero che alla fine qualcosa li faccia tornare in parte sui propri passi anche se non vedo proprio come...
pazienza....cmq ho un mezzo accordo con il rivenditore....fra dec e abbo ho pagato la scuola ai suoi figli in qst 2 anni... penso mi tratterà bene

Permettetemi una considerazione: ma con tutto ciò che abbiamo avuto per anni senza manco averne diritto, come si fa a criticare JSC?

Questo è un mondo senza riconoscenza, alla fine ci meritiamo solo il bouquet di skyfo sempre più caro e sempre più povero (!) o MP che a 20/30 euro al mese mi pare mi freghi i soldi tanto lo trovo squallido e povero a livello di sport... Io provo a vedere se riesco a metter la parabola su Nilesat, va. E comunque si, la definizione di Al Jazeera boy mi piace, perché questo bouquet è il nec plus ultra che esista e meriterebbe anche 30/40 euro invece di 15 al mese :)

Permettetemi una considerazione: ma con tutto ciò che abbiamo avuto per anni senza manco averne diritto, come si fa a criticare JSC?

Questo è un mondo senza riconoscenza, alla fine ci meritiamo solo il bouquet di skyfo sempre più caro e sempre più povero (!) o MP che a 20/30 euro al mese mi pare mi freghi i soldi tanto lo trovo squallido e povero a livello di sport... Io provo a vedere se riesco a metter la parabola su Nilesat, va. E comunque si, la definizione di Al Jazeera boy mi piace, perché questo bouquet è il nec plus ultra che esista e meriterebbe anche 30/40 euro invece di 15 al mese :)

L'ho scritto io qualche post fa!!! Concordo in pieno con te! Non solo su questo post ma in tutto quello che hai detto.
Cmq io nilesat me lo scordo e quindi mi accontentò di hb. Mi scade ad aprile e anche se poi mi costerà 80 x il rinnovo lo farò sicuramente in fondo sono7 euro al mese! Dove vado a trovare un'offerta migliore? In più mi godo jsc fin quando c'è x che può succedere di tutto.

sul +5 oggi hanno fatto vedere napoli-arsenal, su nilesat è rimasto tutto come prima :D

E ade ho appena visto la pubblicità di montpellier-psg di sett pross... Sarà trasmessa sul +6..!! Quindi anche il discorso ke avendo il +4 si sarebbero cmq visti i big match della ligue1 va già a farsi benedire.....!!!

Dopo tutto questo terremoto che ha scombussolato la ns tv preferita sento di dover dire in paio di cose:
sul fatto che l'offerta si sia dimezzata (parlo del pacchetto base) avete tutte le ragioni per essere incavolati sicuramente perderemo diversi eventi che fino a qualche mese fa si vedevano alla grande.
sul fatto del costo del rinnovo o acquisto dell'abbonamento, mi permetto di dire che secondo me non è assolutamente caro 70/80 euro anche per quattro canali. Sono sempre 12 mesi di visione e se la matematica non mi inganna sono 7 euro al mese! Non mi dite che sono tanti!! Una partita in pay per view sulle ns pay costa 10 euro.
Infatti, è quello che penso anch'io. Certo per voi che da tempo state già con jsc vi sentite "castrati", ma io che arrivo fresco fresco da sky e spendevo 39 eurozzi al mese...

Voglio vedere come seguirete la Champions League con 8 partite in contemporanea e solo 4 canali... Ah già, immagino che vi telefoneranno da un call center chiedendovi che squadra tifate per metterla nei primi 4 canali..
Ma non capite che 4 miseri canali è uno schifo totale, per me è illogico proporre una roba del genere, li tolgano del tutto o ripristino i canali mancanti.

Mi dici dove ho mancato di rispetto? Se ti prendi la briga di leggere bene e provare a capire, io mi sono limitato a formulare due ipotesi da cui non si può sfuggire manco se fossi mandrake:
- o sei informato (e allora non si capisce perché ti lagni visto che chi è informato non può non sapere cosa rischia)
- o sei come si suol dire "un fesso in buona fede" (non ci vedo nessun insulto, è l'ingenuità ai livelli più estremi) che crede che sia tutto regolare nonostante abbiamo scritto una FAQ molto chiara in merito.
Bene, appartieni alla prima categoria? E allora di che ti lagni? Di che diritti parli se sapevi di non averne nessuno (l'hai detto tu di essere informato!!)? E come ti ha scritto da JSC: "noi non indichiamo nessun satellite, cosa vuoi da noi?". Ergo, signori miei, il messaggio è chiaro: sapevate che poteva andare così ma avete preferito prendere il rischio. Ora o adeguate l'impianto o continua pure a fare così :eusa_dance: fino a metà agosto :D

Ps non ho sorelle, e non mi tange l'insulto. E manco mi lagno, quello lo lascio ad altri :)

appartengo alla prima categoria, ma comunque anche se so molto su jsc non puoi dirmi che non posso lamentarmi, che sia giusto o sbagliato dal tuo punto di vista. Questo è un forum libero e ognuno può dire la propria sennò lo chiamavano digital-violator e dicevamo tutto quello che volevi tu :laughing7:

e comunque si sono un po' d'accordo con te per quelli che si sono abbonati/hanno rinnovato in buona fede, dovevano per lo meno aspettare l'inizio del campionato, e veniva riscritto ogni sacro giorno :doubt: un po' di fesso c'è. Ho mal interpretato quel fesso, se era quello il senso non c'è problema :hello:

e se non potete fare così :eusa_dance:fino a metà agosto, vi lasciamo fare così :BangHead: fino al 31/05 :lol:

è dai primi anni 90 che ho un impianto satellitare e stare dietro ai cambiamenti spesso improvissi non è mai stato facile perlomeno con la diffusione di internet e relativi forum si riesce a capire parte di quello che accade, non vi dico quello che dovetti spendere per agganciare il segnale di tv 3 sverige che trasmetteva la serie A in chiaro. Gli 80 euro per jsc sono veramente nulla a confronto anche spegnendo i canali rimasti su hb a settembre. Qui si sta consumando una tragedia per una pay straniera è assurdo

Passi l'abbonamento base dimezzato del 50% ma quello che non mi va giú é l'events. Io mi sono abbonato ad inizio luglio, dopo poco é uscito la news che terminava a fine maggio, vabbe poco male perderó un mese. Ora spariti gli hd e +9, 10+ da hb in pratica é come aver pagato 70 euro per un mese scarso... dovrei darmi del fesso da solo? Sinceramente non ci riesco perché mi ero documentato e qualche dubbio l'avevo, dopo la scadenza maggio 2014 meno, maddai nessuno poteva immaginare una cosa del genere! Chi non c'é caduto é semplicemente per botta di c**o che non aveva abbonamento in scadenza oppure possibilità di passare a nilesat.
Io personalmente non faccio nessuna tragedia, peró manco fosse una codifica bucata... si tratta pur sempre di card ufficiali.

Quanto alle risposte del call center io le reputo ininfluenti, vedendo quanto é solitamente informata la gente che ci lavora in altre realtà ;)

Ultima modifica:
Passi l'abbonamento base dimezzato del 50% ma quello che non mi va giú é l'events. Io mi sono abbonato ad inizio luglio, dopo poco é uscito la news che terminava a fine maggio, vabbe poco male perderó un mese. Ora spariti gli hd e +9, 10+ da hb in pratica é come aver pagato 70 euro per un mese scarso... dovrei darmi del fesso da solo? Sinceramente non ci riesco perché mi ero documentato e qualche dubbio l'avevo, dopo la scadenza maggio 2014 meno, maddai nessuno poteva immaginare una cosa del genere! Chi non c'é caduto é semplicemente per botta di c**o che non aveva abbonamento in scadenza oppure possibilità di passare a nilesat.

Quanto alle risposte del call center io le reputo ininfluenti, vedendo quanto é solitamente informata la gente che ci lavora in altre realtà ;)

ti sei abbonato a luglio per quale motivo ? le amichevoli estive ? qualche coppa in particolare ? mi sfugge il senso, forse c'era qualche evento importante ma escludo la confederation cup che era in chiaro sulla Rai ed è stato l'evento più importante. Si sa che ogni anno è meglio abbonarsi/rinnovare da appena inizia la stagione quando tutto è più chiaro

ti sei abbonato a luglio per quale motivo ? le amichevoli estive ? qualche coppa in particolare ? mi sfugge il senso, forse c'era qualche evento importante ma escludo la confederation cup che era in chiaro sulla Rai ed è stato l'evento più importante. Si sa che ogni anno è meglio abbonarsi/rinnovare da appena inizia la stagione quando tutto è più chiaro

Mi sono abbonato a Luglio perché volevo tutto operativo per agosto (vedi negozi online in ferie per esempio), avendo già deciso di ridurre sky al base da settembre. Ripeto siceramente avendo letto che non c'erano diritti in scadenza, mi interessa soprattutto la serie a ma non disdegno gli altri sport come l'atletica per esempio, non mi sarei mai immaginato uno scenario cosí apocalittico. A quanto pare avrei dovuto aspettare ma vabbe non sto a piangere sul latte versato :)

Mi sono abbonato a Luglio perché volevo tutto operativo per agosto (vedi negozi online in ferie per esempio), avendo già deciso di ridurre sky al base da settembre. Ripeto siceramente avendo letto che non c'erano diritti in scadenza, mi interessa soprattutto la serie a ma non disdegno gli altri sport come l'atletica per esempio, non mi sarei mai immaginato uno scenario cosí apocalittico. A quanto pare avrei dovuto aspettare ma vabbe non sto a piangere sul latte versato :)

eh mi dispiace, però da quando avevano annunciato la premier league bisognava drizzare le orecchie, era un segnale, che tanti hanno fatto finta di non sentire anzi lo consideravano come un vantaggio (alla fine solo per il Nilesat). Dopo l'aggiunta di un campionato di così grossa importanza mediatica era ovvio che sarebbe cambiato qualcosa in male o in bene. Bisognava solamente aspettare anche a costo di non aver luce sui canali durante le partite iniziali di preparazione che per un appassionato sono anche quelle importanti :)

eh mi dispiace, però da quando avevano annunciato la premier league bisognava drizzare le orecchie, era un segnale, che tanti hanno fatto finta di non sentire anzi lo consideravano come un vantaggio (alla fine solo per il Nilesat). Dopo l'aggiunta di un campionato di così grossa importanza mediatica era ovvio che sarebbe cambiato qualcosa in male o in bene. Bisognava solamente aspettare anche a costo di non aver luce sui canali durante le partite iniziali di preparazione che per un appassionato sono anche quelle importanti :)

Io ho sempre pensato che avrebbero fatto dei nuovi canali solo su nilesat (un po come nbatv) per la premier e avrebbero lasciato inalterato hb, e non penso di essere il solo, a quanto pare sbagliavo. Comunque staremo a vedere che succederà :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso