Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E che c'entra Dubai e gli Emirati Arabi con il Qatar :D :D Stai tranquillo che in Qatar ne hanno petrolio e gas per finanziare per molti anni AL Jazeera e altro :)

Poi il Qatar sta per aprire il terminale per il gas nell' Adriatico Al Jazeera la pagheranno in tutto il Nord Italia :D :D

Lasciamo questi ot da parte ;)

Ciao ciao ;) ;)

..quindi ragazzi se ho capito bene dal 1° dicembre per gli abb. a jsc sport si apriranno automaticamente , ma solo per un mese , i canali ART sport 1-6...:5eek: :5eek:

Ciao a tutti...;)

Su quale frequenza e su che satellite Art trasmette?:icon_bounce:

Quanti e quali sono i canali Art che saranno visibili gratis per un mese?:icon_cool:

Meno male che Al-Jazeera ci fa questo regalo, dopo le truffe di queste cards, prima di 4 canali e dopo solo 2 canali...:crybaby2:

Che cosa trasmetteranno?:eusa_think:

Si sa già quanto costerà il pacchetto aggiuntivo su Hotbird?:evil5:

Hanno qualche commento in Italiano?:eusa_think:

Ringrazio in anticipo per la risposta...:D

@ elvis77
- 12015 H / 27500 3/4
- ART SPORT 1-6
-tutti gli eventi sportivi comprati precedentemente da ART
-non si sa quanto costera' l'aumento
- non c'e' il commento in italiano
prego :D

art da 1 a 6 più art sport. Da gennaio i canali passeranno sotto le insegne di al jazeera, perciò chi è abbonato a 13° potrebbe vedere aumentata l'offerta fino a un massimo di 15 canali (18 a 7°W).
Si parla già di due nuove canali certi (ma in chiaro, non si capisce se solo a 7°W o anche a 13°E ) a partire da metà Dicembre : ALJAZEERA SPORT NEWS e AL JAZEERA SPORT INTERNATIONAL

no, non hanno i diritti,sono di abu dhabi, vedremo tutti i campionati del nord africa, quello greco, i mondiali di calcio, la coppa d'africa, wimbledon, us open e australian open!

andreone ha scritto:
no, non hanno i diritti,sono di abu dhabi, vedremo tutti i campionati del nord africa, quello greco, i mondiali di calcio, la coppa d'africa, wimbledon, us open e australian open!
i mondiali non credo alle stesse condizioni attuali, forse ci sara' un supplemento!!

mbash ha scritto:
i mondiali non credo alle stesse condizioni attuali, forse ci sara' un supplemento!!

io dicevo i diritti che hanno, sicuramente per vedere i nuovi canali vorranno una giunta!

come mai?

Ciao a tutti ho un problemino! Avevo due card irdeto e visti i problemi che mi davano in fase di lettura con il cardreader del dreambox l'ho rivendute.Ora ho aquistato una viacess e andando sul sito di aljazeera sport ho visto che la card risulta attiva e scade il prossimo anno il 24 ottobre.Ora il problema non é il fatto che mi é arrivata oggi e mi scade fra 11 mesi e non 12 ma che vedo solo il canale 1 e il 2 per il resto tutto buio... anche se sul sito di aljazeera mi dice che la card ha la visione di 8 canali! C'é qualcuno che possa illuminarmi a tale riguardo???
Grazie a tutti!

installa newcs+mgcamd, sintonizzati sul quinto canale e manda attraverso il sito un refresh

adesso vanno

grande! grazie di cuore ora ho rimesso il cccam e i canali funzionano anche con quello!

Aiutatemi...

Ciao a tutti...

Dovrei acquistare un DECODER SAT PVR KAON XTREME XSC.520UH da un mio amico, è compatibile con le schede al-jazeera viaccess senza cam adatta?:icon_bounce:

Vi ringrazio, per la risposta, come sempre.:D

elvis77 ha scritto:
Dovrei acquistare un DECODER SAT PVR KAON XTREME XSC.520UH da un mio amico, è compatibile con le schede al-jazeera viaccess senza cam adatta?:icon_bounce:
Il KAON dovrebbe avere una magic cam on board, per cui la card JSC dovrebbe "leggerla"... Rimane il dubbio però che aggiorni correttamente i diritti...
Scusa per l'OT: ma il KAON non è un decoder un pò datato? Spero che il tuo amico te lo regali... :D
Bye. :)
Deus

Ciao e grazie.

Ma che gratis, cerca 45Euro e senza harddisk interno...

E' un buon affare?

Ma la codifica di art sport sarà sia viaccess che irdeto?????perchè se non sbaglio prima utilizzavano viaccess solamente...:eusa_think:

pues eso, el canal ESPN deportes se puede sintonizar en la frecuencia 12284 v 27500 Nilesat, codificado.

ESPN Classic y ESPN America en la frecuencia 12456 v 27500

también apartir de 1 de diciembre se abrirán los canas de ART Sport 1 2 3 4 5 6 durante un mes.

Frecuencia de Art Sports:

Nilesat: 11957 H 27500 3/4

Hotbird: 12015 H 27500 3/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso