Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quello che ti ha detto kakaturo è un ottimo consiglio, il mio xsat410 comprato usato per 30 euro va alla grande

pupido ha scritto:
... ma che significa viaccess embedded?...
Vuol dire che il decoder è già corredato da una cam viaccess al proprio "interno", per cui non occorre altra cam aggiuntiva per "leggere" le cards viaccess, come quella di JSC Sports.
Bye. :)
Deus

Ciao a tutti...
Io ho una card al jazeera sport con codifica irdeto e con cam irdeto annessa...siccome dovrei prendere un altro decoder,qualcuno mi consiglia qualche decoder low-low cost da poter prendere che legge la card????e dove poter effettuare l'acquisto(in pm)....

setri ha scritto:
Ciao a tutti...
Io ho una card al jazeera sport con codifica irdeto e con cam irdeto annessa...siccome dovrei prendere un altro decoder,qualcuno mi consiglia qualche decoder low-low cost da poter prendere che legge la card????e dove poter effettuare l'acquisto(in pm)....

Mitico Humax 5400 (Z), costa nulla, common int. affidabile e con firmware originale lo slot embedded è irdeto.
Ciao:D

scusate la mia inesperienza e la mia domanda banale.
Io vorrei vedere gli 8 canali aljazeera naturalmente pagando l'abbonamento.

1) Che tipo di decoder mi consigliate
2) dove posso acquistare la card ? (io abito in provincia di reggio emilia)
3) quanto costa l'abbonamento ?
4) con l'abbonamento oltre ad aljazeera si possono vedere altri canali ?

1)passo
2)dallo sponsor ://www.sat-zone.com/index.php?cPath=36
3)card irdeto 99€ - card viaccess 129€ (più spese postali)
4)vedi solo i canali JSC

fabcat ha scritto:
art sport?mammia mia io avevo la scheda ma sono veramente pessimi come canali.
forse prima ma ora con showtime maghreb premier league 3 gare alla settimana + tutte le partite del calcio francese e calcio greco
non e' male

Da oggi ho visto spuntare sul web delle cose per al jazeera sport che a noi ovviamente non interessano!!!però certo che sarebbe un problema...così potrebbe finire tutto se diventa così facile...qualcuno se sà mi risponda in privato(chiedo conferma)...chi non sà non posti domande a cui non si può rispondere!!!

setri ha scritto:
Da oggi ho visto spuntare sul web delle cose per al jazeera sport che a noi ovviamente non interessano!!!però certo che sarebbe un problema...così potrebbe finire tutto se diventa così facile...qualcuno se sà mi risponda in privato(chiedo conferma)...chi non sà non posti domande a cui non si può rispondere!!!

A quanto pare si trattava di una bufala..quindi mi rimangio tutto....come se non avessi detto niente;)

Ragazzi scusate ho appena acceso su Jsc ma non vedo nulla...non mi era mai capitato:eusa_naughty: ...voi avete di qsti problemi???fatemi sapere
ho mandato pure dei refresh ma non succede nulla....cosa faccio???

setri

Ciao Setri pure io ho lo stesso problema e con 2 card tutte e due irdeto.
Su dream non vanno con moduli irdeto nemmeno, ho fatto pure due refresh.... ma nada!
Che famo????

Forse allora è nella codifica irdeto il problema...io le altre volte quando mettevo JSC mi dava inizialmente una schermata della cam con scritto :
E16 service is currently scrambled poi scompariva e dopo un minuto circa avevo il segnale...oggi qst schermata non spunta e i canali sono ttt al buio...fino ad ieri ho visto tutto...spero che qualk altro utente oltre naldo possa dirci la sua situazione per capire...

Sono in tanti

cmq sono in tanti ad avere lo stesso problema se non addirittura tutti quelli che hanno irdeto

puó essere?

ma potrebbe essere che hanno cambiato valori audio e video? perché se nó non ha senso... visto che parliamo di card (legali) le mie addirittura risultano essere attive nel sito al jazeera .....

naldo ha scritto:
ma potrebbe essere che hanno cambiato valori audio e video? perché se nó non ha senso... visto che parliamo di card (legali) le mie addirittura risultano essere attive nel sito al jazeera .....

pure a me oggi vado ad accendere la tv sintonizzo per vedere magari qualche replica e niente... eppure era già puntato sul JSC 2!!!

speriamo che sistemano prima di sabato!!!

la mia è cam ufficiale irdeto!!!!

Forse stanno prendendo qualche precauzione........visti i movimenti...
Speriamo che risolvino presto tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso