Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me erano "spenti" stamattina verso le 6 il +1, +2, +3 e +4... gli altri 4 nessun problema... poi dalle 9 circa si son rivisti tutti... card Irdeto 412...

Di nuovo tutto OK pure per me via con inizio 319.
Ho cambiato decoder per provare e lì si è ripresa visione.
Ciao

AVISO IMPORTANTE: A partir de 24/05/2010 Aljazeera Sport desactivara ( de forma escalonada ) todas las tarjetas Viaccess 3.0

"a partire da oggi (24/05/2010), saranno bloccate tutte le card Viacc. che iniziano con 319, tutti gli abbonati sono pregati, a sostituire la vecchia card, dal rivenditore autorizzato più vicino...gartuitamente"

è apparsa questa scritta, su aljaz.spo

..oggi e' il 25 ma io con viacess 3.0 continuo a vedere tutti e 8 i canali perfettamente:D :D ....

cdu1 ha scritto:
..oggi e' il 25 ma io con viacess 3.0 continuo a vedere tutti e 8 i canali perfettamente:D :D ....

meglio cosi, ho solo riportato la traduzione di quello, che era scritto nello spot.
credo che intendono, a partire dal 24/05, comincia la sostituzione delle card, quando staccano la spina, questo non lo so

mbash ha scritto:
meglio cosi, ho solo riportato la traduzione di quello, che era scritto nello spot.
credo che intendono, a partire dal 24/05, comincia la sostituzione delle card, quando staccano la spina, questo non lo so

E' solo questione di tempo...purtroppo!

Per tutti quelli che hanno intenzione di sostituire la propria card con quella nuova li invito a postare tutte le informazioni che riceveranno dai propri fornitori, in modo tale da farci un'idea di quello che ci aspetta.
Per quanto mi riguarda ho contattato proprio oggi il mio fornitore e mi ha detto che gli serve almeno una settimana per organizzarsi.
Comunque appena so qualcosa vi faccio sapere.

buio

Confermo pure io il buio da ieri sera. Per caso conoscete qualcuno che effettua il cambio anche se non è stato lui il venditore della card? Io l'ho acquistata direttamente da un rivenditore ufficiale in qatar e mi riesce difficile tornarci visto che non è proprio dietro l'angolo? graie

da quello che si legge in giro tutti prendono tempo ,non sapendo come fare.aspettiamo...

Il mio decoder mi segnala che il bitrate attuale è 12250, invece dello scadente 8750 di qualche settimana fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso