Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fonte della notizia i soliti forum spagnoli che hanno ripreso forum arabi, dove utenti sono stati contattati dai loro rivenditori per il cambio gratuito. Però noi europei che ci appoggiamo a prestanome arabi sono casini!

andreone ha scritto:
fonte della notizia i soliti forum spagnoli che hanno ripreso forum arabi, dove utenti sono stati contattati dai loro rivenditori per il cambio gratuito. Però noi europei che ci appoggiamo a prestanome arabi sono casini!

occorre chiamare Gheddafi allora?

inter cska

ciao

anche voi con irdeto avete solo commento in arabo ?

sbaglio o ultimamente il commento in inglese è sempre più rado ?

grazie, saluti

viking77 ha scritto:
ciao

grazie, saluti

Io non ho irdeto ma via
Attualmente su +5 per CSKA-Inter il commento è solo in arabo
Ciao

viking77 ha scritto:
ciao

grazie, saluti

confermo irdeto

Che fregatura...

Saluti a tutti...

Ragazzi, ho una scheda viaccess che inizia per 319 ed ahimè messa in freeze, ultima codifica 3.0;
ho contattato il mio venditore Tech Digital in Uk, in vendita anche su Ebay, ma occhio, per me truffatore dall' inizio, e mi ha riferito che a quelle schede, ormai c'è poco da fare perchè Al-Jazeera, ha scoperto che l' indirizzo del rinnovo fatto circa l' anno passato per vedere gli otto canali, tramite proxy dal loro sito ufficiale, non corrisponde a quello dell' attivazione...
Possibile?

Ci sono altri che hanno fatto questo e si trovano in altre situazioni od uguali alla mia?

elvis77 ha scritto:
Saluti a tutti...

Ragazzi, ho una scheda viaccess che inizia per 319 ed ahimè messa in freeze, ultima codifica 3.0;
ho contattato il mio venditore Tech Digital in Uk, in vendita anche su Ebay, ma occhio, per me truffatore dall' inizio, e mi ha riferito che a quelle schede, ormai c'è poco da fare perchè Al-Jazeera, ha scoperto che l' indirizzo del rinnovo fatto circa l' anno passato per vedere gli otto canali, tramite proxy dal loro sito ufficiale, non corrisponde a quello dell' attivazione...
Possibile?

Ci sono altri che hanno fatto questo e si trovano in altre situazioni od uguali alla mia?

anche la mia 319 e' out. acquistata su ebay da un venditore di malta che devo dire si sta sbattendo e mi ha detto che tra un mesetto andra' in libia per altri affari e provera' a vedere se gliela cambiano. l'upgrade l'ho fatto fare in settembre da un marocchino che non so come abbia fatto ........io non ci metto altri soldi a questi prezzi.ciao

ti ha detto una cavolata!e come hai detto te è un venditore molto discutibile, tanti se ne sono lamentati!anch'io ho una scheda 319 e per ora vado ma dal 30 aprile le abbuiano tutte e le sostituiscano con le viaccess 4, me è dura per noi europei trovare qualcuno che ce le sostituisca.

elvis77 ha scritto:
Saluti a tutti...

Possibile?

due precisazioni:
-ho parlato di MOLTE card viaccess e non tutte...per ora :D
-AL Jazeera come termine ultimo per la blindature delle card serie 319 s'è data il prossimo 30 APRILE.

E' probabile che da allora la codifica 30700 venga TOLTA a favore delle altre più sicure.
Se la card 319 a qualcuno funziona ancora, non possono che esserne lieto, ma state in campana. Non vorrei che qualcuno dall'oggi al domani non vedesse più nulla e stesse a smanettare inutilmente dando la colpa al ricevitore.

Soprattutto ora non acquistate card viaccess anche se ancora presenti nei listini dei vari siti (sponsor compresi).
Le card viaccess BUONE devono appartenere alla serie 322.

esatto, hai detto quello che ho detto io, stanno pian piano staccandole tutte, la mia, come quella di nucf sono sempre funzionanti ma probabilmente tutte le viaccess 3 dal 30 aprile saranno bloccate. Adesso bisogna che fra tutti rompiamo le p....ai rivenditori perchè nel sito di al Jazeera c'è scritto che il cambio di schede sarà gratuito, quindi che i rivenditori si attivino con i prestanome per la sostituzione.
Se i rischi di una carta estera riguardano noi i rivenditori( anche sponsor di vari forum) che ci guadagnano devono un po' sbattersi e non fregarsene, senno' si comportano come un privato.

io ho una irdeto,non vedo l'ora che scada cosi la butto,canali pessimi qualità indegna e poi trasmettono solo calcio e pure in arabo.Ma per favore.....

guarda, per me abituato a vedere tele+ analogico in negativo e senza audio...al jazeera è quasi un lusso :D

fabcat ha scritto:
io ho una irdeto,non vedo l'ora che scada cosi la butto,canali pessimi qualità indegna e poi trasmettono solo calcio e pure in arabo.Ma per favore.....

perchè, quando ti sei abbonato, non sapevi che aljazeera è una TV araba, e ovviamente la loro lingua è l'arabo....

Saluti a tutti...:icon_bounce:
Un' altra fregatura, spero l' ultima perchè non ci rimetto altri soldi; se nessuno le acquista queste schede abbasseranno i prezzi questi ladri, nessuno le dovrebbe acquistare...:evil5:
Ragazzi non bisogna stare ai loro ricatti...

Ho contattato il mio venditore Tech Digital Uk, mi ha accertato che le schede sono originali e non rubate, e che non può sostituirle, perchè è colpa mia, ho aggiornato la scheda da altre persone ( io l' ho fatto dal sito ufficiale) e così hanno scoperto che la scheda era rubata, che falsità...:5eek:

Che ladri, se ne approfittano che non sono là, sti...:icon_twisted:

mbash ha scritto:
perchè, quando ti sei abbonato, non sapevi che aljazeera è una TV araba, e ovviamente la loro lingua è l'arabo....

oltretutto trasmettono pure in inglese, per me quello è un falso abbonato :eusa_whistle:

ragazzi forse c'è una possibilità di avere le viaccess 4 in cambio delle nostre obsolete 3, i famosi arabi che rinnovano a prezzi umani le carte mi hanno suggerito di provare a contattare qualcuno in Marocco, in particolare modo il rivenditore ufficiale, si chiama CINEST, però non ha indirizzo e-mail ma solo telefono. Il mio problema non è buttare 5 euro in chiamata ma che se parlano arabo o francese io non lo parlo, se qualcuno è in grado almeno di parlare in francese potremmo fare un tentativo.
Magari facciamo una spedizione cumulativa di carte in Marocco, gli paghiamo la spedizione in Italia e una piccola cifra a testa e sentiamo se ce le sostituiscano( ricordo che anche nel sito è scritto che al jazeera provvederà a sostituire gratuitamente le carte). Magari se sono un po' svegli si cuccano 15 euro a testa da noi e ci inviano un pacco con le carte, poi tra noi ce le smistiano.

Però bisogna sentire se accettano!!!quindi chi se la sente si faccia vivo che gli do il numero di telefono!

elvis77 ha scritto:
Ho contattato il mio venditore Tech Digital Uk, mi ha accertato che le schede sono originali e non rubate, e che non può sostituirle, perchè è colpa mia, ho aggiornato la scheda da altre persone ( io l' ho fatto dal sito ufficiale) e così hanno scoperto che la scheda era rubata, che falsità...:5eek:
Che ladri, se ne approfittano che non sono là, sti...:icon_twisted:

Guarda a me quelli dell'angolo pur dandomi il modo per accedere al sito (leggi indirizzo e altro) mi hanno sconsigliato di farlo self-service perchè della gente senza residenza si è trovata la scheda bloccata.
Tramite dei venditori questi problemi si dovrebbero in teoria evitare.
Sulla correttezza del canale in questione non so che dire, è una tua opinione personale, ci andrei + cauto però anche se capisco la tua amarezza.
Ciao

nufcdp ha scritto:
Guarda a me quelli dell'angolo pur dandomi il modo per accedere al sito (leggi indirizzo e altro) mi hanno sconsigliato di farlo self-service perchè della gente senza residenza si è trovata la scheda bloccata.
Tramite dei venditori questi problemi si dovrebbero in teoria evitare.
Sulla correttezza del canale in questione non so che dire, è una tua opinione personale, ci andrei + cauto però anche se capisco la tua amarezza.
Ciao

Ragazzi appena ho letto la notizia mi son rattristito..pensavo subito fosse un pesce d'aprile ma a quanto pare..io ho acquistato la viaccess dall'angolo a dicembre e quindi:crybaby2: ..cmq sapete se x caso l'angolo francese come si sta muovendo in questa stuazione?
L'ho comprata apposta da loro xche' come ho letto qui erano molto affidabili..

Grazie

MMM... quasi quasi mi abbono direttamente a Digital+ per vedere il Real Madrid...
Ma non c'è qualche venditore più economico dell'angolo per questo tipo di abbonamenti internazionale???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso