fonte della notizia i soliti forum spagnoli che hanno ripreso forum arabi, dove utenti sono stati contattati dai loro rivenditori per il cambio gratuito. Però noi europei che ci appoggiamo a prestanome arabi sono casini!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andreone ha scritto:fonte della notizia i soliti forum spagnoli che hanno ripreso forum arabi, dove utenti sono stati contattati dai loro rivenditori per il cambio gratuito. Però noi europei che ci appoggiamo a prestanome arabi sono casini!
viking77 ha scritto:ciao
anche voi con irdeto avete solo commento in arabo ?
sbaglio o ultimamente il commento in inglese è sempre più rado ?
grazie, saluti
viking77 ha scritto:ciao
anche voi con irdeto avete solo commento in arabo ?
sbaglio o ultimamente il commento in inglese è sempre più rado ?
grazie, saluti
elvis77 ha scritto:Saluti a tutti...
Ragazzi, ho una scheda viaccess che inizia per 319 ed ahimè messa in freeze, ultima codifica 3.0;
ho contattato il mio venditore Tech Digital in Uk, in vendita anche su Ebay, ma occhio, per me truffatore dall' inizio, e mi ha riferito che a quelle schede, ormai c'è poco da fare perchè Al-Jazeera, ha scoperto che l' indirizzo del rinnovo fatto circa l' anno passato per vedere gli otto canali, tramite proxy dal loro sito ufficiale, non corrisponde a quello dell' attivazione...
Possibile?
Ci sono altri che hanno fatto questo e si trovano in altre situazioni od uguali alla mia?
elvis77 ha scritto:Saluti a tutti...
Ragazzi, ho una scheda viaccess che inizia per 319 ed ahimè messa in freeze, ultima codifica 3.0;
ho contattato il mio venditore Tech Digital in Uk, in vendita anche su Ebay, ma occhio, per me truffatore dall' inizio, e mi ha riferito che a quelle schede, ormai c'è poco da fare perchè Al-Jazeera, ha scoperto che l' indirizzo del rinnovo fatto circa l' anno passato per vedere gli otto canali, tramite proxy dal loro sito ufficiale, non corrisponde a quello dell' attivazione...
Possibile?
Ci sono altri che hanno fatto questo e si trovano in altre situazioni od uguali alla mia?
fabcat ha scritto:io ho una irdeto,non vedo l'ora che scada cosi la butto,canali pessimi qualità indegna e poi trasmettono solo calcio e pure in arabo.Ma per favore.....
mbash ha scritto:perchè, quando ti sei abbonato, non sapevi che aljazeera è una TV araba, e ovviamente la loro lingua è l'arabo....

elvis77 ha scritto:Ho contattato il mio venditore Tech Digital Uk, mi ha accertato che le schede sono originali e non rubate, e che non può sostituirle, perchè è colpa mia, ho aggiornato la scheda da altre persone ( io l' ho fatto dal sito ufficiale) e così hanno scoperto che la scheda era rubata, che falsità...![]()
Che ladri, se ne approfittano che non sono là, sti...![]()
nufcdp ha scritto:Guarda a me quelli dell'angolo pur dandomi il modo per accedere al sito (leggi indirizzo e altro) mi hanno sconsigliato di farlo self-service perchè della gente senza residenza si è trovata la scheda bloccata.
Tramite dei venditori questi problemi si dovrebbero in teoria evitare.
Sulla correttezza del canale in questione non so che dire, è una tua opinione personale, ci andrei + cauto però anche se capisco la tua amarezza.
Ciao
..cmq sapete se x caso l'angolo francese come si sta muovendo in questa stuazione?