Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarrià ha scritto:
Tra qualche mese rinnoverò per un altro anno, considerando il rapporto prodotto-prezzo. Sapete dirmi se si possono utilizzare le carte di credito prepagate?
Sull'angolo sì ma in generale dipende da dove la acquisti-rinnovi
ciao

sarrià ha scritto:
Ho notato che da qualche giorno la mia card IRDETO si avvia immediatamente, senza la consueta fase di "rullaggio". Capita anche a voi?

:icon_cool: Si, è vero, capita anche a me...

Non so...o oggi è la festa dei lavoratori anche in arabia saudita...per cui lo faranno domani...
Perchè Al jazeera sport con viaccess 3 a casa mia si vede ancora,quindi nulla è cambiato!!!!

Ciaux

1 maggio

ferruxdj ha scritto:
Non so...o oggi è la festa dei lavoratori anche in arabia saudita...per cui lo faranno domani...
Perchè Al jazeera sport con viaccess 3 a casa mia si vede ancora,quindi nulla è cambiato!!!!

Ciaux

Confermo, anche la mia va!!! Incrociamo le dita, comunque in Arabia al sabato lavorano...festa al venerdi da loro!!!

ragazzi secondo me a questo punto si cambia la carta alla scadenza dell abbonamento...

sarrià ha scritto:
Tra qualche mese rinnoverò per un altro anno, considerando il rapporto prodotto-prezzo. Sapete dirmi se si possono utilizzare le carte di credito prepagate?

Io ho usato una postepay per rinnovare, sul loro sito. :D

secondo le ultime notizie di un forum spagnolo lo spegnimento definitivo è previsto per il 30 maggio.

ferruxdj ha scritto:

Ciaux

Aljazeera non sta in arabia saudita, ma in Qatar, comunque anche li si festeggia il 1° maggio

joscio ha scritto:
secondo le ultime notizie di un forum spagnolo lo spegnimento definitivo è previsto per il 30 maggio.

Almeno allora il campionato italiano sarà terminato:D
Io invece sono fiducioso per scadenza naturale autunno 2010.

Ciao

al jazeera

secondo me la scritta che scorre in sovraimpressione sui canali di al jazeera sport spiega tutto.

Sono andato sul sito di jsc per vedere se da lì potevo fare il rinnovo. Per prima cosa, ho dovuto creare un account (prima non c'era), poi ho scoperto che la mia card irdeto non è rinnovabile. Chiederò all'angolo, dove l'ho acquistata. Altrimenti, mi tocca comprarne una nuova. Meglio pensarci per tempo.

sarrià ha scritto:
Sono andato sul sito di jsc per vedere se da lì potevo fare il rinnovo. Per prima cosa, ho dovuto creare un account (prima non c'era), poi ho scoperto che la mia card irdeto non è rinnovabile. Chiederò all'angolo, dove l'ho acquistata. Altrimenti, mi tocca comprarne una nuova. Meglio pensarci per tempo.

Sono anch'io possessore di una card Irdeto di Al Jazeera Sport che scade il 29/09/2010 e noto che sul sito di Al Jazeera non è rinnovabile ma è possibile fare l'upgrade per i mondiali. Credo che terminata la coppa del mondo, o all'avvicinarsi del periodo di scadenza della card, sarà possibile fare il rinnovo annuale( o almeno lo spero... :) )

comprare

cam irdeto con abbonamento ho un decoder vecchiotto ma va ancora bene nexwave 5800 ps chi mi da l'indirizzo dove acqustare il tutto grazie in pm

grazie speravo ch il forum fosse per scabiare idee opinioni consigli ma sono stato ignorato grazie grazie.

kingpino ha scritto:
cam irdeto con abbonamento ho un decoder vecchiotto ma va ancora bene nexwave 5800 ps chi mi da l'indirizzo dove acqustare il tutto grazie in pm

Ci sono 60 e piu' pagine in questa discussione e poi esiste anche la funzione cerca per trovare quello che cerchi, a volte per trovare le cose basta sforzarsi un pochino....

kingpino ha scritto:
grazie speravo ch il forum fosse per scabiare idee opinioni consigli ma sono stato ignorato grazie grazie.

Prova anche con gli sponsor del forum.

tutto ok

ho fatto una ricerca tutto bene cam irdeto con aljaazira ora sono indeciso se comprare adesso per vedere i mondiali o un po prima del campionato ....sono tifoso del napoli ma non posso andare allo stadio per disabilità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso