Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho i 10 canali + e i 2 hd,costo 120€ per il rinnovo,a 7w vedo gli stessi canali per cui ho fatto il rinnovo,cioè +1....+10,hd 1 e hd 2,gli altri hd e fox etc. logicamente li ricevo ma sono codificati.

Gir ti ho mandato un pvt per info sul tuo venditore.

la 2m dice che i canali dovrebbero tornare su HB, nn hanno ricevuto notizie diverse di castrazione dell'offerta.

Scusate... ma ogni volta che si entra, ci sono molte pagine da leggere e la maggior parte dei post sono OFF TOPIC.
Il titolo del thread è Al Jazeera Sport su Hot Bird ... si potrebbe rimanere in tema?

Grazie mille! ;)

la 2m dice che i canali dovrebbero tornare su HB, nn hanno ricevuto notizie diverse di castrazione dell'offerta.

Tutti i venditori dicono così, peccato che ovunque c'é scritto che i canali su HB sono 4. E poi perché oscurarli allora? li hanno spenti così per finta per 2 settimane per poi riaccenderli?

Scusate... ma ogni volta che si entra, ci sono molte pagine da leggere e la maggior parte dei post sono OFF TOPIC.
Il titolo del thread è Al Jazeera Sport su Hot Bird ... si potrebbe rimanere in tema?

Grazie mille! ;)

Mi pare evidente che se così fosse dovremmo chiudere il topic, visto che Al Jazeera di fatto non è più su HB.
Molto meglio parlare di come agganciare i 7W e fare qualche OT eventuale su quello che rimane su HB o su news speranzose ma infondate di un ritorno dei canali su HB, molto molto molto improbabile.

Grazie mille! ;)

Prima o poi il thread dovrebbe essere rinominato "Al Jazeera Sport su Nilesat" e fare qualche OT su ciò che rimane su HB.

Potrei suggerire agli arabi di fare 2 cose a loro scelta:

1) schermo nero sui canali su Hotbird quando trasmettono la Premier;
2) trasmettere su Hotbird differite di altre partite quando c'è la Premier.

Ma togliere, come al momento hanno fatto, i canali è una stupidagine; a questo punto toglieteli tutti i canali da HB, chi volete che faccia l'abbonamento per 4 canali? La situazione attuale di AJS su Hotbird, continuo a ripetermi, non ha alcun senso.

direi che a questo punto ha molto più senso per tutti fare una guida dettagliata come guardare JSC via internet, configurazione vpn dns quello che è. È il metodo più economico

Anche per me, da totale profano, sarebbe utile una guida del genere. Sto in Friuli e quindi niente Nilesat. Ho ancora 3 mesi di Hotbird e poi valuterò. Grazie:D

Ho trovato questo interessante FAQ
http://www.jsc-cards.com/order/frequently-asked-questions.html

Which channels will broadcast the Barclays Premier League (BPL)?

We are showing all BPL matches, live and exclusive
in HD. Our main BPL channels are HD1, HD6, +9, and +10, which will show all the
top BPL games each week and are all included in the Full Sports Package.
However, Al Jazeera Sport is broadcasting all 380 BPL games live, which means
that when several games are being played at the same time, some games will also
be offered on our other HD and SD channels.

On which channels will the other top leagues be broadcasted?

For Champions League, the top games will be
exclusively on HD1, HD6, +9, and +10, while the other games will be on HD2 to
HD5 and +1 to +8. La Liga (Spain), Serie A (Italy), Ligue 1 (France) and all of
our other football content will be on HD2 to HD5 as well as on +1 to
+8.

Potrei suggerire agli arabi di fare 2 cose a loro scelta:

1) schermo nero sui canali su Hotbird quando trasmettono la Premier;
2) trasmettere su Hotbird differite di altre partite quando c'è la Premier.

Ma togliere, come al momento hanno fatto, i canali è una stupidagine; a questo punto toglieteli tutti i canali da HB, chi volete che faccia l'abbonamento per 4 canali? La situazione attuale di AJS su Hotbird, continuo a ripetermi, non ha alcun senso.

Siccome a loro fanno comodo i soldi degli scrocconi europei allora lasciano quei 4 canali su HB nella speranza che comunque qualche italiano, francese e soprattutto spagnolo si abboni ugualmente.
La liga ad esempio andrà interamente magari può saltare giusto qualche partitina così.
E questo fa il gioco anche di venditori disperati e affamati di denaro, che sperano ancora di vendere qualche abbonamentino da queste parti.

ci sarà qualcuno esperto su questo forum che ne sappia a dovere sul discorso vpn/dns/proxy ecc. ? Dobbiamo avere chiare delucidazioni se la cosa è fattibile sopratutto con un minimo di sicurezza (non vorrei vedermi l'abbo stracciato dopo qualche giorno)

up :eusa_wall: non voglio rimanere al buio qui al nord!! avrei fatto la prepagata sky ma manca la champions e non posso proprio rinunciarci :icon_bounce:

Grazie mille! ;)
Mi pare evidente che se così fosse dovremmo chiudere il topic, visto che Al Jazeera di fatto non è più su HB.
Molto meglio parlare di come agganciare i 7W e fare qualche OT eventuale su quello che rimane su HB o su news speranzose ma infondate di un ritorno dei canali su HB, molto molto molto improbabile.

E' vero ma non intendevo NON parlare di NILESAT. Qui ci sono post che parlano di streaming, o come fare una VPN o addirittura c'è chi dice che ha visto un film e juve-inter sul letto con una ragazza.

Ogni volta che entro per capire l'evolversi della situazione, mi devo leggere almeno 20 pagine... se poi parlano soprattutto di altro...

E' vero ma non intendevo NON parlare di NILESAT. Qui ci sono post che parlano di streaming, o come fare una VPN o addirittura c'è chi dice che ha visto un film e juve-inter sul letto con una ragazza.

Ogni volta che entro per capire l'evolversi della situazione, mi devo leggere almeno 20 pagine... se poi parlano soprattutto di altro...

a questo punto allora rinominiamolo in Al Jazeera Sport in Italia , mi sembra la cosa più logica. Oppure fare 2 topic: Al jazeera sport su satellite / al jazeera sport in streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso