nufcdp
Digital-Forum Master
setri ha scritto:Ma a qst punto sicuro che le cose non cambiano??? a te quando lhanno detto che le avranno disponibili settimana prox?? tu sei l'utente che ha già fatto l'acquisto o mi sbaglio??? quelli che hanno fatto già l'acquisto avranno più informazioni di noi perchè sicuramente l'angolo prima di spedire la scheda dovrà chiedergli se voglio qst smartcard irdeto o se aspettare quella in viaccess...
Io ho ordinato la mia viaccess 4 canali inizio luglio e mi è arrivata fine agosto al tempo (fine agosto) mi avevano anche proposto di aspettare quella da 8.
Comunque se hai un decoder CI non vedo che differenza faccia tra viacess e irdeto con hotbird ?
cioè se adesso io non avessi alcuna smart...e un decoder CI ..non so se aspetterei la smart card viaaccess da 8 canali (quella da 4 non la vendono +) se è già disponibile quella irdeto da 8 canali sempre su hotbird.
Non ho fatto scansioni dei transponder per vedere se JSC ha aggiunto altri canali su hotbird in irdeto ma non mi risulta; ma allora l'angolo perchè vende quelle irdeto dicendo che sono per hotbird se da quel satellite al momento trasmettono con altra codifica?
chiarirei con loro soprattutto questo punto, perchè poi magari si compra irdeto per hotbird e non si vede nulla.
Ciao