Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kakaturo ha scritto:http://cgi.ebay.it/Ricevitore-satel...tZAltro_Satellitare_e_DTT?hash=item1c0ddd12a7
Vedi questo o simili, puoi cercare anche Nokia mediamaster 9800 s oppure 9902 s.
Testati da me con viaccess embedded.
Ciao![]()
Vuol dire che il decoder è già corredato da una cam viaccess al proprio "interno", per cui non occorre altra cam aggiuntiva per "leggere" le cards viaccess, come quella di JSC Sports.pupido ha scritto:... ma che significa viaccess embedded?...
setri ha scritto:Ciao a tutti...
Io ho una card al jazeera sport con codifica irdeto e con cam irdeto annessa...siccome dovrei prendere un altro decoder,qualcuno mi consiglia qualche decoder low-low cost da poter prendere che legge la card????e dove poter effettuare l'acquisto(in pm)....
forse prima ma ora con showtime maghreb premier league 3 gare alla settimana + tutte le partite del calcio francese e calcio grecofabcat ha scritto:art sport?mammia mia io avevo la scheda ma sono veramente pessimi come canali.
setri ha scritto:Da oggi ho visto spuntare sul web delle cose per al jazeera sport che a noi ovviamente non interessano!!!però certo che sarebbe un problema...così potrebbe finire tutto se diventa così facile...qualcuno se sà mi risponda in privato(chiedo conferma)...chi non sà non posti domande a cui non si può rispondere!!!
naldo ha scritto:ma potrebbe essere che hanno cambiato valori audio e video? perché se nó non ha senso... visto che parliamo di card (legali) le mie addirittura risultano essere attive nel sito al jazeera .....