TIKAL ha scritto:Penso che si potranno rinnovare alla loro scadenza
Ciao ciao![]()
![]()
per quello che riguarda le cam? che ho scritto nell'ultimo messaggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:Penso che si potranno rinnovare alla loro scadenza
Ciao ciao![]()
![]()
kingpino ha scritto:il mio post avevo solo fatto una richiesta se la mia cam dragon legge abbonamento irdeto al jazeera .....grazie come siete umani non solo non mi avete risposto ma mi avete anche cancellato il post.
TIKAL ha scritto:Facciamo un po di chiarezza nel thread: chi non ha ancora comprato la scheda eviti di inquinare il thread chiedendo se si vedono con questo decoder o con l'altro visto che ci sono le sezioni per ogni ricevitore o quasi nel forum, lo stesso vale per le cam. Domande di questo genere d'ora in poi saranno cancellate direttamente e per chi non legge questi avvisi in futuro proporro' delle vacanze dal forum. Spero di essere stato chiaro.
francesi, inglesi e italiani hanno dei prestanome per comprare le carteandreone ha scritto:io pensavo una cosa stupida, ma secondo voi se uno scrive ad aljazeera non può ordinare la carta tramite loro?per i diritti loro non potrebbero venderle a noi italiani ma se è per questo nemmeno francesi o italiani..boh,io provo!
ARI-UPTIKAL ha scritto:Facciamo un po di chiarezza nel thread: chi non ha ancora comprato la scheda eviti di inquinare il thread chiedendo se si vedono con questo decoder o con l'altro visto che ci sono le sezioni per ogni ricevitore o quasi nel forum, lo stesso vale per le cam. Domande di questo genere d'ora in poi saranno cancellate direttamente e per chi non legge questi avvisi in futuro proporro' delle vacanze dal forum. Spero di essere stato chiaro.