• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non vorrei illudere nessuno e forse è già stato detto...ma su 11013 h...sono apparsi 4 canali test di cui 3 con una testcard e uno che mi da no audio/video
 
non vorrei illudere nessuno e forse è già stato detto...ma su 11013 h...sono apparsi 4 canali test di cui 3 con una testcard e uno che mi da no audio/video

tranquillo, torneranno presto gli hd1-hd2-hd3-hd4 anche su hotbird... fanno vedere una partita sola delle 16 come le pay tv europee quindi l'hanno capita gli arabi che hanno bisogno del "bacino" del mediterraneo per gli abbonamenti...
 
non credo sia per i canali in HD, la freuquenza per ora è in dvb-s e non dvb-s2.
 
quello che sta dando segnali di vita pare sia l'hd5..alle 19 di stasera leggevo per curiosita' un forum tedesco e si son lasciati andare ad un commento entusiasta: "finalmente un bel segno!"..questo interpretando l'evoluzione del segnale test sugli 11013/27500..
ripeto a titolo di curiosita'...
 
tranquillo, torneranno presto gli hd1-hd2-hd3-hd4 anche su hotbird... fanno vedere una partita sola delle 16 come le pay tv europee quindi l'hanno capita gli arabi che hanno bisogno del "bacino" del mediterraneo per gli abbonamenti...

Fonte di cotanto entusiasmo???
 
tranquillo, torneranno presto gli hd1-hd2-hd3-hd4 anche su hotbird... fanno vedere una partita sola delle 16 come le pay tv europee quindi l'hanno capita gli arabi che hanno bisogno del "bacino" del mediterraneo per gli abbonamenti...
Oddio, "torneranno" è un termine scorretto almeno per quel che riguarda gli HD3 e HD4 visto che non ci sono mai stati;
ma io vorrei capire chi sono le fonti (un pò troppo generico dire "un venditore arabo") visto che finora si sono puntualmente contraddetti e che, stando a quanto letto altrove, anche JSC oggi su una delle proprie reti ha ribadito che su HB ci saranno solo i canali SD da 1 a 4.

Ps E gli HD 5 e 6, che fine fanno?
 
Avevo intuito, che avrebbero fatto vedere solo un partita delle 16, però non significa che torneranno i canali HD su hotbird. Tu ti fidi, al 100% di questo venditore, lo puoi reputare affidabile? E quindi entro il 17 agosto ci potrebbero essere delle novità su hotbird?
 
beh il palinsesto ufficiale dei canali HD non è ancora uscito....alla fine sino allo scorso anno nei paesi MENA vedevano tutte le partite di premier...aspettiamo domani che dovrebbe uscire il palinsesto di sabato.
 
Avevo intuito, che avrebbero fatto vedere solo un partita delle 16, però non significa che torneranno i canali HD su hotbird. Tu ti fidi, al 100% di questo venditore, lo puoi reputare affidabile? E quindi entro il 17 agosto ci potrebbero essere delle novità su hotbird?

secondo me è affidabile poi se dice delle cose per farci stare buoni, non lo posso sapere... sin qui c'ha azzeccato sempre !
 
beh il palinsesto ufficiale dei canali HD non è ancora uscito....alla fine sino allo scorso anno nei paesi MENA vedevano tutte le partite di premier...aspettiamo domani che dovrebbe uscire il palinsesto di sabato.

se vedi su liveonsat, c'è solo una partita in programma...
 
beh liveonsat non è la bibbia...inizialmente diceva che tutte le partite delle 16 sarebbero andate in onda su HD6...io attendo il palinsesto di al jazeera.
 
e allora perché oggi ne da una sola quando fino a qualche giorno fa ne dava tutte in diretta ????
 
perchè sanno che quella partita sicuramente sarà trasmessa visto che è quella distribuita a tutte le paytv...
 
dice che torneranno anche dal +5 al +9, no +10 né hd6 per la Premier !

p.s. aspettiamo !
 
continuerò a dirvelo fino alla nausea, sperando di essere smentito, ma ve lo ripeto un'altra volta, JSC su hotbird rimarrà così per tutta la stagione, hanno un contratto da rispettare con delle clausole ben precise con la FA, queste sono notizie ufficiali, poi se riescono ad inventarsi qualcosa per aggirare i contratti scritti allora ben venga, ma fino ad allora non illudetevi, diritti della PL = non trasmissioni su Hotbird.
 
continuerò a dirvelo fino alla nausea, sperando di essere smentito, ma ve lo ripeto un'altra volta, JSC su hotbird rimarrà così per tutta la stagione, hanno un contratto da rispettare con delle clausole ben precise con la FA, queste sono notizie ufficiali, poi se riescono ad inventarsi qualcosa per aggirare i contratti scritti allora ben venga, ma fino ad allora non illudetevi, diritti della PL = non trasmissioni su Hotbird.

appunto +10 e hd6 sono dedicati alla premier e non saranno su hb... quindi contratto rispettato !

io non mi invento niente... solo informazioni di un venditore arabo !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso