• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pupido, mi puoi confermare, che sul +10 e sul canale HD6 è iniziata la programamzione, esclusivamente delle vecchie partite della storia della premier league? Su entrambi i canali?

Sull'HD6 confermo. Sul +10 non ho verificato. Ti farò sapere.
Comunque ho verificato che, come si era detto qui sul forum, c'è il simulcast tra i canali +5 - +10 ed i canali HD.
 
Pupido, mi puoi confermare, che sul +10 e sul canale HD6 è iniziata la programamzione, esclusivamente delle vecchie partite della storia della premier league? Su entrambi i canali?
E' in simulcast col +10, ora sono iniziati gli speciali per la PL, ma oggi ci saranno anche due amichevoli, stasera Bordeaux - Monaco e domani la Community Shield. C'è un po' di tutto ;) Hanno appena confermato tutte le partite di PL in HD in diretta. Quindi dal +5 in avanti. Purtroppo non buone notizie per Hotbird quindi...
 
Si pupido,io sono di Termoli, costa adriatica. Infatti l'ho notato anche io, i canali SD,non l'ho mai visti così bene, sono limpidi, sembrano spettacolari, quindi se tanto mi da tanto, gli hd devono essere una gioia per gli occhi un po' come gli SD, io come te aggancio tutti i canali SD, ma per gli HD, devo sistemare la parabola, ma tu come fai ad agganciare da Trani gli HD?
Anakin gli sd si vedono meglio anche sul sito, me lo puoi confermare?


Simulcast confermato, e canali SD sono diventati una meraviglia
 
Ultima modifica:
Avevo chiesto io a pupido di fare una recensione sui canali HD nuovi, state calmi e tranquilli.
;)
 
E' in simulcast col +10, ora sono iniziati gli speciali per la PL, ma oggi ci saranno anche due amichevoli, stasera Bordeaux - Monaco e domani la Community Shield. C'è un po' di tutto ;) Hanno appena confermato tutte le partite di PL in HD in diretta. Quindi dal +5 in avanti. Purtroppo non buone notizie per Hotbird quindi...
no purtorppo quindi nete + 3 pre le partitte piu importanti lunica soluzione e che oscurino durante le paritte del 16 in diretta il ritorno su hotbird adesso noi che non riusammo ad anganciare nestel e che ci siano tantte porteste e il posmmo anno rimdlino la loro ofertta
 
Si pupido,io sono di Termoli, costa adriatica,regionemolise. Infatti l'ho notato anche io, i canali SD.non l'ho mai visti così bene, sono limpidi, sembrano spettacolari, quindi se tanto mi da tanto, gli hd devono essere una vera delizia, io come te aggancio tutti i canali SD, ma per gli HD, devo sistemare la parabola, ma tu come fai ad agganciare da trani gli HD?


Simulcast confermato, e canali SD sono diventati una meraviglia

Ho un motorizzato con una padella di 125 cm.
 
Allora, vi posto le mie prime impressioni a caldo sui nuovi canali HD.
La qualità di tutti i canali HD è veramente spettacolare. Anche HD1, che si era sempre contraddistinto per la sua qualità video penosa, è finalmente un vero canale HD.
Certo che per chi non riesce ad agganciare Nilesat l'avvento della Premier League è stata una cosa nefasta. Al contrario, per me è stata una benedizione perché senza la premier League col binocolo avremmo visto 4 nuovi canali HD e con una qualità eccezionale, per nulla comparabile al pacchetto di ABU DHABI SPORT.
Oggi si prevede un'orgia di calcio...in HD. Era ora!!!!!!!!!!!!!!

ti odio sempre più :sad:
 
Pupido, scusa se ti chiedo ma la tua parabola ha un rotore, o un posizionatore con attuatore? perchè io ho un motore stab con parabola da 100.

Bene Anakin, allora si che ne vedremo delle belle. Già adesso si vedono benissimo.
 
Ultima modifica:
ciao a tutti,
mi presento qui perché nella pagina iniziale del forum non ho trovato il topic delle presentazioni, vorrei dare il mio contributo a questo forum che mi sembra molto attivo e frequentato.
Se può interessare, vi riporto qui sotto il riepilogo che mi è stato spedito dal mio fornitore francese di card jsc:
Abbo basic hotbird: +1,2,3,4
Abbo basic Nilesat: +1,2,3,4,5,6,7,8
Abbo full Nilesat: +1,2,3,4,5,6,7,8,9,10, hd1,2,3,4,5,6, +fox, +nba, +alkass 1 e 2 (non so che roba sia)
Abbo Arabsat badr6: +1,2,3,4,5,6,7,8,9,10

Sport news e Sport global sono sempre comprese (tranne global su arabsat), ma tanto queste due credo siano sempre visibili free su hb13, e mi pare che non trasmettano eventi in diretta degni di interesse.

Io sono nella zona a ovest di Milano, e con una padella da 125 riesco a malapena a ricevere qualche trasponder di Nilesat. Però l'antenna non è puntata a regola d'arte, devo lavorarci un pochino e conto di tenervi aggiornati sui risultati.

Colgo l'occasione per tirar fuori qualche dubbio, forse qualcuno mi può delucidare:
- se ho un abbo viacex visibile da hb13, è sfruttabile anche dal nilo7w?
Vorrei darvi io stesso questa informazione, ma come dicevo al momento non ricevo i canali jsc da 7w, pertanto non posso fare io la prova. Vedo che gli abbonamenti sono in vendita distintamente per hb13 e nilo7w, ma non capisco perché dovrebbe esserci una tale restrizione.

- se mi compro una cam hd viacex (la neotion?), posso vedere anche i canali hd tramite il solito decoder "sd" mpeg2 (che so, il mitico hummy 5400...) oppure anche il tuner del decoder deve essere per forza hd?

Faccio un'altra osservazione sui canali... il sito in lingua inglese di jsc riporta i canali +1,2,3,4 e hd1,2,3,4,5,6. Forse questo significa che su hb13 vedremo proprio questi canali, quindi non soltanto gli sd+1,2,3,4. Ma qui si entra nel campo delle ipotesi, che lasciano il tempo che trovano come hanno già osservato altri utenti...
Intanto sarei grato se qualcuno potesse delucidarmi sui due punti precedenti.
grazie e ciao
 
io sono di Trani (BT) a 42 km a nord di Bari.
Un'altra piacevole sorpresa è stata che ieri sera guardando il Napoli ho notato che è migliorata anche la qualità video dei canali SD. Certo che nilesat ha avuto un bel restyling... :)
Diametro della padella :) ?

EDIT: Ok, visto, grazie :)
 
Per chi stesse smanettando su Nilesat: io nella zona di Milano ho tentato la sintonia dei canali ieri pomeriggio, ma niente. Ho ritentato ieri sera verso le 20:00, e sono riuscito a beccare una ventina di canali (non jsc!) con una qualità poco superiore al 50%, l'immagine ogni tanto scattava o si interrompeva. Oggi pomeriggio sto tentando di rivedere quei canali sintonizzati ieri sera, ma non sono ricevibili. Cielo sempre sereno, nessuna nuvola.
Mi chiedo: non è che di sera le condizioni sono più favorevoli per la ricezione di Nilesat, magari per un aumento della potenza di trasmissione o per un leggero spostamento del satellite in certe fasce orarie?
 
- se ho un abbo viacex visibile da hb13, è sfruttabile anche dal nilo7w?
Vorrei darvi io stesso questa informazione, ma come dicevo al momento non ricevo i canali jsc da 7w, pertanto non posso fare io la prova. Vedo che gli abbonamenti sono in vendita distintamente per hb13 e nilo7w, ma non capisco perché dovrebbe esserci una tale restrizione.

- se mi compro una cam hd viacex (la neotion?), posso vedere anche i canali hd tramite il solito decoder "sd" mpeg2 (che so, il mitico hummy 5400...) oppure anche il tuner del decoder deve essere per forza hd?

- le card vanno bene su tutti i satelliti

- il tuner deve essere dvb-s2
 
Si cascabotto, ti confermo la sera, il segnale su nilesat migliora, perchè di giorno la frequenza sulla quale sono situati i canali free di al jazeera sport mi da nessun segnale e la sera, già verso le 19.30 ho segnale, con squadrettamenti.
 
a proposito dei canali accesi a 11013/27500 su HB..il decoder mi vede il flag irdeto/viaccess..potete controllare se anche a voi lo vede? prima risultava free..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso