Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarrià e dribla7 abbiamo finito di fare i bambini dell'asilo? Grazie.
Ragazzi veramente vedo comportamenti che non rispecchiano lo spirito del forum. Cerchiamo di comportarci a modo e essere utili, altrimenti non scrivete che è meglio

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Un telecronista di JSC ha confermato su twitter che i nuovi canali HD partiranno con la programmazione questa sera alle 23 ora italiana. Staremo a vedere...

Io sapevo già da stasera, infatti Montpellier-PSG va sul +3 e sul +6 che è accoppiato col HD5 (non HD1 come scritto sul sito). Poco importa però, partono stasera in ogni caso.

beh, magari interessa a qualcuno, da mantova, parabola 115 prendo i tp del 7west A, ossia jsc1, jsc2, hd1,hd2,hd3,hd4, sono al pelo, se soffio sulla parabola perdo il segnale, ma con una 150 dovrei andare meglio,

Io sapevo già da stasera, infatti Montpellier-PSG va sul +3 e sul +6 che è accoppiato col HD5 (non HD1 come scritto sul sito). Poco importa però, partono stasera in ogni caso.

Ma se la programmazione dell'HD5 parte alle 23 vuol dire che la partita in questione non verrà trasmessa su quel canale?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma se la programmazione dell'HD5 parte alle 23 vuol dire che la partita in questione non verrà trasmessa su quel canale?

Ah non chiedermelo sul sito .tv la partita è data sull'HD5 che per ora ritrasmette il +6, però non sull'HD1, magari è come dici tu, cambiano dopo in tv ;) tenete d'occhio entrambi, specie quando verrà acceso il HD5

Ma qualcuno che prende il nilo ha già fatto l'upgrade per i nuovi HD?

Ah non chiedermelo sul sito .tv la partita è data sull'HD5 che per ora ritrasmette il +6, però non sull'HD1, magari è come dici tu, cambiano dopo in tv ;) tenete d'occhio entrambi, specie quando verrà acceso il HD5

In questo momento su HD1 c'è lo studio per l'anticipo del campionato francese. Invece su HD5 c'è ancora la test card.

Ah bene, allora se tutto va bene bene, poi ci aggiorniamo.
Intanto domani ci puoi scrivere delle recensioni a tutti sulla loro qualità, fluidità ecc....

Non mancherò.
Naturalmente aspetto anche le impressioni degli altri utenti del forum che hanno come me la fortuna di vedere i canali in HD su Nilesat.

Per adesso vi posso dire che la qualità video su FOX Sport HD e HD 1 è pressoché identica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso