Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Giu- ha scritto:tutte le card bloccate teoricamente sarebbero sostituibili gratuitamente, ma dipende dal rivenditore finale. In Spagna/Francia sembra si stiano dando da fare, idem per Marconi
Da noi per ora tutto tace.
Riusciremo a seguire le ultime fasi del campionato nostrano?![]()
è tutto a discrezione dei rivenditoriPato89 ha scritto:Ciao a tutti,
io ho scheda 319 acquistata presso l'angolo francese e ricaricata in occasione dell'ampliamento dei canali, fino al febbraio 2011. Secondo voi ci sono possibilità di sostituzione?
E che ne sanno loro che non hanno la residenza? Dall'IP? Mah, a me pare una balla colossale.nufcdp ha scritto:Guarda a me quelli dell'angolo pur dandomi il modo per accedere al sito (leggi indirizzo e altro) mi hanno sconsigliato di farlo self-service perchè della gente senza residenza si è trovata la scheda bloccata.
Potresti gentilmente dirmi dove hai sentito la notizia d Marconi che si sta dando da fare? Magari in privato se è una fonte non specificabile pubblicamente sul forum.-Giu- ha scritto:tutte le card bloccate teoricamente sarebbero sostituibili gratuitamente, ma dipende dal rivenditore finale. In Spagna/Francia sembra si stiano dando da fare, idem per Marconi
Da noi per ora tutto tace.
Riusciremo a seguire le ultime fasi del campionato nostrano?![]()

Violator ha scritto:E che ne sanno loro che non hanno la residenza? Dall'IP? Mah, a me pare una balla colossale.
Comunque, visto il prezzo ridicolo dell'abbo (io la mia irdeto 2 l'ho pagata 85 euro con la sped), francamente c'è poco da lamentarsi in casi come questi. Si corre il rischio perché costa davvero poco rispetto a una scheda MP o un abbo Sky.
michelito ha scritto:Ragazzi ma non riuscite a capire che c'e' qualcuno che si diverte a dire ****ate.Le card non sono rinnovabili alla scadenza,durante l'abbonamento non staccano nulla

nufcdp ha scritto:NO
Un utente di questo forum cui avevo controllato la card (319xxx)in passato e risultava scadere fine 2010 o oltre
Ricontrollando la settimana scorsa era Freezed
![]()