Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La CAM e' studiata apposta per essere intercambiabile su piu' ricevitori e ovviamente funziona :) Se hai una cam non ci sono problemi e la lista di ricevitori che si possono usare si amplia a dismisura.

Ciao ciao ;) ;)

Riguardo la programmazione qualcuno ha capito se loro hanno i diritti di tutti i campi di serie a??cioè mi spiego meglio, quando le partite sono alle ore 15, ne trasmattono credo 5 su 7...ma scelgono quelle più interessanti secondo loro?o in reltà con certe squadre in casa non hanno l'accordo...
E quindi se una giornata di campionato capitasse che tutte quelle squadre di cui hanno i diritti giocano in casa, sarebbero trasmesse tutte?

Non penso ci siano problemi con le squadre per i diritti ma di solito preferiscono avere sempre di pomeriggio le squadre con seguiti piu' grossi e poi cinque partite non sono poche :)

Ciao ciao ;) ;)

oltre al calcio di sera ha 5 parte ale 15 i due antcipi del sabto e il poscipo e la liga qate perte trmtino 4\5 e cosa fanno oltre al calcio

poco, io fin'ora ho visto sempre repliche di partite, molta serie a e champions e anche liga

perchè e stato cancellato

il mio post avevo solo fatto una richiesta se la mia cam dragon legge abbonamento irdeto al jazeera .....grazie come siete umani non solo non mi avete risposto ma mi avete anche cancellato il post.

mi rispondo da solo

kingpino ha scritto:
il mio post avevo solo fatto una richiesta se la mia cam dragon legge abbonamento irdeto al jazeera .....grazie come siete umani non solo non mi avete risposto ma mi avete anche cancellato il post.

si è compatibile grazie.

TIKAL ha scritto:
Facciamo un po di chiarezza nel thread: chi non ha ancora comprato la scheda eviti di inquinare il thread chiedendo se si vedono con questo decoder o con l'altro visto che ci sono le sezioni per ogni ricevitore o quasi nel forum, lo stesso vale per le cam. Domande di questo genere d'ora in poi saranno cancellate direttamente e per chi non legge questi avvisi in futuro proporro' delle vacanze dal forum. Spero di essere stato chiaro.

UP

Ho notato che in alcune gare di champions e della liga spagnola sembra che facciano un pan&scan da immagini in 16/9 e poichè la regia non rispetta la safe area 4/3 alcune volte la palla non si vede perchè troppo di lato... Qualcuno può confermare?

non ci ho fatto caso ma è possibilissimo, sarebbe ottimo se passassero al 16/9, cmq a questo prezzo ci si può stare ampiamente

io pensavo una cosa stupida, ma secondo voi se uno scrive ad aljazeera non può ordinare la carta tramite loro?per i diritti loro non potrebbero venderle a noi italiani ma se è per questo nemmeno francesi o italiani..boh,io provo!

Ma la cam irdeto con la scheda al jazeera irdeto se messa su un clarke tech funziona sicuro? Ciè senza cam la scheda non verrebbe letta, ma con la cam irdeto sicuro? Grazie

andreone ha scritto:
io pensavo una cosa stupida, ma secondo voi se uno scrive ad aljazeera non può ordinare la carta tramite loro?per i diritti loro non potrebbero venderle a noi italiani ma se è per questo nemmeno francesi o italiani..boh,io provo!
francesi, inglesi e italiani hanno dei prestanome per comprare le carte

@damianin
TIKAL ha scritto:
Facciamo un po di chiarezza nel thread: chi non ha ancora comprato la scheda eviti di inquinare il thread chiedendo se si vedono con questo decoder o con l'altro visto che ci sono le sezioni per ogni ricevitore o quasi nel forum, lo stesso vale per le cam. Domande di questo genere d'ora in poi saranno cancellate direttamente e per chi non legge questi avvisi in futuro proporro' delle vacanze dal forum. Spero di essere stato chiaro.
ARI-UP

Le card non te le vende la televisione ma societa' in zone dove e' legale acquistarle e poi le rivendono ai vari rivenditori Europei ma richiederla direttamente a loro dall'Europa e' inutile.

Usare una cam con una card ufficiale su un decoder clarketech o qualsiasi common interface mette i canali in chiaro, ho gia scritto un paio di volte che per queste domande bisogna usare i thread relativi alle cam o ai ricevitori, questo e' l'ultimo avviso.

Scusate ma il livello minimo di segnale e di qualità per vedere questi canali di al jazeera..qual'è?? perchè ho sentito parlare di alcuni che hanno problemi di squadrettamento o di visione con 50% di segnale!!io non capisco bene come incide questo livello di segnale e qualità..anche per esempio nel mio decoder rai e mediaset hanno un livello di 55%...ma non cè nessu problema..ce ne potrebbero essere con al jazeera sport??

non è possibile parlare in termini di % di segnale perchè è un parametro che cambia da decoder a decoder, posso dire che almeno a roma il segnale è ricevibile ma è il primo a saltare quando ho condizioni atmosferiche estreme sull'ultima presa satellitare a casa (a valle di 30 metri di cavo, 1 partitore e 3 giunti)

Qualche squadrettamento capita su Al Jazeera ma penso dipenda da decoder a decoder e penso che certi squadrattamenti dipendono anche da altri fattori legati anche all'emitente. Ovviamente piu' il segnale e' basso piu' possibilita' ci sono che questi squadrettamenti avvengano ma con un buon segnale appaiono molto raramente, almeno nel mio caso.

Ciao ciao ;) ;)

sentivo che al Nord il segnale è peggiore, ma col mio 85 % minimo lo vedo benissimo....(anche se era una replica)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso