HalaMadrid
Digital-Forum Senior
JEEG72 ha scritto:hanno invertito le portanti audio. AL posto dell'arabo c'è l'inglese e viceversa
****arola, grazie per l'informazione! Non ci avevo proprio pensato di cambiare l'audio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
JEEG72 ha scritto:hanno invertito le portanti audio. AL posto dell'arabo c'è l'inglese e viceversa
isingar ha scritto:Premetto di avere un jeppsen st2-hd,aljazeera card irdeto,ha sempre funzionato bene.se non la uso per dei giorni si oscura ma dopo 15 sec. su un loro canale luce di nuovo.Ultimamente però succede di avere buio,ma non ho la solita scritta canale codificato e non riesco ad ottenere luce.Domenica scorsa è capitato durante le partite del pomeriggio poi appena finite tornata luce.Stamane accendendo per controllo in previsione dell'anticipo di stasera e buio di nuovo.Sia su 13e che 7w!!!!
Ma saranno loro,sarà una perdita di segnale sul LNB oppure è il mio jepssen che fa fatica a prendere il segnale?Premetto che le sbarre di segnale però sono piene,ottimo livello e qualità,però ho visto che parecchie volte capita anche su altri canali di avere segnale pieno ma nessun video e audio.
Qualcuno mi sa spiegare?
Grazie di cuore.
setri ha scritto:Ho appena controllato...con irdeto e con un jepssen 6000c sui 13E tutto ok..
Prova a mandare un refresh...
Ti ci vuole un proxy "arabo" per collegarti al sito di Al Jazeera.palmasat ha scritto:Scusate come faccio per farmi rimandare il segnale di attivazione?
michelito ha scritto:Carte viaccess ok fino alla scadenza,poi dopo cambio carta.
fitto ha scritto:leggete voi stessi....e non è pubblicita.....
**** no link a siti commerciali esterni ****
andreone ha scritto:ragazzi quel negozio che avete linkato non è considerato il massimo dell'affidabile, quindi occhio!io sostengo post precedenti, aspettiamo il primo maggio, se poi abbuiano tutti si muoverà anche qualcun altro come i francesi o qualcuno di più affidabile. Io penso che queste voci siano messe in giro da al jazeera per cambiare le carte e lucrare ancora di più. Anche perchè voglio vedere come si comportano con i vecchi abbonati art sport che saranno un milione.
comunque secondo me spengono il viaccess perche glielo aprono,questi han comprato il mondiale 2010 e gli giran le palle perche gli scroccano le partite....che poi costa talmente poco sta card che mi fa ridere.