Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera,

io questa sera non riesco a vedere nessun canale sportivo al jazeera, fino all'altro giorno la card funzionava. risulta anche a voi ? grazie mille

grazie. a me funzionava fino a qualche giorno va (via irdeto hotbird), oggi sono tornato a casa dopo qualche giorno e....nulla. se qualcuno ha qualche news, fatemi sapere.

Ciao a tutti

devi andare sul sito ufficiale e reinviare i diritti di visione alla tua tessera

cdu1 ha scritto:
..scusate ma ma neanche su nilesat si vedono???

I 3 nuovi canali ESPN si vedono su nilesat. Fai la ricerca sulle freq. 12284 e 12456 e vedrai espn middle east, classic e america. Ciao!

Saluti a tutti...:D

I canali Art Sport su Hotbird non si vedono ancora, o meglio sono codificati viaccess ancora.:eusa_think:

Non è che si vedono solo su Nilesat con codifica Irdeto come i canali ESPN?:eusa_think:

C' è qualche info ufficiale?:evil5:

Vi ringrazio in anticipo...:icon_bounce:

da fonti spagnole so che su nile sat addirittura vedono 9 canali art ma non so con che codifica. Mi viene quasi da pensare che su hotbird non li aprano ma penso che farebbero torto agli utenti nordafricani. Speriamo che da gennaio, eliminando gli art e avendo posto per i canali al jazeera oltre a mettere dei nuovi canali mettano su hotbird i 3 espn!
ho paura di essere ottimista, mi accontento che funzionino a lungo gli 8 canali già esistenti!

elvis77 ha scritto:
Saluti a tutti...:D

I canali Art Sport su Hotbird non si vedono ancora, o meglio sono codificati viaccess ancora.:eusa_think:

Non è che si vedono solo su Nilesat con codifica Irdeto come i canali ESPN?:eusa_think:

C' è qualche info ufficiale?:evil5:

Vi ringrazio in anticipo...:icon_bounce:

Io ho scheda viaccess e su nilesat vedo regolarmente i tre canali ESPN. ciao

il nastro scorrevole parla solo dei canali ESPN con la frequenza e senza precisare il sat. immagino che si tratti del NILESAT.

vedremo.... già invidio ESPN... poi vederlo solo su nilesat mi farebbe tristrezza...vediamo a gennaio cosa succede

Tralaltro segnalo che in questo momento vedo gli 11 canali sportivi di ART su Nilesat 7 ovest, non so se è una cosa momentanea oppure è un regalone agli abbonati visto che la fusione ormai è cosa fatta.

i canali art su HotBird sono codificati solo viaccess,dovranno codificarli anche irdeto non ha senso fare differenze tra i due abbonamenti.

Salve ragazzi.:happy3:

Nessuno ha questo dec come il mio: Kaon Digix model Dsc-911UZ, reso allcams matrix con il firmware penta 1.20.:icon_cool:

Mi servirebbero i settings per questo dec, perchè ho solo il satellite hotbird nelle impostazioni ed ho una parabola di 80...:crybaby2:

Ho visto che c' erano i Settings by Giorgio, non so se sono compatibili e con che software si mettono su attraverso la porta seriale, dato che prima avevo un dec Yumatu Mx 800.:sad:

Aiutatemi e vi ringrazio in anticipo...

Scusa ma a che ti servono i settings ? Fai una scansione e metti in ordine i programmi come vuoi tu o al massimo ti cerchi un editor compatibile con il tuo decoder.

Inoltre per ricevere i canali ART su Hotbird bisogna ovviamente sintonizzarli se non presenti nella vostra lista di canali, la frequenza la trovate nelle pagine precedenti in questo thread.

Ciao ciao ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso