Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I problemi riguardano la codifica IRDET. la spiegazione ufficiale è manutenzione, è successo una settimana fà. tornerà al più presto possibile

dove lo hai letto?

scusa ma dove lo hai letto che fanno manutenzione? cioé tu dici che a breve puó tornare a funzionare?

naldo ha scritto:
scusa ma dove lo hai letto che fanno manutenzione? cioé tu dici che a breve puó tornare a funzionare?
l'ho letto su vari siti stranieri. non lo dico io che a breve tornerà a funzionare.
io ho portato solo quello che ho letto in giro, se poteva servire a qualcosa o a qualcuno

ma che fregatura é?

cioé ma che fregatura sarebbe? uno ha una card ufficiale e loro la staccano? per di piú ho anche 2 cam irdeto originali che prima andavano e ora nemmeno con quelli va! secondo me ,dico secondo una mia teoria, potrebbe essere che vogliano staccare hot bird e togliere definitivamente sta card da hotbird!
peró ci vorrebbe un minimo di serietá da parte di questi stronzi....scusate ma quando ci vuole ci vuole!

mi hanno detto

allora l'arabo che mi ha venduto ste schifezze irdeto mi ha detto che aljazeera da un paio di giorni sta subendo attacchi da parte di hacker, e che quindi hanno deciso di staccare la codifica irdeto da hotbird!!!!!! ma vi rendete conto???? ma questi sono folli... e noi cosa dovremmo fare???? mettere la parabola nel loro satellite insignificante nilesat ?????
io sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!

ma al jazeera garantiva la codifica in irdeto su hotbird oppure era un invenzione dei commercianti (come la card 4 canali che in realtà erano 2) ?

booo

ma che ne so! fatto sta che io ho comprato 2 card con rispettive cam irdeto due sett fa per due amici e ora devo rimborsare i soldi....

naldo ha scritto:
allora l'arabo che mi ha venduto ste schifezze irdeto mi ha detto che aljazeera da un paio di giorni sta subendo attacchi da parte di hacker, e che quindi hanno deciso di staccare la codifica irdeto da hotbird!!!!!! ma vi rendete conto???? ma questi sono folli... e noi cosa dovremmo fare???? mettere la parabola nel loro satellite insignificante nilesat ?????
io sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!

Premetto che ho una viaccess e quindi è tutto ok, ma vi dico di non fasciarvi la testa prima di essersela rotta, mi sembra strano che sparisca irdeto da hotbird, molto più probabile che stiano lavorando in vista di qualche novità a dicembre gennaio. Tant'è che vi da buio in giorni dove non c'è niente di importante in diretta, probabilmente tra stasera e domattina torno tutto ok, almeno me lo auguro per voi.

e' buio con la codifica Irdeto anche sul Arabsat a 26 est, quindi credo che non ci entri niente Hotbird

non c'é nessuno

ma non c'é nessuno che sappia leggere l'arabo e magari capire se sul sito di aljazeera sport citino qualcosa a tale riguardo?

Allora io mi chiedo: perchè bloccano irdeto e non pure viaccess????
Da cosa dipende???Se dipende dagli ultimi movimenti perchè solo irdeto viene bloccato???che senso avrebbe??? Qualcuno ha una spiegazione a riguardo????

per la gioia di tutti

come da titolo adesso funge tutto di nuovo...... che poi sinceramente durante la sett la stacchino, non é che ci si soffra piú di tanto! l'importante e che il sabato e la domenica vada di nuovo!

Per adesso tutto bene quel che finisce bene.
Diciamo anche che se non si dovesse vedere o martedi o mercoledi mi farebbe girare le scatole ugualmente parecchio.E speriamo bene sopratutto x martedi.

Saluti

ma state scherzando?io ho pagato e per un anno voglio vedere sempre 24h su 24 e non a giorni alterni.Follia pura.

Il motivo ?

fabcat ha scritto:
ma state scherzando?io ho pagato e per un anno voglio vedere sempre 24h su 24 e non a giorni alterni.Follia pura.

Quoto
Io x fortuna ho viaccess sempre su Hotbird
Ma la causa si sa oppure non ancora.
Da quanto ne so Irdeto funzionava comunque su Nilesat

Ciao

Ciao a tutti...;)

Ragazzi, ma si sa qualcosa sui diritti della Serie A per il prossimo biennio?:evil5:

Ma che novità ci sono, alcuni dicevano ai primi di dicembre, c' erano delle sorprese...:icon_cool:

Forse gli arabi abbandonano il satellite hotbird, per puntare sugli altri...:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso