Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JEEG72 ha scritto:
hanno invertito le portanti audio. AL posto dell'arabo c'è l'inglese e viceversa

****arola, grazie per l'informazione! Non ci avevo proprio pensato di cambiare l'audio!

spiegazione problemi di codifica segnale

Premetto di avere un jeppsen st2-hd,aljazeera card irdeto,ha sempre funzionato bene.se non la uso per dei giorni si oscura ma dopo 15 sec. su un loro canale luce di nuovo.Ultimamente però succede di avere buio,ma non ho la solita scritta canale codificato e non riesco ad ottenere luce.Domenica scorsa è capitato durante le partite del pomeriggio poi appena finite tornata luce.Stamane accendendo per controllo in previsione dell'anticipo di stasera e buio di nuovo.Sia su 13e che 7w!!!!
Ma saranno loro,sarà una perdita di segnale sul LNB oppure è il mio jepssen che fa fatica a prendere il segnale?Premetto che le sbarre di segnale però sono piene,ottimo livello e qualità,però ho visto che parecchie volte capita anche su altri canali di avere segnale pieno ma nessun video e audio.
Qualcuno mi sa spiegare?
Grazie di cuore.

isingar ha scritto:
Premetto di avere un jeppsen st2-hd,aljazeera card irdeto,ha sempre funzionato bene.se non la uso per dei giorni si oscura ma dopo 15 sec. su un loro canale luce di nuovo.Ultimamente però succede di avere buio,ma non ho la solita scritta canale codificato e non riesco ad ottenere luce.Domenica scorsa è capitato durante le partite del pomeriggio poi appena finite tornata luce.Stamane accendendo per controllo in previsione dell'anticipo di stasera e buio di nuovo.Sia su 13e che 7w!!!!
Ma saranno loro,sarà una perdita di segnale sul LNB oppure è il mio jepssen che fa fatica a prendere il segnale?Premetto che le sbarre di segnale però sono piene,ottimo livello e qualità,però ho visto che parecchie volte capita anche su altri canali di avere segnale pieno ma nessun video e audio.
Qualcuno mi sa spiegare?
Grazie di cuore.

Ho appena controllato...con irdeto e con un jepssen 6000c sui 13E tutto ok..
Prova a mandare un refresh...

sono curioso di sapere se quelli con la card viaccess hanno luce...visto che...

setri ha scritto:
Ho appena controllato...con irdeto e con un jepssen 6000c sui 13E tutto ok..
Prova a mandare un refresh...

Se lui non ha la scritta CANALE CODIFICATO ma buio signfica che il problema potrebbe essere appunto a livello di impianto/segnale
Difatti dice che ha problemi pure su altri canali...non criptati..
isingar non conosco il tuo decoder...io ti consiglierei:
- controlla anche le scart o le uscita video che usi per il tuo dec (HDMI) soprattutto cerca di individuare se il problema lo hai sempre sugli stessi TP oppure anche per canali su TP differenti
- vedi se altri canali sugli stessi TP di JSC li becchi (Ammesso ce ne siano) o anche lì hai problemi
- prova a fare un restore del decoder alle impostazioni di fabbrica (il firmware non si cancella) e poi ricaricati i settings che ti sei salvato
Ciao

grazie,
verificherò nel possibile perchè sono col mio decoder si,ma in un hotel in <Marocco,mi esce giusto il cavo dal muro.....
ciao

palmasat ha scritto:
Scusate come faccio per farmi rimandare il segnale di attivazione?
Ti ci vuole un proxy "arabo" per collegarti al sito di Al Jazeera.

Se è troppo complicato, inviami con un pm il tuo numero di scheda e te lo faccio rispedire. Sempre che da allora non sia tutto risolto :)

da chi hai saputo la notizia?perchè gli spagnoli invece danno per certo l'oscuramento dal 30 aprile, spero che tu abbia ragione..
chi te l'ha detto?l'angolo o qualcun altro affidabile?

michelito ha scritto:
Carte viaccess ok fino alla scadenza,poi dopo cambio carta.

no è certo che il 30 aprile il viaccess 3.0 verra abbandonato.

io ho comprato circa 2 anni fa una card viaccess in un negozio su ebay di londra,è ufficiale infatti dopo un anno la card si spenta ,ho chiamato mi ha chiesto il rinnovo ,l ho fatto e la card è ripartita.

ora sul sito del negozio c è scritto che la card 319 verra spenta il 30 aprile,e con 20 euro mi mandan l altra in sostituzione anche perche io sarei abbonato fino a nov 2010,la grana è che le card 4.0 saranno disponibili a loro solo da fine maggio,quindi a me potrebbe arrivare per giugno.

in sintesi mi perdo 3 giornate di serie a....porca *****.

salu2

leggete voi stessi....e non è pubblicita.....

**** no link a siti commerciali esterni ****

Ultima modifica di un moderatore:
fitto ha scritto:
leggete voi stessi....e non è pubblicita.....

**** no link a siti commerciali esterni ****

Non è che si è scoperto l'acqua calda. Lo sanno pure i muri che le 319 dal 30 Aprile saranno OUT.

Ultima modifica di un moderatore:
voi fate come volete...
io la mia carta la tengo e non spedisco niente a nessuno...almeno per il momento!!!!
io ho l'abbonamento fino a febbraio 2011,ma fino al 1 maggio nessuno saprà con certezza se la carta andrà ancora o no...

quindi...
...non vorrei che sia tutta una mossa per fare soldi facili...

se la card non dovesse più andare, le ultiime partite di campionato le andrò a vedere al bar...!!!!

occhio alle sole che in questi casi sono dietro l'angolo,io ho la card irdeto e non ho problemi.

ragazzi quel negozio che avete linkato non è considerato il massimo dell'affidabile, quindi occhio!io sostengo post precedenti, aspettiamo il primo maggio, se poi abbuiano tutti si muoverà anche qualcun altro come i francesi o qualcuno di più affidabile. Io penso che queste voci siano messe in giro da al jazeera per cambiare le carte e lucrare ancora di più. Anche perchè voglio vedere come si comportano con i vecchi abbonati art sport che saranno un milione.

Scusate, ma per caso c'è un comunicato ufficiale di Al Jazeera Sport dove annuncia l'oscuramento delle vecchie Viaccess per il 30 aprile?
Se non c'è vuol dire che state a fare un inutile allarmismo!

andreone ha scritto:
ragazzi quel negozio che avete linkato non è considerato il massimo dell'affidabile, quindi occhio!io sostengo post precedenti, aspettiamo il primo maggio, se poi abbuiano tutti si muoverà anche qualcun altro come i francesi o qualcuno di più affidabile. Io penso che queste voci siano messe in giro da al jazeera per cambiare le carte e lucrare ancora di più. Anche perchè voglio vedere come si comportano con i vecchi abbonati art sport che saranno un milione.

non vedo perche è poco affidabile.....io la card l ho presa 2 anni fa,mi è durata un anno poi ho rinnovato,per me nessun problema ecc.usano un prestanome arabo per la mia card?che me frega basta che vada,poi se un giorno non andra piu ho speso na ****ata.sicuramente io la card non la mando prima del 30 perche mi serve,poi dal 1 maggio se muore vedro di mandarla e buttare 20 euro....oh son venti euro...mica 200.
faro un mese di premium mi serve per tre gare anzi una perche 2 sono allo stadio.

comunque secondo me spengono il viaccess perche glielo aprono,questi han comprato il mondiale 2010 e gli giran le palle perche gli scroccano le partite....che poi costa talmente poco sta card che mi fa ridere.

salu2

comunque secondo me spengono il viaccess perche glielo aprono,questi han comprato il mondiale 2010 e gli giran le palle perche gli scroccano le partite....che poi costa talmente poco sta card che mi fa ridere.

ma difatti il mondiale lo daranno sicuramente sul +9 e sul +10 che come potrai ben vedere sulla tua tv...sono criptati anche con tessera originale viaccess con upgrade...

poi come dici tu se dal primo maggio salta tutto...
...se son rose fioriranno,non fasciarsi la testa prima di rompersela e ...rosso di sera bel tempo si spera... che non c'entra un kaizen ma era in tema di detti...!!!;)
Ciaux

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso