Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi sarei interessato ad acquistare , questa card per settembre . volevo sapere perke il canale HD lo usano cosi poco ? per es. stasera c' è la champions perke non trasmettano nessuna in hd . i canali sd come si vedono ? quando passeranno al 16:9 ? grazie

Il canale HD e' sul satellite Nilesat e ieri sera hanno trasmesso la partita Lione - Bordeaux su quel canale e quindi non e' vero che non lo usano. Per il 16/9 non si sa niente e se a te interessa la qualita' lascia perdere Al Jazeera.

Sbaglio o sul canale +3 hanno abbassato la qualità? Stò vedendo Arsenal-Barca e la qualità è come quella degli altri. Anche per voi è così?

TIKAL ha scritto:
Il canale HD e' sul satellite Nilesat e ieri sera hanno trasmesso la partita Lione - Bordeaux su quel canale e quindi non e' vero che non lo usano. Per il 16/9 non si sa niente e se a te interessa la qualita' lascia perdere Al Jazeera.

Per 16/9 non capisco perchè non venga adottato: sbaglio o il video originale è la versione internazionale?
Per l'HD, invece, verrà adottato anche su Hot Bird?

IL 16/9 Lo hanno nel programma credo e penso io prima dei mondiali.mio pensiero. . comunque da quello che ho saputo io hanno appena cambiato la strumentazione per l'incameramento e l'uscita delle immaggini che ricevono... sia in sd che in Hd

damianin ha scritto:
Sbaglio o sul canale +3 hanno abbassato la qualità? Stò vedendo Arsenal-Barca e la qualità è come quella degli altri. Anche per voi è così?

Confermo

ciao a tutti.
ieri sera mi si sono oscurati tutti e 10 i canali.ho card viaccess con diritti che scadono a settembre 2010.
stamattina non ho verificato se la situazione e' analoga...ma e' successo anche ad altri?

1tropico1 ha scritto:
ciao a tutti.
ieri sera mi si sono oscurati tutti e 10 i canali.ho card viaccess con diritti che scadono a settembre 2010.
stamattina non ho verificato se la situazione e' analoga...ma e' successo anche ad altri?

fai un controllo sul sito di al jazeera sport con un proxy arabo perchè ho letto su un blog spagnolo che gli arabi hanno oscurato tante card o cams perchè ritenute rubate in Algeria e poi vendute anche in Europa. Tanti spagnoli sono rimasti fregati, speriamo di avere fortuna e non essere tra quelli. Comunque se vuoi maggiori informazioni il forum è zacky foros, sezione al jazeera, lo trovi con google.

1tropico1 ha scritto:
ciao a tutti.
Io per fortuna ho luce ancora.
Mi spiace 1tropico1
Grazie anche ad Andreone per il link anche se io lo spagnolo non lo conosco per nulla, semmai ti chiederò qualche info in PM Andreone

:happy3:

tra l'altro l'amico spagnolo mi ha detto che le Viaccess 3 non saranno più rinnovabili e scadranno alla scadenza, perchè sono già in vendita le Viaccess 4, quindi dovremo ricomprare la tessera e non più rinnovarla...:mad:
Invece le Irdeto potranno essere rinnovate..
queste ultime decisioni stanno creando forti malumori in Spagna e Nord Africa, ci sta anche che chiuda il famoso blog spagnolo perchè stufo delle ultime iniziative di Al jazeera.

andreone ha scritto:
fai un controllo sul sito di al jazeera sport con un proxy arabo perchè ho letto su un blog spagnolo che gli arabi hanno oscurato tante card o cams perchè ritenute rubate in Algeria e poi vendute anche in Europa. Tanti spagnoli sono rimasti fregati, speriamo di avere fortuna e non essere tra quelli. Comunque se vuoi maggiori informazioni il forum è zacky foros, sezione al jazeera, lo trovi con google.

e pensare che ho anche pagato per l'upgrade. ad ogni modo dal decoder i diritti risultano attivi fino a settembre 2010! come e' possibile cio? voglio dire: se hanno oscurato alcune tessere non dovrebbero risultare invalidi anche i diritti? le card vendute sull''angolofrancese sono la versione ultima di viaccess?grazie

ecco il messaggio del sito ufficiale quando inserisco il numero di serie della mia card:

This Card has expired on 25/09/2009 and cannot be activated and cannot be renewed because it is an obsolete version, So please buy the new version of Viaccess cards via Aljazeera Sport dealers.

21neirr.jpg

la visione era regolarmente terminata a gennaio ma non avevo rinnovato

Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi una domanda.
sapete come si fa a riconoscere la versione viaccess di una card?
Ho letto nel forum che in futuro l'abbonamento potrà essere rinnovato sola con la viaccess 4.
Grazie a tutti per le risposte.
:icon_bounce:

carcarlo ha scritto:
ecco il messaggio del sito ufficiale quando inserisco il numero di serie della mia card:

This Card has expired on 25/09/2009 and cannot be activated and cannot be renewed because it is an obsolete version, So please buy the new version of Viaccess cards via Aljazeera Sport dealers.

21neirr.jpg

la visione era regolarmente terminata a gennaio ma non avevo rinnovato

il messaggio è molto chiaro, ti dice che l'abbonamento è scaduto e non può essere rinnovato, causa la versione della card è vecchia.

andreone ha scritto:
Invece le Irdeto potranno essere rinnovate..
Io ho due card irdeto,
entrambe 8 canali, "autoattivatesi" o meglio attivate a novembre da Al Jazeera senza che io facessi nulla (acquistate a settembre, non le avevo messe in nessun decoder, salvo poi scoprire che scadranno a metà novembre.. quindi presumo attivate da al jazeera), che non posso rinnovare... almeno così dice il sito quando inserisco i miei dati e provo a prolungare l'abbo.

Sebbene non penso le mie card siano obsolete (Irdeto 2), può darsi che non tutte siano rinnovabili. Ma forse non sono rinnovabili prima della loro "naturale" scadenza. Vedremo.

Comunque, nonostante alcuni grattacapi tecnici (devo spesso sfilare e infilare la card e pure la cam per avere luce), ora le card Irdeto con cam ufficiali aggiornate all'ultimo soft vanno abbastanza bene

Ps Da ieri, niente più +9 e +10 ... e ci vogliono 100 dollari (75 euro) per la coppa del mondo + altri canali nuovi che però forse passeranno solo su NileSat.
Nessuno sa se e con quale padella è possibile ricevere i 7w in Puglia (quindi non per me)?

Violator ha scritto:
Io ho due card irdeto,
entrambe 8 canali, "autoattivatesi" o meglio attivate a novembre da Al Jazeera senza che io facessi nulla (acquistate a settembre, non le avevo messe in nessun decoder, salvo poi scoprire che scadranno a metà novembre.. quindi presumo attivate da al jazeera), che non posso rinnovare... almeno così dice il sito quando inserisco i miei dati e provo a prolungare l'abbo.

Sebbene non penso le mie card siano obsolete (Irdeto 2), può darsi che non tutte siano rinnovabili. Ma forse non sono rinnovabili prima della loro "naturale" scadenza. Vedremo.

Comunque, nonostante alcuni grattacapi tecnici (devo spesso sfilare e infilare la card e pure la cam per avere luce), ora le card Irdeto con cam ufficiali aggiornate all'ultimo soft vanno abbastanza bene

Ps Da ieri, niente più +9 e +10 ... e ci vogliono 100 dollari (75 euro) per la coppa del mondo + altri canali nuovi che però forse passeranno solo su NileSat.
Nessuno sa se e con quale padella è possibile ricevere i 7w in Puglia (quindi non per me)?
anche il canale hd1 a 7 w non va piu

io ora non vedo jsc4, 9 e 10... ma perchè? non c'entra il firmware?

irdeto2

Genetik ha scritto:
io ora non vedo jsc4, 9 e 10... ma perchè? non c'entra il firmware?

irdeto2

si è semplicemente aggiustato con lo spegnimento del decoder, ma non capisco perchè solo su alcuni canali era codificato

anche a me con card viaccess mi da codificato il 4,9,10. ho provato a spegnere e riaccendere il mio edision troyan ma niente. Aiuto!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso