Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sul satellite a 3 gradi est quali canali sono visibili?
Gli stessi canali presenti su HB.
Io sapevo già da stasera, infatti Montpellier-PSG va sul +3 e sul +6 che è accoppiato col HD5 (non HD1 come scritto sul sito). Poco importa però, partono stasera in ogni caso.
Magari alle 23 ora loro...
Ah non chiedermelo sul sito .tv la partita è data sull'HD5 che per ora ritrasmette il +6, però non sull'HD1, magari è come dici tu, cambiano dopo in tvMa se la programmazione dell'HD5 parte alle 23 vuol dire che la partita in questione non verrà trasmessa su quel canale?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma qualcuno che prende il nilo ha già fatto l'upgrade per i nuovi HD?
Ah non chiedermelo sul sito .tv la partita è data sull'HD5 che per ora ritrasmette il +6, però non sull'HD1, magari è come dici tu, cambiano dopo in tvtenete d'occhio entrambi, specie quando verrà acceso il HD5
Io
Ah bene, allora se tutto va bene bene, poi ci aggiorniamo.
Intanto domani ci puoi scrivere delle recensioni a tutti sulla loro qualità, fluidità ecc....
Non mancherò.
Naturalmente aspetto anche le impressioni degli altri utenti del forum che hanno come me la fortuna di vedere i canali in HD su Nilesat.

ti odio![]()
Per adesso vi posso dire che la qualità video su FOX Sport HD e HD 1 è pressoché identica.