Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Genetik ha scritto:
mi daresti il link diretto a oggi? vediamo dove sbaglio

Perchè tu stai guardando la programmazione di Al Jazeera sport 1, non del +1.
Il link diretto è questo:

_http://www.aljazeerasport.net/schedule/saturday/20081030223142407509.html

Quando sei nella pagina che hai indicato tu, devi scegliere ancora il simbolo con +1 per vedere la programmazione.

La pagine che ti ho indicato puoi tradurla usando il traduttore di google.

ora è chiaro, non cliccavo sul canale in alto... però navigo nel traduttore ma le scritte sono empre arabe... mmm.. devo smanettare

Ultima modifica di un moderatore:
La pagina del canale 3 e' in Inglese ed il traduttore di google non traduce niente in quella schermata, per capire le scritte o fai un corso di Arabo oppure copi i programmi e li fai tradurre nella pagina di google translator, in quel modo puoi leggere cosa danno in ciascun canale.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
La pagina del canale 3 e' in Inglese ed il traduttore di google non traduce niente in quella schermata, per capire le scritte o fai un corso di Arabo oppure copi i programmi e li fai tradurre nella pagina di google translator, in quel modo puoi leggere cosa danno in ciascun canale.

Ciao ciao ;) ;)

ah che balle.... pensavo che navigando nel menu del translator ti apparivano le pagine già tradotte

TIKAL ha scritto:
Per sentire l'audio in Inglese quando viene trasmesso (ormai quasi sempre per il calcio) devi scegliere nelle opzioni audio del tuo decoder, se hai un Ctech devi schiacciare il tasto verde e scegliere tra i due canali a disposizione e poi memorizzare, in quel modo lo fai solo una volta.

allora, la stora del tasto verde non funzione,a ho un tasto dedicato per l'audio... e cambiandolo lo memorizza in automatico in quel canale...

confermami solo una cosa ora... JSC1 (inter) non c'è il canale inglese, ma doppio arabo, mentre JSC 2 e 3 (Real Madrid) c'è doppio....

solo per capire se è tutto ok..

Al Jazeera +1 ha l'audio in Inglese adesso e ovviamente anche in Arabo, controlla il menu del tuo ricevitore forse devi agire in maniera diversa.

Ciao ciao ;) ;)

ora si, inizialmente ne sentivo solo uno.... anche se su

1.Arabo c'è inglese
2.Inglese c'è arabo

cosi per tutti... ma va bene cosi

come mai a parità di segnale la partita trasmessa in spagna su JS2 mi sembra quasi in HD, mentre quella di milano sull'1 sembra il segnale analogico di una volta? non stiamo parlando del Giappone, ma della differenza tra Spagna e Italia

ciao a tutti, qualcuno ha qualche sito dove fare l'aggiornamento a prezzi umani? (quello arabo non ufficiale al momento non va) oppure anche in PVT qualcuno mi può dire come si fa tramite il sito ufficiale? grazie

Genetik ha scritto:
come mai a parità di segnale la partita trasmessa in spagna su JS2 mi sembra quasi in HD, mentre quella di milano sull'1 sembra il segnale analogico di una volta? non stiamo parlando del Giappone, ma della differenza tra Spagna e Italia

è un "problema" ben noto e di cui si è già parlato
dipende da loro e non si può fare niente

Ultima modifica:
fabcat ha scritto:
per quello che si paga già è tanto se distingui i giocatori.

mica troppo, c'è un limite a tutto....

io comunque con l'86% di qualità non mi lamento affatto....

Quanto ci mette l'angolo a recapitare la scheda? L'ho ordinata il 24
Come arriva?posta normale? (ho selezionato l'opzione più economica)

entro una settimana..... 5 o 6 giorni lavorativi..io l'ho ordinata/pagata il 16, spedita il 18 e arrivata il 26

hotbird - irdeto

scusatemi, sono molti mesi mesi che vi seguo appassionatamente ma ogni tanto ho bisogno di chiarezza.abito a roma, parabola da 80,iepssen 5.qualche giorno fa ho letto sull'angolo francese che per viaccess bisogna comprare una card per 18 mesi a 179 euro mentre con irdeto a 12 mesi si scende a 119 euro.che differenza sostanziale c'è tra le due codificvhe?nelle mie condizioni geografiche e tecniche posso usare emtrambe le card?per non avere eventuali problemi di sorta vorrei comprare una cam .conviene in entrami i casi?

se ricevi il canale su hotbird è uguale sia viaccess che irdeto (la ricezione non dipende dalla codifica), se non hai una cam viaccess ti consiglio la carta irdeto perchè pare sia quella la codifica supportata principalmente da al jazeera nel futuro

Oggi mi è arrivata la scheda Al Jazeera con cam irdeto. Tutto perfetto. Inserita sul mio Clarke Teck 3100+ si è attivata subito non ho dovuto aspettare nemmeno 5 minuti. Tutto perfetto!! Posso vedere anche le informazioni della cam però non dice la scadenza della carta, ma solo altre informazioni tenciche della cam e dello status. Comunque tutto apposto. Ciao a tutti!

ciao ragazzi... è arrivata pure a me... il problema che mettendola nel mio decoder appena acquistato dal baia.... beh per ora non mi ha attivato nulla....

vado nella sezione menu -> smart card -> irdeto -> e leggo le informazioni della carta come segue:

card version: irdeto acs v5.7
card base adress: E8B125
card serial nr. : 412.....
suported caid : 0602 .....

il decoder è un HE@D digital sd2900 challenger 2 Conax Embedded...

il tizio che mi ha venduto il decoder ha esplicitato la lettura card irdeto viaccess e seca!!!!

in effetti inserendo la seca tele+ mi legge pure quella!!!

devo per caso attivare io manualmente? e poi mi esce ad ora CANALE CODIFICATO!!!

grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso