Buona sera a tutti, mi intrufoloAnakin, se puoi intervenire, qua fanno solo polemica, e non hanno capito che la scheda sia da 8 canali sia da abbonamento completo vale sia su nilesat che su hotbird come su arabsat badr 6. Poi se tu non puoi prendere nilesat a loro non interessa nulla. Per favore intervenite, perchè sta diventando una discussione, di sole polemiche. Basta vedere che qualche giorno fa, qualcuno non ricordo chi, ha mandato una mail al sevizio clienti al jazeera sport, e gli hanno risposto che loro hanno un'offerta, ma non specificano dove è possibile seguirla, quindi per farvi capire che il loro satellite di riferimento è sempre stato nilesat, poi offrire gli stessi canali su hotbird, se vogliono lo fanno ma non sono obbligati.
Ma quali polemiche? Qui siamo a livelli minimi; andate a seguire il thread di "SkyFox Sports" e seguite le "lezioni di polemica"... Mai contenti
Scherzo ovviamente, sono Skysta (o SkyFoxista, come si dice...?

Mi spiace per lo scenario che si è verificato, per coloro che hanno già pagato per avere un "mezzo servizio" su Hotbird a quanto pare; vedo che c'è qualcuno della mia regione, perciò vi do il mio feedback dalla provincia di Rovigo sul tremendo Nilesat: con 125 motorizzata non si ottiene nulla, ciao