Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei proporre un sondaggio per tutti quelli che, purtroppo, hanno una card già freezed, per chiarirci meglio la situazione.
1. Tipo di codifica della card.
2. Dove è stata acquistata la card.
3. Come è stata rinnovata la card.

Se veramente il 30 aprile sarà spento il viaccess 3, come minimo ci dovrebbe essere un comunicato ufficiale sul sito di Aljazeera. Non credete?

commento inglese

ciao,

sbaglio o sono quasi spariti i commenti in inglese per il campionato italiano e champions ? anche napoli parma è solo in arabo. che pena.

Saluti

hanno invertito le portanti audio. AL posto dell'arabo c'è l'inglese e viceversa

viking77 ha scritto:
ciao,

sbaglio o sono quasi spariti i commenti in inglese per il campionato italiano e champions ? anche napoli parma è solo in arabo. che pena.

Saluti

Veramente, prima dell'inizio della partita, per qualche minuto c'è stato il commento in italiano poi sostituito dall'audio in inglese.

audio italiano anche ora Roma Atalanta!..... alemno per i primi minuti...
:) js1

aggiornamento key irdeto

Oggi accendendo il mio Jeppsen non sono riuscito a prendere gli aggiornamenti.Qualcuno sa se hanno avuto loro problemi di a mandare aggiornamenti.provato anche dal loro sito con solita procedura ma niente,provato su tutti i canali!!!help!!
grazie a tutti.

Genetik ha scritto:
su che canale di preciso faranno vedere Barcellona Real Madrid?
sicuramente sul +3 , difficile sbagliarsi perché il canale che ha trasmess la partita per tutto il giorna aveva in sovrimpressione un conto alla rovescia.

-Giu- ha scritto:
sicuramente sul +3 , difficile sbagliarsi perché il canale che ha trasmess la partita per tutto il giorna aveva in sovrimpressione un conto alla rovescia.

il conto alla rovescia ce l'avevano anche il 2 il 4 il 5... un po tutti...

Ciao a tutti,
da un paio di giorni la mia scheda Al Jazeera sport non riesce più a decodificare.
mi da l'errore "no right for video, no right for audio":eusa_think:

qualcuno sa aiutarmi?!?!
Grazie

Ho una scheda viaccess acquistata un mese fa che per le prime 3 settimane non mi ha dato alcun problema poi buio totale...

palmasat ha scritto:
Ho una scheda viaccess acquistata un mese fa che per le prime 3 settimane non mi ha dato alcun problema poi buio totale...

ahia! Alcune schede viaccess dal primo Aprile sono state disattivate da al jazeera. Non vorrei che la tua fosse tra queste.

Contatta chi te l'ha venduta.

Attenti ragazzi

E' comparso il primo annuncio su ebay.
Il "venditore" chiede circa 34 euri per sostituire la 319 con la 322.
Però vuole le card prima del 30 aprile ............:5eek:

Attenti alle sole :eusa_wall:

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso