Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti ragazzi!
Qualcuno sa come si riconoscono le nuove schede viaccess 4?
Dal numero di serie? Colore particolare delle schede?
Grazie a tutti per le risposte.
:icon_rolleyes:

il seriale inizia con 322 nel viacces 4 e con 319 nelle schede viaccess 3. Il colore non so se è diverso.

tutte le card bloccate teoricamente sarebbero sostituibili gratuitamente, ma dipende dal rivenditore finale. In Spagna/Francia sembra si stiano dando da fare, idem per Marconi
Da noi per ora tutto tace.

Riusciremo a seguire le ultime fasi del campionato nostrano? :D

-Giu- ha scritto:
tutte le card bloccate teoricamente sarebbero sostituibili gratuitamente, ma dipende dal rivenditore finale. In Spagna/Francia sembra si stiano dando da fare, idem per Marconi

Ciao a tutti,
io ho scheda 319 acquistata presso l'angolo francese e ricaricata in occasione dell'ampliamento dei canali, fino al febbraio 2011. Secondo voi ci sono possibilità di sostituzione?

ma che caxxo di sfiga ohhhh!!!! ed ora siamo tutti nella *****...
io l'ho comprata a luglio dall'inghilterra...ora come caxxo si fa per farsela cambiare...!!!!
Tra spedirla,cambiarla e ricevere la nuova...dove te lo permettono...addio campionato e addio champions...
Ma è sicura la notizia che dal 30 aprile non si vede più una cippa?

ps:già mi han fatto in****are per il fatto che ho pagato l'upgrade della tessera per 2 canali che ho visto solo per 3 mesi...
...mo ora mi cambiano pure le tessere...!!!

Pato89 ha scritto:
Ciao a tutti,
io ho scheda 319 acquistata presso l'angolo francese e ricaricata in occasione dell'ampliamento dei canali, fino al febbraio 2011. Secondo voi ci sono possibilità di sostituzione?
è tutto a discrezione dei rivenditori :D anche loro forse non sanno che pesci pigliare e sono stati colti di sorpresa.

Prova a contattarli via mail.

..scusate se mi intrometto, ma prima di fasciarsi la testa al jazeera ha rilasciato qualche comunicato ufficiale a proposito di questo cambio codifica tramite canali di informazione, oppure no???:evil5: :evil5:

nufcdp ha scritto:
Guarda a me quelli dell'angolo pur dandomi il modo per accedere al sito (leggi indirizzo e altro) mi hanno sconsigliato di farlo self-service perchè della gente senza residenza si è trovata la scheda bloccata.
E che ne sanno loro che non hanno la residenza? Dall'IP? Mah, a me pare una balla colossale.

Comunque, visto il prezzo ridicolo dell'abbo (io la mia irdeto 2 l'ho pagata 85 euro con la sped), francamente c'è poco da lamentarsi in casi come questi. Si corre il rischio perché costa davvero poco rispetto a una scheda MP o un abbo Sky.

altro pacco a nostro danno,certo che se uno non ha internet col cavolo che viene informato.....pagare,pagare,pagare........hanno trovato il modo di far soldi con queste cavolo di codifiche....

La mia 319 per ora funziona (tranne 9 e 10).
Chi se lo sopporta il vecchio tra 20 giorni? :crybaby2:

Comunque penso che tra non molto cominceranno le offerte di sostituzione a pagamento da parte dei soliti "commercianti"..... occhio gente, non fatevi prendere dal panico :D

-Giu- ha scritto:

Potresti gentilmente dirmi dove hai sentito la notizia d Marconi che si sta dando da fare? Magari in privato se è una fonte non specificabile pubblicamente sul forum.
Grazie mille

Ultima modifica:
Ho appena letto la risposta di un moderatore del forum di un noto rivenditore inglese (Totals*t), che dice in pratica che le card saranno "spente" solo al termine della loro naturale scadenza, basandosi anche sul fatto che Aljazeera ancora sta tranquillamente rinnovando le viaccess 3.0 con lupgrade ai nuovi canali (fino al +8, insomma). Il titolo del suo messaggio alle domande degli acquirenti è un eloquente "Not true".
Bho? qua siamo arrivati a una ventina di giorni dall'eventuale disattivazione e ancora non si capisce niente :eusa_wall:

Violator ha scritto:
E che ne sanno loro che non hanno la residenza? Dall'IP? Mah, a me pare una balla colossale.

Comunque, visto il prezzo ridicolo dell'abbo (io la mia irdeto 2 l'ho pagata 85 euro con la sped), francamente c'è poco da lamentarsi in casi come questi. Si corre il rischio perché costa davvero poco rispetto a una scheda MP o un abbo Sky.

Ti straquoto sulla parte in grassetto
Ti mando anche un PM

Ciao

chi ha la card disattivata deve scrivere ai rispettivi rivenditori :D
Marconi già in passato per altri motivi s'era reso disponibile ad andare incontro ai proprio cliente.

Per tutti gli altri che usano card viaccess, faccio notare che già ora non è aggiornabile per la visione dei canali +9 +10 in quanto su questi canali la codifica 30700 è stata spenta (a 13e sicuramente a 7w non lo so). Per tutto il resto, aspettiamo il 30/4.

card al jazeera

Ragazzi ma non riuscite a capire che c'e' qualcuno che si diverte a dire ****ate.Le card non sono rinnovabili alla scadenza,durante l'abbonamento non staccano nulla

caro Michelito è il tuo primo messaggio, comunque inizio a pensare che siano c....e anch'io, anche se ammetto che sono stato il primo a lanciare l'allarme ripreso da mille forum spagnoli (e loro hanno agganci con al jazeera) però a questo punto aspettiamo il 30 aprile e speriamo che gli spagnoli abbiano torto. Anche se con Al Jazerra non c'è da stupirsi, ultimamente fanno dei bei casini!!!
Anche se viene da pensare che il mondiale lo daranno su canali codificati in viaccess 4, cosi' chi vuole vederlo deve comprare una nuova carta mentre speriamo che lascino dall'1 all'8 sempre in viaccess 3 e che le carte vadano a scadenza.

michelito ha scritto:
Ragazzi ma non riuscite a capire che c'e' qualcuno che si diverte a dire ****ate.Le card non sono rinnovabili alla scadenza,durante l'abbonamento non staccano nulla

NO
Un utente di questo forum cui avevo controllato la card (319xxx)in passato e risultava scadere fine 2010 o oltre
Ricontrollando la settimana scorsa era Freezed

:evil5:

nufcdp ha scritto:
NO
Un utente di questo forum cui avevo controllato la card (319xxx)in passato e risultava scadere fine 2010 o oltre
Ricontrollando la settimana scorsa era Freezed

:evil5:

l'utente in questione sono io...ancora adesso se controllo i diritti, questi risultano attivi fino al 22.9.2010. e non vedo nulla dal primo aprile scorso....

No io parlavo di un caso diverso
Lui dal sito vede che non ha i diritti ma smart card freezed=congelata, ma con la stessa smart card prima i diritti erano OK questo l'ho verificato io.
Ciao

tropico, prova periodicamente a mandare un refresh dal sito di al jazeera, dice a qualcuno si è sbloccata la carta e rivede luce..mi sembra strano, ma è un tentativo che non ti costa nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso