nufcdp
Digital-Forum Master
ferruxdj ha scritto:...
...se son rose fioriranno,non fasciarsi la testa prima di rompersela e ...rosso di sera bel tempo si spera... che non c'entra un kaizen ma era in tema di detti...!!!![]()
Ciaux
Quoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ferruxdj ha scritto:...
...se son rose fioriranno,non fasciarsi la testa prima di rompersela e ...rosso di sera bel tempo si spera... che non c'entra un kaizen ma era in tema di detti...!!!![]()
Ciaux
ferruxdj ha scritto:ma difatti il mondiale lo daranno sicuramente sul +9 e sul +10 che come potrai ben vedere sulla tua tv...sono criptati anche con tessera originale viaccess con upgrade...
poi come dici tu se dal primo maggio salta tutto...
Ciaux
Genetik ha scritto:tutto buio anche con reset...
non riesco nemmeno a mandarmi refresh perchè devo registrarmi...
ma non c'è pericolo che mettendo dati "occidentali" posso agire contro in qualche modo?
Al Jazeera Sport potrebbe invalidare Viaccess 3,0 carta di serviziosetri ha scritto:oggi con irdeto,ho avuto anche io dei problemi...quando però giravo i canali dopo un pò partiva

HalaMadrid ha scritto:Ho avuto gli stessi problemi anch'io domenica e ieri... il decoder ci metteva una vita per leggere la scheda. Oggi invece in un attimo il canale va... mah!...![]()
HalaMadrid ha scritto:Ho avuto gli stessi problemi anch'io domenica e ieri... il decoder ci metteva una vita per leggere la scheda. Oggi invece in un attimo il canale va... mah!...![]()
è cos'è un aereo pronto al decollo oppure una smart card ?sarrià ha scritto:Ho notato che da qualche giorno la mia card IRDETO si avvia immediatamente, senza la consueta fase di "rullaggio".